News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Boys

Aperto da Azrael, 13 Ottobre 2015, 16:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Finita, Patriota e poi poco, troppo poco!
La prima è stata migliore sotto tutti i punti di vista!

Guardiano della Notte

Finita anche io. L'unica cosa interessante di tutta la seconda stagione sono gli ultimi 5 minuti. Facciamo che sia stata una stagione di passaggio, dai...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

A me invece non convince il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Ma è tutto fatto un po' a membro di segugio. Anche la storia di Stormfront e del suo ruolo nella Vaught si risolve in tre puntate scarse, così come il fatto che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


esce fuori così all'ultimo, de botto, senza senso.
È tutto così decompresso a livello narrativo (non succede un cacchio per tutta la stagione a livello di macrotrama) ma sbrigativo a livello di caratterizzazione, con alcune battute lanciate così di getto, che l'impressione che sia stato (ri)scritto in poco tempo e all'ultimo per la necessità di fare satira politica è molto forte.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

Sì, ho avuto la stessa sensazione: non succede nulla (ma è un nulla che piace!) per tot episodi poi alla fine tutto di fretta, tutto di corsa.

Scrooge

Cmq l'attore che interpreta Patriota è molto bravo!!!

lucapalazzi

Citazione di: Ale87reds il 14 Ottobre 2020, 23:57:10
Cmq l'attore che interpreta Patriota è molto bravo!!!

si lui è bravissimo, ma dovrebbero lasciare il tempo agli autori di scrivere. E' evidente non solo in questa occasione (penso anche al bruttissimo finale di smetto quando voglio) che per far soldi e sfruttare l'onda alla fine escono cose buttate là, e sono tutte occasioni perse. Bisognerebbe fare come David Lynch, ma temo sia unico.

katzenberg


Il Paladino del Buonsenso

#203
Comunque più ci penso, meno mi piace.


Premesso che
1- "Politicamente corretto" non vuol dire niente e non esiste
2- Violenza grafica e correttezza sono due concetti che non si equivalgono


Faccio comunque uno sforzo di immedesimazione e The Boys è super politicamente corretta:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Insomma, tutta questa "scorrettezza", ma precisamente dove cavolo ve la siete vista?
Ricordatevi sempre il finale di Boris:
https://www.youtube.com/watch?v=ZIkgAkJftAE

Loki

A me la cosa che dà più fastidio sono i personaggi.
Non aver letto il fumetto è praticamente necessario per apprezzare quelli della serie tv, perché ne sono veramente la controparte slavata. Salvo il Patriora, tutti gli altri, The Boys in primis, sembrano persone diverse.

Vediamo la prossima stagione, questa è finita con una situazione per certi versi molto simile a quella iniziale del fumetto.

Clod

Finalmente vista e conclusa e sì, vuoi anche per il fatto che non abbia letto il fumetto (non amo Ennis, se non per Hitman), ma l'ho trovata al livello del prima.

Curioso degli sviluppi futuri.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher

Di questa seconda stagione non salvo niente, a me è sembrata la tipica tamarrata piena di sangue e violenza gratuiti che non fanno riflettere affatto sul politicamente corretto, anzi.
C'è addirittura il tema ricorrente del Nazista travestito da eroe/infiltrato nella società americana.
Non so se vedrò la terza e non so veramente come si possa considerare questa roba come un capolavoro... Boh

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

Lo showrunner Erik Kipke ha annunciato che nella terza stagione ci sarà l'episodio Herogasm:
https://twitter.com/therealKripke/status/1350915496795799552

DavidStrange

La terza stagione inizia il 3 giugno