News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Boys

Aperto da Azrael, 13 Ottobre 2015, 16:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fbb

#135
Più che altro suonano antipatici perché sono un'esagerazione di alcune componenti presenti nella serie, che però nella realtà dei fatti si accostano ad altre, che rendono gli episodi tutt'altro che un continuo piagnisteo.
Poi soprattutto la lista degli ingredienti, che vuole analizzare con freddezza le motivazioni dietro allo storytelling e il "banale, becero" pubblico generalista che può apprezzarlo, lascia il tempo che trova.
Ma de gustibus...

nickorso90

2x04

Puntata concentrata maggiormente sui personaggi e mi è piaciuta molto, probabilmente la migliore di questa quarta stagione.
Finalmente scopriamo qualcosa sul passato di L.M. e su cosa davvero lo spinge e voglio vedere se e come riusciranno a spiegare il suo nome  :asd:
Una cosa che mi aveva lasciato perplesso a fine stagione è stata sicuramente la decisione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi modi diversi di giungere al nocciolo del personaggio, ma altrettanto validi  :ahsisi:
In più si è aggiunto un piccolo mistero da risolvere, che non guasta mai

Kenshiro

Citazione di: nickorso90 il 14 Settembre 2020, 21:57:46
2x04

Puntata concentrata maggiormente sui personaggi e mi è piaciuta molto, probabilmente la migliore di questa quarta stagione.
Finalmente scopriamo qualcosa sul passato di L.M. e su cosa davvero lo spinge e voglio vedere se e come riusciranno a spiegare il suo nome  :asd:
Una cosa che mi aveva lasciato perplesso a fine stagione è stata sicuramente la decisione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi modi diversi di giungere al nocciolo del personaggio, ma altrettanto validi  :ahsisi:
In più si è aggiunto un piccolo mistero da risolvere, che non guasta mai

Azz, qui abbiami un viaggiatore del tempo. :mmm: :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90

Citazione di: Gon Freecss il 15 Settembre 2020, 11:28:09
Citazione di: nickorso90 il 14 Settembre 2020, 21:57:46
2x04

Puntata concentrata maggiormente sui personaggi e mi è piaciuta molto, probabilmente la migliore di questa quarta stagione.
Finalmente scopriamo qualcosa sul passato di L.M. e su cosa davvero lo spinge e voglio vedere se e come riusciranno a spiegare il suo nome  :asd:
Una cosa che mi aveva lasciato perplesso a fine stagione è stata sicuramente la decisione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi modi diversi di giungere al nocciolo del personaggio, ma altrettanto validi  :ahsisi:
In più si è aggiunto un piccolo mistero da risolvere, che non guasta mai

Azz, qui abbiami un viaggiatore del tempo. :mmm: :ahsisi:
Pessimo uso delle mie capacità  :lolle:

nickorso90

#139
2x5

Ritorno al presente per vedere questa quinta puntata e devo dire che me la sono proprio goduta  :zuzu:
Come avevo detto in un precedente commento, hanno spostato intelligentemente la critica di Ennis sui fumetti portandola ai cinecomics, tra le altre cose.
Non credevo si potesse perculare così bene una scena cringe ( termine più adatto non ho trovato  :asd: ) di questi livelli eppure, eccola qui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il percorso di Abisso è chiaro ormai, ma non mi sta entusiasmando più di tanto, contrariamente a quello di Patriota alle prese
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Finalmente abbiamo visto Terrore, con le stesse inclinazioni che mi aspettavo  :asd: ma decisamente più soft.
Direi che siamo pronti per un passo decisivo per dare una svolta alla stagione, visto che molte carte si sono scoperte  :ahsisi:

Heimdall

Sono d'accordo con nickorso90  :quoto:
La serie, soprattutto con questo episodio, sta prendendo quota di brutto. Se i primi episodi sono stati poco "centrati", con la quarta e quinta puntata si è ritornati sui livelli della prima stagione.
Ad ogni episodio si resta più attratti ed interessati alla macrotrama generale.
Insomma.... mi sta prendendo alla grande  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Man of Steel

Visto anchio le ultime due puntate e mi hanno divertito un mondo!
Concordo in toto con nick! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Quinta puntata veramente ottima! Hype per le prossime 3 :ahsisi:

katzenberg

Sono fermo alla terza.
Giuro che sto cercando di farmelo piacere almeno un po', ma per ora proprio non ci riesco...  :nono:

Joe Kerr

Quarta puntata che rallenta un po' facendoci vedere le varie relazioni dei personaggi. Stormfront sempre più oscura...

Quinta puntata con lo scontro tra i nostri e Black Noire. Si vede anche il cane Terrore tanto caro ai fan del fumetto. Sollazzo finale divertente...  :lol:

nickorso90

2x06

Questa puntata mi ha fatto fare delle belle risate.
Tanto per cominciare quelli del casting hanno un senso dell'umorismo non da poco...insomma usare "Bobby" come Fiaccola è geniale  :asd:
Per non parlare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La parte seria della puntata è non meno interessante, visto che chiarisce la posizione di Frenchie sull'incidente e vedere ciò che prova il personaggio ci permette di capire anche i suoi tentativi con Kimiko.
Un ottimo lavoro  :ahsisi:
Per quanto riguarda Stormfront, finalmente è tutto chiaro e ora mi aspetto un bel botto

Heimdall

Altra puntata più che promossa !
Davvero ottimo il modo in cui si narrano le vicende attuali intervallandole, in giuste dosi, con flashback del passato. Cose che spiegano aspetti finora poco chiari ma necessari per leggere la trama tra le righe.
Ogni personaggio sta riuscendo a ritagliarsi il proprio spazio e questo riesce a dare più coralità e profondità alla storia.
Impaziente delle prossime puntate....  :sisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Joe Kerr

Molto bella anche la sesta puntata, forse ad oggi la migliore di questa seconda stagione. Salsiccia dell'Amore... Maronna santa... Stormfront si è finalmente svelata, dalla prossima mi aspetto grandi cose (anche perché è la penultima).

Man of Steel

Vista anchio, bellissima.

Però...davanti a certe cose, non ho potuto fare a meno di dire "Dio mio, Ennis... :asd: questo qua è pazzo... :lolle: :lolle:".
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain

Ma Stormfront c'è anche nei fumetti?
Il personaggio ad un background svelato così importante,  mi sembra davvero strano che non sieda nella dirigenza Vought o che entri nei 7 così tardi...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/