News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Riverdale

Aperto da Azrael, 20 Maggio 2016, 06:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aos

#60
A me continua a piacere. Certo capisco le critiche per le troppe forzature e i momenti totalmente WTF, ma adoro il vibe alla Twin Peaks e le continue citazioni/riferimenti alla letteratura americana (vedi l'episodio noir) e ad altre serie.

Dean Winchester

Io continuo a seguirla con interesse, però certo, lo stacco di qualità rispetto la prima stagione è impressionante. Magari si fosse mantenuta la qualità della prima stagione.

Drake Ramoray

bene a me già la prima stagione era piaciuta con dei grossi limiti, mi viene proprio la voglia di recuperare quel che non ho visto  :asd:

Dean Winchester

Povero Luke Perry :cry: speriamo si riprenda ma le condizioni sono critiche. A questo punto mi chiedo cosa succederà al suo personaggio...

Kenshiro

Citazione di: Dean Winchester il 02 Marzo 2019, 14:57:44
Povero Luke Perry :cry: speriamo si riprenda ma le condizioni sono critiche. A questo punto mi chiedo cosa succederà al suo personaggio...

Penso abbiano già finito le riprese per la terza, no? :unsure:
O fanno un recasting oppure ne approfittano per portare la Ringwald in pianta stabile a Riverdale con qualche storyline farlocca.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean Winchester

Citazione di: Gon Freecs il 02 Marzo 2019, 15:24:38
Citazione di: Dean Winchester il 02 Marzo 2019, 14:57:44
Povero Luke Perry :cry: speriamo si riprenda ma le condizioni sono critiche. A questo punto mi chiedo cosa succederà al suo personaggio...

Penso abbiano già finito le riprese per la terza, no? :unsure:
O fanno un recasting oppure ne approfittano per portare la Ringwald in pianta stabile a Riverdale con qualche storyline farlocca.

Erano ancora in corso di riprese, poi non so se Luke ha finito tutte le riprese o meno.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Tutto bello, peccato che ormai la serie sia andata a vacche e probabilmente gli unici a vederlo sono ragazzine in piena tempesta ormonale. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss