News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] House of Cards

Aperto da Green Hankey, 06 Febbraio 2013, 14:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

House of Cards torna in produzione, nuove aggiunte al cast e un ritorno

Dopo un lungo stop dovuto allo scandalo che ha coinvolto il licenziato Kevin Spacey, la produzione della sesta e ultima stagione di House of Cards ha ripreso ufficialmente il via, con un paio di volti nuovi nel cast.

I nominati all'Oscar Diane Lane (Unfaithful: L'amore infedele) e Greg Kinnear (Qualcosa è cambiato) hanno raggiunto i confermati Robin Wright (interprete di Claire), Michael Kelly (Doug), Jayne Atkinson (Catherine), Boris McGiver (Tom), Derek Cecil (Seth) e le aggiunte più recenti Patricia Clarkson (Jane) e Campbell Scott (Mark). I ruoli affidati alla Lane e Kinnear sono tenuti segreti, sebbene una fonte attendibile abbia fatto sapere che si tratta di due fratelli, mentre l'altra grande notizia è che Constance Zimmer, vista l'ultima volta nella quarta stagione, riprenderà il ruolo della giornalista investigativa Janine Skorsky.

La produzione di House of Cards era forma da novembre, dopo che diverse persone - incluso l'attore di Star Trek: Discovery Anthony Rapp - avevano accusato Spacey di averle molestate sessualmente. A queste si era aggiunta una dichiarazione firmata da diversi membri attuali e passati dello staff secondo la quale l'attore aveva creato un ambiente di lavoro "tossico" con i suoi atteggiamenti predatori. Un mese dopo il suo allontanamento, Netflix aveva annunciato che il capitolo conclusivo della serie, ridotto a 8 episodi, si sarebbe concentrato sul personaggio di Claire, la moglie del Presidente Underwood, senza anticipare quale sarebbe stata la fine di quest'ultimo.


Comingsoon
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Le stagioni in cui recita Kevin Spacey sono tutte valide? Avendo intenzione di guardare solo quelle, chiedevo se avesse comunque un finale dopo il suo licenziamento.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 05 Marzo 2018, 18:33:24
Le stagioni in cui recita Kevin Spacey sono tutte valide? Avendo intenzione di guardare solo quelle, chiedevo se avesse comunque un finale dopo il suo licenziamento.

Io le  ho trovate tutte valide tranne l'ultima dove mi sembra si sia appesantito tutto inutilmente.
Però no, non ha una fine.
Ma se hai voglia magari guardatele tutte anche questa conclusione, nel complesso finora merita.
Anche il mio interesse è crollato dopo l'allontanamento di Spacey, in ogni caso la finirò...

No Use For A Name

Buono, dopo Vikings e Black Sails, dovrò recuperarmi anche questa.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Sinceramente non so se guarderò l'ultima. Al momento zero voglia. La quinta stagione poi è stata veramente oscena.

Azrael

La stagione finale sarà rilasciata il 2 novembre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

anche TV E SORRISI conferma la data e la presenza solo della presidentessa .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

No Use For A Name

Dopo cinque episodi non mi ha detto granché, a sto punto non so proseguire, o lasciar stare per passare ad altro.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Si riparte!!!

Visto i primi 4 episodi della sesta e ultima stagione.

Cavolo, la quarta puntata e' piena di colpi di scena, degni di una stagione di livello.
Certo, senza Frank non e' lo stesso, ma e' comunque valida.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

stasera pure su SKY IN ITALIANO !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

Visto la 6x05-06

Troppo surreale, Claire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Fare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lol:
E infine,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
no?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

giusto AZ
visti i primi episodi e devo dire che la mancanza di lui si sente !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

schism75

Vista tutta, e, a parte la mancanza di Underwood sinceramente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Visto le ultime due 6x07-08

Ripeto, troppo surreale.
E' finita in una maniera inaspettata, almeno per me.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che finale assurdo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori