News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Game of Thrones - Il Trono di Spade 2.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2014, 17:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spawn

Non è proprio un thriller, anche se nel primo libro e serie è forte la presenza di tale elemento. E' un fantasy però davvero molto realistico, con pochi elementi del fantasy classico.

dottor-chi

#211
Ieri ho visto la 3x04. Molto, molto bella.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In generale, rimango sempre più soddisfatto dall'andamento di questa serie TV, sempre più bella a ogni stagione!

Luis98


dottor-chi

Ieri sera ho visto la penultima puntata della terza stagione

Ok, ora ho due certezze: che Martin è uno sfacciato e che è capace di fare -qualsiasi- cosa.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se questo è quello che succede alla penultima puntata, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel finale di stagione! :w00t:

NaiveYouth

Citazione di: dottor-chi il 31 Luglio 2014, 12:07:00
Ieri sera ho visto la penultima puntata della terza stagione

Ok, ora ho due certezze: che Martin è uno sfacciato e che è capace di fare -qualsiasi- cosa.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se questo è quello che succede alla penultima puntata, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel finale di stagione! :w00t:
Fino alla terza stagione il finale di stagione VERO è sempre stato il nono episodio...quindi non aspettarti chissà cosa dal decimo.
Comunque la canzone suonata non è la sigla, ma Rains of Castamere...l' "inno" dei Lannister
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

alexmarvel

Citazione di: dottor-chi il 31 Luglio 2014, 12:07:00
Ieri sera ho visto la penultima puntata della terza stagione

Ok, ora ho due certezze: che Martin è uno sfacciato e che è capace di fare -qualsiasi- cosa.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se questo è quello che succede alla penultima puntata, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel finale di stagione! :w00t:

la nona è la puntata della 3 stagione è la puntata che per me ha fatto elevare George R.R.Martin a divinità.  :ahsisi:

Arthur Curry

Io e la mia compagna siamo stati iniziati l'altro ieri sera a questa serie TV... la primissima puntata c'è piaciuta parecchio!!! Devo ringraziare la coppia di amici che ha insistito perché provassimo  :D


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Slask

c'è sempre un buon samaritano che ti consiglia di superare i pregiudizi e cominciare questa fichissima serie  :lolle:

Arthur Curry


Citazione di: Slask il 17 Agosto 2014, 15:34:11
c'è sempre un buon samaritano che ti consiglia di superare i pregiudizi e cominciare questa fichissima serie  :lolle:
:ahsisi: io avevo dei preconcetti: non amo (nei film o nei telfilm) la violenza ingiustificata... Con soprusi e ingiustizie... Non so perché ma quando vedo quelle scene mi imbestialisco e poi ci patisco... È più forte di me. Invece, la prima puntata, seppur avesse qualche scena duretta, non mi ha dato questa sensazione... Ne sono felice! Ora vado anche a vedere se c'è un thread sui libri...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

dottor-chi

Citazione di: Slask il 17 Agosto 2014, 15:34:11
c'è sempre un buon samaritano che ti consiglia di superare i pregiudizi e cominciare questa fichissima serie  :lolle:
Io quando ho iniziato questa serie, non avevo pregiudizi di nessun tipo  :nono: :lol:

Luis98

Citazione di: dottor-chi il 17 Agosto 2014, 16:22:21
Citazione di: Slask il 17 Agosto 2014, 15:34:11
c'è sempre un buon samaritano che ti consiglia di superare i pregiudizi e cominciare questa fichissima serie  :lolle:
Io quando ho iniziato questa serie, non avevo pregiudizi di nessun tipo  :nono: :lol:
Adesso però dopo il video di Yotobi penso che molta gente inizierà la serie pensando che sia un beautiful fantasy

Arthur Curry

#221
Rettifico... Mi pare che nella sezione "libri" non vi sia nulla... :( oppure sono io che non cerco bene con lo smartphone... :capocc:

Edit: ops... Trovato...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Norseman

piccolo OT: lo zio George che partecipa all'ice bucket challenge:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ex Palo90

Silver Surfer

Dovrebbe essere stato sfidato da Neil Gaiman
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Norseman

Ieri sera si sono svolti gli Emmy's 2014. Purtroppo la serie non ha vinto nessun premio principale, ma ha vinto alcuni secondari: Migliori effetti speciali visivi (puntata "The Children"), Miglior direzione artistica per una serie single-camera contemporanea o di fantasia (puntate "The Laws of Gods and Men" e "The Mountain and the Viper"), Migliori costumi per una serie televisiva ("The Lion And The Rose"), Miglior trucco prostetico per una serie, miniserie, film televisivo o speciale televisivo ("The Children").

Scena fantastica durante lo spettacolo (visibile stasera su rai4), dove il cantante parodista Weird Al Yankovic ha invitato Martin ad accelerare la scrittura dei libri:
http://youtu.be/GhiJ7gIvgSw?t=1m36s
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ex Palo90