News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Game of Thrones - Il Trono di Spade 2.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2014, 17:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "The Last Watch"
Un documentario che ci mostra tuuuutto il mazzo che si son fatti per portare in vita questa magnifica serie, BABBA BIA regas. :nono:
Non che ci sia il bisogno di dirlo, ma la produzione HBO è tutta un'altra cosa, non ha niente da invidiare ad Hollywood, tutt'altro!
Quasi 2 ore di behind the scenes, e avranno coperto nemmeno il 40%.
Vedere Kit trattenere le lacrime mentre leggeva un plot point oppure durante il suo ultimo giorno sul set era davvero emozionante! :') :dowson:

Che viaggio...ne voglio ancora, non so se avremo mai modo di avere un'altra serie di questo tipo, ma sarebbe bellissimo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Il prequel della serie è già in lavorazione e secondo me in futuro vedremo spuntare altri spin-off, ovvio che saranno prodotti differenti ma potrebbero saziare chi ha ancora "fame" di GoT.

Clod

Il prequel mi interessa, visto anche il cast


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

xRocinante

Io sapevo (non ricordo fosse solo un rumor) che erano in programma 3 prequel, ridotti poi ad uno solo con protagonista il nk.

Edge85

Citazione di: xRocinante il 28 Maggio 2019, 08:29:24
Io sapevo (non ricordo fosse solo un rumor) che erano in programma 3 prequel, ridotti poi ad uno solo con protagonista il nk.
Di ufficiale per ora c'è solo il prequel Bloodmoon ambientato 5000 anni prima degli eventi di Got, non si sa niente però della trama in concreto. Per gli altri al momento non c'è nulla, aspetteranno di vedere i risultati del prequel che ho citato prima di pensare di far partire gli altri.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

xRocinante


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ken Parker

Ragazzi una domanda: ho tolto sky un anno fa, non avevo il tempo di sfruttarlo ed era un anno che buttavo letteralmente soldi dalla finestra.. l'unico inconveniente è stato il non vedere l'ultima stagione di GoT, ultimo contenuto che mi interessasse davvero.
Adesso che alternative ho? Dovrò fare slalom tra gli Spoiler fino all'uscita dei cofanetti? Per quando se ne parla?

Professor Zoom

NowTV è gratis per due settimane dall'iscrizione, se hai un po' di tempo libero ti conviene fare l'abbonamento e poi disdire finito di guardare GoT.

Ken Parker

Non lo sapevo, fantastico! Ti ringrazio :hug:

Professor Zoom


Ken Parker

Visto tutto di fila dalle 21 alle 4. Che dire?

Mehh

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il finale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alaster86

#1393
Vista l'intera stagione 8 in una sola run, francamente non mi ha dato di nulla, zero emozioni, tutto molto piatto e noioso. Le uniche cose che mi han fatto davvero incazzare sono 2:

1)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


2)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Stagione frettolosa e scritta male che la farà ricordare in eterno come la più bella serie tv con il finale più immeritato di sempre. Un GRANDISSIMO peccato.

Riguardo Star Wars la cosa mi lascia indifferente, dopo episodio 6 per me è IL NULLA PIU' ASSOLUTO.

P.S. No non ho letto i libri e non ho alcuna intenzione di leggerli  :nono:

HCPunk

Citazione di: Alaster86 il 18 Giugno 2019, 19:22:51
Vista l'intera stagione 8 in una sola run, francamente non mi ha dato di nulla, zero emozioni, tutto molto piatto e noioso. Le uniche cose che mi han fatto davvero incazzare sono 2:

1)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


2)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Stagione frettolosa e scritta male che la farà ricordare in eterno come la più bella serie tv con il finale più immeritato di sempre. Un GRANDISSIMO peccato.

Riguardo Star Wars la cosa mi lascia indifferente, dopo episodio 6 per me è IL NULLA PIU' ASSOLUTO.

P.S. No non ho letto i libri e non ho alcuna intenzione di leggerli  :nono:

Per quanto riguarda i libri di GOT vai tranquillo, tanto si discostano dalla serie tv :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."