News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Game of Thrones - Il Trono di Spade 2.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2014, 17:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marshal Law

IPad illuminato al massimo e now tv ho visto tutto quasi decentemente (e probabilmente l'illuminazione mi ha fatto perdere 4 diottrie)

Mi aspettavo qualcosina di più ma tutto comunque stupendo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Estel Seretur

Vista la terza e che dire...questo non è più il vero trono di spade! Tutto a caso!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

xRocinante


EMC2

A quanto pare io vado controcorrente, ma questa puntata stacca nettamente il mio amato Fosso di Helm e anche il tanto elogiato Endgame.
Le critiche sulla luminosità le trovo pretestuose, io l'ho visto a 720P e non ho avuto problemi a seguire tutto, inoltre è una battaglia notturna, cosa vi aspettavate, i fari stile campo di calcio?

Per chi si lamenta che non sia facile seguire tutto bè, è proprio il senso della battaglia e quello che rende questo episodio magistrale: il senso di claustrofobia, scoramento, smarrimento, ineluttabilità non si da con una regia chiara e colori sparati, ma con ombre, rumori improvvisi, scene caotiche, impossibilità di seguire in maniera lineare il momento, perchè è quello che è una battaglia, ancora di più se è contro dei non-morti che di umano non hanno niente e si lanciano contro i muri/fossati/barriere/picche/spade come carne da macello.

I dubbi sul finale ci possono essere tutti, chiudere una trama lunga 8 stagioni in qualunque modo avrebbe portato a delle polemiche, ma fa parte del gioco.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Edge85

Per me la battaglia del fosso di Helm è proprio su un altro livello, non ci va neanche vicina la 8x03. Discorso luci a parte strategicamente tra umani e estranei è una gara a chi fa più cavolate, inoltre la colonna sonora a fine puntata l'ho trovata pessima.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


LoBoFyah


Marshal Law

Osservazioni

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' una cavolata? E' una mia pazza fantasia per giustificare tutto quello che ho visto?  :look:

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Edge85

Citazione di: Marshal Law il 30 Aprile 2019, 14:46:00
Osservazioni

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' una cavolata? E' una mia pazza fantasia per giustificare tutto quello che ho visto?  :look:

Potrebbe anche verificarsi questo colpo di scena, ma è la motivazione che dai che non mi convince. Nessuna minaccia può essere più grande di quella della 8x03

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Marshal Law

Razionalmente concordo. Ma magari nella testa di chi ha scritto la serie

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

xRocinante

Citazione di: Edge85 il 30 Aprile 2019, 14:02:08
Per me la battaglia del fosso di Helm è proprio su un altro livello, non ci va neanche vicina la 8x03. Discorso luci a parte strategicamente tra umani e estranei è una gara a chi fa più cavolate

E' chiaro, basta vedere la cavalcata dei dotraki sensa senso. Stavo pensando, ma voi ricordate se jon proferisce parola in questa puntata? Non ne sono sicuro al 100% ma credo proprio non apra bocca

Marshal Law

Citazione di: xRocinante il 30 Aprile 2019, 16:57:45
Citazione di: Edge85 il 30 Aprile 2019, 14:02:08
Per me la battaglia del fosso di Helm è proprio su un altro livello, non ci va neanche vicina la 8x03. Discorso luci a parte strategicamente tra umani e estranei è una gara a chi fa più cavolate

E' chiaro, basta vedere la cavalcata dei dotraki sensa senso. Stavo pensando, ma voi ricordate se jon proferisce parola in questa puntata? Non ne sono sicuro al 100% ma credo proprio non apra bocca

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Sefexir

Citazione di: Man of Steel il 29 Aprile 2019, 22:17:25
Comunque wow, altra perla dal mitico Ramin:
Error 404 (Not Found)!!1

Ramin! You're a good composer, thank you. :sisi:

Superba; in linea con Light of the Seven.

Una riflessione su The Long Night
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

pumui75

La questione  del buio non mi pare secondaria :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


rimango dell'idea che sei puntate siano poche anche se ognuna dura parecchio  questa quasi 100 minuti !
Mi aspetto molti extra nella versione BLUE RAY !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Scrooge

Vista la 8X03, i miei timori riguardo il trono di spade si sono avverati, la serie già scricchiolava dalla sesta stagione, con la perdita del materiale di origine, la penna Martin, si è sbriciolata su se stessa!!!
Battaglia infame sia nella resa che nella risoluzione...mediocre.

Per adesso la miglior battaglia portata su schermo è quella dei bastardi.

Vediamo un po' il finale

schism75

Vista 2 volte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.