News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ueilà!

Aperto da Pip_Il_Troll, 08 Novembre 2020, 10:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pip_Il_Troll

Ciao!

Mi sono appena registrato anche se da un po' bazzicavo il forum alla ricerca di preziose informazioni, soprattutto sugli ordini di lettura degli eventi Marvel. Leggo principalmente Marvel ma non disdegno DC, di cui però no seguo la continuity.


Faccio i miei complimenti a chi gestisce la baracca ma anche a tutti i membri per la perseveranza nel tener su un così bel forum alla vecchia maniera! :up: :up: :up: [size=78%]  [/size]

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Benvenuto  :up: mi piace il tuo avatar, mi ricorda delle bellissime saghe di Jim starlin  :)

nickorso90


ClarkArrow46




Pip_Il_Troll

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Novembre 2020, 12:04:55Benvenuto  :up:  mi piace il tuo avatar, mi ricorda delle bellissime saghe di Jim starlin  :)



Starlin uno dei miei autori preferiti. Sarà per la mia veneranda età, ma per me le sue saghe cosmiche non hanno eguali. Di recente ho preso anche il suo cofanetto di Dreadstar. Per un certo periodo lo hanno venduto sulla nota piattaforma di cui non so se posso fare il nome ad un prezzo stracciato!

Hugostrange70

Citazione di: Pip_Il_Troll il 08 Novembre 2020, 12:13:49
Citazione di: Hugostrange70 il 08 Novembre 2020, 12:04:55Benvenuto  :up:  mi piace il tuo avatar, mi ricorda delle bellissime saghe di Jim starlin  :)



Starlin uno dei miei autori preferiti. Sarà per la mia veneranda età, ma per me le sue saghe cosmiche non hanno eguali. Di recente ho preso anche il suo cofanetto di Dreadstar. Per un certo periodo lo hanno venduto sulla nota piattaforma di cui non so se posso fare il nome ad un prezzo stracciato!

Infatti mi riferivo proprio a quelle splendide saghe anni 70 :up:

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."