News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Salve

Aperto da Dlangiu99, 24 Settembre 2020, 08:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dlangiu99

Salve, ieri sera ho trovato questo sito facendo delle ricerche sulla dc.
Ho da poco iniziato a leggere fumetti dc (dal rilancio panini), anche se conoscevo già alcuni personaggi e storie da letture "random" precedenti.

Heimdall

Benvenuto !
Qui, se il tuo interesse continuerà ad essere vivo anche dopo il rilancio, potrai trovare buoni consigli e tanti esperti in materia  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Dlangiu99


nickorso90


ClarkArrow46




Azrael

Benvenutissimooo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno


Talon


Hugostrange70

Benvenuto anche da parte mia  :)

Wip

Citazione di: Dlangiu99 il 24 Settembre 2020, 08:39:20
Salve, ieri sera ho trovato questo sito facendo delle ricerche sulla dc.
Ho da poco iniziato a leggere fumetti dc (dal rilancio panini), anche se conoscevo già alcuni personaggi e storie da letture "random" precedenti.


Da scopritore di questo sito da meno di un anno credo di poter tranquillamente dire che non hai trovato solo un forum ma una vera miniera d'oro per la tua mente, quantomeno in ottica di informazioni sui fumetti.

A me ha aiutato, ed aiuta tutt'ora, veramente molto a districarmi in questo mondo. Soprattutto quando con i prezzi degli ultimi anni bisogna selezionare bene cosa acquistare (addirittura non solo nel nuovo ma anche nell'usato).

Sul lungo periodo invece credo che aver scoperto questo forum, se tutto andrà come deve andare, non sarà una bella notizia per il tuo portafoglio  :asd:

Sheogorath


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Arkin tranquillo, quando vuoi :up: