News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saluti a tutti!

Aperto da AlbertLeLoup88, 17 Novembre 2017, 19:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlbertLeLoup88

Ciao a tutti ragazzi. Come tantissimi, leggo il forum da tempo e ora ho deciso di iscrivermi. Ho seguito sin da piccolo (ora ho 29 anni) testate come Lupo Alberto, L'Uomo Ragno e vari manga.
Ora ho deciso di passare allo step successivo, iniziando a recuperare per prima cosa Batman e Preacher, con l'idea di proseguire con Sandman e altre perle che ho scoperto leggendo sul vostro forum. Mi sono iscritto  anche in quest'ottica, così da rimanere aggiornato, partecipare attivamente e cercare magari di recuperare materiale interessante nel mercatino. Cercherò di partecipare alle discussioni man mano che mi costruirò una valida cultura fumettistica. A presto!

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

benvenuto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori