News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nuovo utente

Aperto da Slade-Wayne-117, 29 Giugno 2019, 16:35:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slade-Wayne-117

Salve a tutti, sono un nuovissimo utente del forum, è il primissimo forum a cui mi iscrivo in tutta la mia vita dato che non ne ho mai sentito il bisogno, almeno fino a quando ho scoperto questo forum dove si parla praticamente di tutto ciò che mi piace (fumetti, cartoni, film, videogiochi ecc..).

Sono un grande fan di Batman e Deathstroke, se dal nome non si fosse capito.
A livello supereroistico in generale leggo sia Marvel che DC (so che esistono anche Dark Horse, Vertigo ecc.., state tranquilli  :D), spesso preferisco leggere storie autoconclusive o che comunque non si dilunghino troppo nel tempo perché perdo interesse molto velocemente.

Ciò che amo di più in generale, fumetti, film ecc.. sono:
-Le Bizzarre Avventure di Jojo (in particolare Vento Aureo, Battle Tendency e Stell Ball Run)
-La Justice League (sia il cartone dei primi del 2000 che i fumetti, ma quest' ultimi li ho abbandonati un po' di tempo fa)
-Star Wars (chi non lo ama scusate :hmm: ?)
-Batman  :batman: (trilogia di Nolan, film di Burton, fumetti vari, tranne quelli degli anni '60 con Batman arcobaleno e nemici come Condiment King o l'uomo zebra, e le graphic novel di Miller)
-One Punch Man
-Attack On Titan (sia il manga che l' anime)
-I film dello studio Ghibli
-Dragon Ball (tranne Super, che odio dal profondo del mio cuore)
-Berserk, di Kentaro Miura
-Watchme
-Alcuni film degli X-Men (intendiamoci, sicuramente non Dark Phoenix o The Last Stand)
-I film di Deadpool
-Evangelion

Le cose che sopporto di meno invece sono:
-One Piece (non uccidetemi, ma mi ha stufato)
-Gran parte dei film del MCU (scusate, ma la maggior parte sono film mediocri rispetto ai pochi validi)
-I film mediocri in generale
-Gli adattamenti di Gualtiero Cannarsi

Ho l'hobby del disegno e pian piano sto imparando a migliorarmi.

Beh che dire, un saluto a tutti, se volete parlare di film, fumetti, anime ecc.. fatemelo sapere, adesso che è estate dovrei rimanere abbastanza attivo sul forum (per chi se lo stesse chiedendo sono ancora un giovincello delle scuole superiori).

Ora vado  :zoom:

ohau


Azrael

Grande presentazione.
Benvenutissimooo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90


Catcher


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Ciao e benvenuto!  :D

Professor Zoom