News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mi presento

Aperto da dan94, 26 Novembre 2018, 19:35:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dan94

Ciao a tutti ragazzi,
anche se è da un pò che sono iscritto qui, non mi sono mai presentato. Mi chiamo Danilo, ho 24 anni e sono di Teramo.
Ho iniziato a leggere fumetti Dc da circa due anni con il new 52, nello specifico con superman ma tolta la gestione di Morrison non mi stava piacendo affatto perchè trovavo le storie troppo semplici e superficiali. Decisi così di provare a cambiare e leggere la Justice league di Johns che ho trovato davvero straordinaria. Da lì sono seguiti i recuperi delle varie crisi dc, la raccolta mondadori di Superman e soprattutto ho recuperato, a seguito di un articolo dell'admin Barry Allen, il Flash di Johns però vedendo che la storia era in un certo senso già iniziata decisi di recuperare il primo volume di Waid. Rimasi molto sorpreso da questa lettura e così decisi di recuperare tutto il resto riguardante la sua gestione proseguendo il recupero in ordine cronologico fino ad arrivare all'attuale situazione.
Un ringraziamento va agli amministratori del sito che spesse volte mi hanno indirizzato verso letture che ho trovato davvero fantastiche

Solomon


Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Professor Zoom


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."