DC Leaguers ForumDC LeaguersNew LeaguersTopic: Il topic delle foto!
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 55   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Il topic delle foto!  (Letto 12548 volte)
Thom Kallor e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Harlock

Amministratore
*
Pirata Spaziale
Concubina di Geoff Johns

Capitano

marcocecini marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2009, 17:43:17 »

L'admin ride tanto, ma non si rende conto che nella sua foto ha la stessa faccia di una testimonial di un detergente intimo  sleep
Ci manca solo la scritta "Con Vagisil mi sento fresca a tutte le ore del giorno!"

Detergimi questo
Loggato

"Io... mi batto solo per quello in cui credo. Non per uno stato o un pianeta in particolare. Lotto solamente per gli ideali che ho nel cuore.
Io erro lungo le rotte delle stelle, nell'oscuro mare stellare, nello spazio infinito e senza domani. Finchè ci sarà anche un unico sole che arde nel cosmo, io vivrò in libertà sotto il mio vessillo. L'universo è la mia casa, la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla."

*Capitano della nave pirata Arcadia*

Blue Blatta

Justice League
*
Sveglio, ma si impegna poco

Colui che calcioruotò la Gatta

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 07 Settembre 2009, 17:43:53 »

Loggato

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me: una giornata storta. Anche tu hai avuto una giornata storta, dico bene? Ne sono certo. Lo capisco. Hai avuto una giornata storta e tutto è cambiato! Altrimenti perché ti vestiresti come un topo volante?!

Harlock

Amministratore
*
Pirata Spaziale
Concubina di Geoff Johns

Capitano

marcocecini marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: 07 Settembre 2009, 17:45:26 »

Finalmente sono riuscito a capire chi mi ricordava la Blatta in quella foto laugh

Loggato

"Io... mi batto solo per quello in cui credo. Non per uno stato o un pianeta in particolare. Lotto solamente per gli ideali che ho nel cuore.
Io erro lungo le rotte delle stelle, nell'oscuro mare stellare, nello spazio infinito e senza domani. Finchè ci sarà anche un unico sole che arde nel cosmo, io vivrò in libertà sotto il mio vessillo. L'universo è la mia casa, la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla."

Andrea

Justice League
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 07 Settembre 2009, 17:47:19 »

Qui sono nel Giardino Zen al Golden Gate Park di San Francisco  

* DSCN0402.JPG (1888.56 KB, 3072x2304 - visto 83 volte.)
« Ultima modifica: 07 Settembre 2009, 21:06:02 da Madman » Loggato
Harlock

Amministratore
*
Pirata Spaziale
Concubina di Geoff Johns

Capitano

marcocecini marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: 07 Settembre 2009, 17:48:47 »

Oh, finalmente una faccia umana, mi sembrava di essere finito su Oa (me compreso   Grin)
Loggato

Blue Blatta

Justice League
*
Sveglio, ma si impegna poco

Colui che calcioruotò la Gatta

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 07 Settembre 2009, 17:52:02 »

Finalmente sono riuscito a capire chi mi ricordava la Blatta in quella foto laugh

AHAHAHAHAHAHAHAH
Loggato

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me: una giornata storta. Anche tu hai avuto una giornata storta, dico bene? Ne sono certo. Lo capisco. Hai avuto una giornata storta e tutto è cambiato! Altrimenti perché ti vestiresti come un topo volante?!

Superman

Moderatore
*
Uomo D'Acciaio
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 07 Settembre 2009, 17:54:01 »

l'admin come testimonil di vagisil ce lo vedo bene
Loggato

Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione al problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili. (Superman)
Superman

Moderatore
*
Uomo D'Acciaio
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #22 il: 07 Settembre 2009, 17:56:01 »

oddio mi ero perso massimo in camicia e cravatta
Loggato

Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione al problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili. (Superman)
Vito302

Arkham Asylum
*
Legge a malapena il suo nome...

Deodorante digitale

Vito302 Silenzioinsala

Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: 07 Settembre 2009, 18:26:55 »

Salutate il vostro Dio! Superman è tra di voi...

* supes.jpg (38.21 KB, 498x512 - visto 28 volte.)
Loggato

3L0G2 - GIORNALAIO PER PASSIONE
________
"They told me there was nothing out there, nothing to fear.
But the night my parents were murdered I caught a glimpse of something. I've looked for it ever since.
I went around the world, searched in all the shadows.
And there is something out there in the darkness, something terrifying, something that will not stop until it gets revenge... Me."

Harlock

Amministratore
*
Pirata Spaziale
Concubina di Geoff Johns

Capitano

marcocecini marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: 07 Settembre 2009, 18:30:05 »

Ma che stà fà?! laugh Acchiappi le mosche
Loggato

Vito302

Arkham Asylum
*

Deodorante digitale

Vito302 Silenzioinsala

Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: 07 Settembre 2009, 18:47:40 »

Naa, stavo tirando la tenda.  Grin
Loggato

3L0G2 - GIORNALAIO PER PASSIONE
________
"They told me there was nothing out there, nothing to fear.
But the night my parents were murdered I caught a glimpse of something. I've looked for it ever since.
I went around the world, searched in all the shadows.
And there is something out there in the darkness, something terrifying, something that will not stop until it gets revenge... Me."

Harlock

Amministratore
*
Pirata Spaziale
Concubina di Geoff Johns

Capitano

marcocecini marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: 07 Settembre 2009, 19:00:58 »

Sì, mo si chiamano così sisi

Sarà sicuramente la mutanda di qualche vecchia affacciata al balcone, che schkifo  sleep
Loggato

Pier

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 07 Settembre 2009, 19:15:30 »

Io e la mia signorina:

Stiamo bene insieme...
Loggato

PIER
Harlock

Amministratore
*
Pirata Spaziale
Concubina di Geoff Johns

Capitano

marcocecini marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: 07 Settembre 2009, 19:16:40 »

Ha preso da tua moglie Cheesy

Speriamo che dal papà abbia preso certe passioni...    
Loggato

Pier

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 07 Settembre 2009, 19:25:55 »

Ha preso da tua moglie Cheesy

Speriamo che dal papà abbia preso certe passioni...   
Non sorride (E' l'età delle foto serie da imbronciata) per cui non si vedono le mie fossette.
Dai padri i figli e le figlie prendono solo i difetti Grin; per cui fumetti e disordine in primis! laugh
Loggato

PIER
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 55   Vai Su
Stampa
DC Leaguers ForumDC LeaguersNew LeaguersTopic: Il topic delle foto!
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Il Corpo delle Lanterne Verdi « 1 2 ... 11 12 »
Lanterna Verde
Lar Gand 169 3035 Ultimo Post 03 Settembre 2010, 17:07:17
da Comico
Cronologia delle CRISI & Mappa del Multiverso
Crisis
Lar Gand 7 469 Ultimo Post 09 Maggio 2010, 16:08:46
da Pakoz13
Alice nel Paese delle Meraviglie « 1 2 ... 7 8 »
Other Media
Occhi nella Notte 105 1353 Ultimo Post 26 Marzo 2010, 04:29:10
da Slask
Testi delle canzoni
Libri e Musica
Blue Blatta 2 67 Ultimo Post 27 Giugno 2010, 22:52:02
da Det. Bullock
Il gioco delle coppie, ma non solo « 1 2 »
Off Topic
Lev 20 246 Ultimo Post 01 Luglio 2010, 12:54:18
da Skywalker

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 2.0