News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Experience

Buongiorno,

vorrei cortesemente supportare la Vertigo.

Grazie

edit: cos'e' la sigla BPRD?
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Professor Zoom

Citazione di: Chuck il 20 Gennaio 2018, 16:39:14
Buongiorno,

vorrei cortesemente supportare la Vertigo.

Grazie

edit: cos'e' la sigla BPRD?
Hellboy.

Solomon

La sigla di Bureau of Paranormal Research and Defense: un'organizzazione segreta dell'universo di Hellboy, per l'appunto.

Experience

Citazione di: Solomon il 20 Gennaio 2018, 16:53:55
La sigla di Bureau of Paranormal Research and Defense: un'organizzazione segreta dell'universo di Hellboy, per l'appunto.
Non lo sapevo così come non conosco Hellboy.
Grazie ad entrambi :)

« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

samashi

Buondì, mancando un gruppo Watchmen (che sarebbe fichissimo con la spilla insanguinata nella targhetta... :up: ) potrei essere affiliato a Speed Force? grazie

fannullone

Vorrei richiedere di entrare fra gli indipendenti, se possibile. Grazie :)
Umberto.

Noire

Che idea carina, possibile far parte della Vertigo?

fannullone

Non so se posso rinnovare la mia richiesta al gruppo indipendente, chiedo scusa per la mia insistenza, ho pensato che il topic non fosse più sott'occhio da parte dell'admin. Grazie ancora.
Umberto.

samashi

Salve, chiedo nuovamente... Mi affiliereste al gruppo Speed Force per favore?

Eddie Brock

Buon pomeriggio, come sopra anch'io vorrei far parte del gruppo degli BPRD per cortesia  :up:

bilbo.pisa

Buondì se fosse possibile io richiederei:
Batman Inc.

:ahsisi:

Ikki di Phoenix

Buongiorno ragazzi, scusate, ho visto che alcuni di voi hanno atteso davvero parecchio per avere la loro etichetta, adesso però la avete tutti :hug:
Se mi sono dimenticato qualcuno vi prego di farmelo sapere, e accettate nuovamente le mie scuse per l'attesa!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

nickorso90

Salve, vorrei entrare nel gruppo Speed Force

Grazie  :D

Talon

Stasera ti faccio dannare :P

Chiedo di passare al gruppo degli X-Men :)

gabrygabra