Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Cotillion

Se possibile entrare in Vertigo grazie.
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Solomon

Daredevil

Vorrei tornare a casa. Avengers, grazie :ahsisi:

Ikki di Phoenix

avevamo capito che fossi irrecuperabile :asd:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Eddie Brock

Posso passare a Batman Inc?

OruamEntil

Ciao ragazzi! Posso entrare in BPRD? Grazie!  :D

Arkham Knight

Ciclope può passare in DC ed entrare nella Justice League?  :asd: (Nomi marveliani, cuore dc comics da sempre)

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Lumatt

Se possibile lanterne verdi grazie !! :dyo:

Akhir

Potrei passare a Vertigo ? Grazie :)

Ikki di Phoenix

No Use For A Name

Ne approfitto visto che sei online, vorrei passare ai Kryptoniani, THX.  :)
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

Grazie. :up:

katzenberg

Ciao mi sono deciso a fare il grande passo.
Vorrei entrare negli Avengers per favore  :)

Grazie!