News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Excelsior!

Aperto da Murdock, 19 Luglio 2018, 11:00:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murdock

Buongiorno a tutti!
Ho iniziato a leggere comics a circa 10 anni (ora ahimè sono prossimo ai 30) e da allora non ho praticamente più smesso. Da sempre fan della Marvel, ma di recente con il Rebirth sto scoprendo anche il mondo DC extra Batman e Superman. Se della Marvel leggo più o meno tutto della DC fino a poco fa potevo dire lo stesso solo con i due eroi più iconici della Distinta Concorrenza, mentre ora mi sto appassionando parecchio anche a personaggi come Flash, Wonder Woman ed Aquaman.
Personaggi preferiti: Daredevil, Batman e Wolverine.
Autori preferiti: Moore, Miller, Morrison, Bendis, Gaiman.
Complimenti per il forum e direi che ci ribecchiamo nei topic, mi sono iscritto giusto in tempo per il Comic-Con di San Diego :batman:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Benvenuto! Bella presentazione!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Solomon


ohau


katzenberg


Ardefede76

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Luglio 2018, 11:13:40
Benvenuto! Bella presentazione!
Bella presentazione??!? Dice che ahilui è prossimo ai 30 anni.. E io che sono over 40???!?
Dai, perdonato. E benvenuto  ;)

Professor Zoom

Benvenuto, speriamo tu possa sopravvivere all'esperienza. :zoom:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

fannullone

Umberto.