Autore Topic: Conosciamoci meglio...  (Letto 115406 volte)

Offline Heimdall

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
  • In ogni leggenda c'è un briciolo di verità
Re:Conosciamoci meglio...
« Risposta #1050 il: 29 Giugno 2020, 09:21:56 »
  • 26 - Bionde/i, more/i o castane/i? Rosse, ma sono difficili da trovare come piacciono a me (credo sia un rosso tinto perché forse così acceso non esiste) quindi quello che c'è.

Guarda che esiste un modo per controllare se il rosso è naturale :sisi:

illuminami please :lol:

Ragazzi se il vostro dialogo vi porta a questo...
    https://youtu.be/Sh8i5bGekN8

Ditelo, ci facciamo da parte e vi lasciamo intimità  :up:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #1051 il: 29 Giugno 2020, 12:54:22 »
  • Dovresti chiedere ad Az:
    1 È un Moderatore, ed è qui per assisterci nel momento del bisogno :sisi:
    2 C'ha le mani in pasta un po' dappertutto :sisi:
    3 Una volta m'ha detto che HC è rosso naturale, quindi dovrebbe sapere come si fa :sisi:

EDIT: Forse è a quello che allude il titolo del topic: "Conosciamoci meglio..." :mmm:
    « Ultima modifica: 29 Giugno 2020, 13:00:40 da Talon »

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "Genuflect on this, Creeps!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1052 il: 29 Giugno 2020, 13:22:14 »
  • Dovresti chiedere ad Az:
    1 È un Moderatore, ed è qui per assisterci nel momento del bisogno :sisi:
    2 C'ha le mani in pasta un po' dappertutto :sisi:
    3 Una volta m'ha detto che HC è rosso naturale, quindi dovrebbe sapere come si fa :sisi:

EDIT: Forse è a quello che allude il titolo del topic: "Conosciamoci meglio..." :mmm:

Se mi pagate possiamo "conoscerci meglio..." quanto volete :sisi:

Dovresti chiedere ad Az:
    3 Una volta m'ha detto che HC è rosso naturale,

per via delle mie radici irlandesi. Birra e pugni in bocca nei pub :sisi:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #1053 il: 29 Giugno 2020, 20:57:51 »
  • Spoiler  :
    In generale

1. Nome: Silvia

2 - Nick: Puddin

3 - Età: Un’85

4 - Occupazione: Psichiatra

5 - Provenienza: Emilia Romagna

6 - Hobby vari: disegno, lettura, parecchio sport....Batman  :web:

Sui comics
    7 - Il primo fumetto mai letto: Topolino. E di nascosto i Dylan Dog di mio zio....con conseguenti incubi notturni....

8 - Il primo incontro con la DC/Marvel: Con Marvel...anni fa...ho gradito molto i film di Thor, e ho comprato un fumetto e un libro su Loki, ma la passione per i fumetti Marvel non è decollata.
    Con DC l’anno scorso, con il film “Joker” che sono andata a vedere con un gruppo di colleghi solo perchè mi era stato spacciato come film sulla "malattia mentale” . Tutti abbiamo apprezzato tantissimo il film, ma solo io ho poi approfondito......

9 - Lo scrittore preferito DC/Marvel: Per ora Alan Moore, Brian Azzarello, Paul Dini. In ogni caso cerco di leggere SOLO in lingua originale, non voglio perdermi lo Slang di Gotham!

10 - Il disegnatore preferito in casa DC/Marvel: Lee Bermejo, Bruce Timm, Brian Bolland, Greg Capullo, Enrico Marini, Sean Murphy…e tanti altri….Mi piacciono stili molto diversi ma definiti/personalizzati.

11 - La storia preferita DC/Marvel: "The Killing Joke" e "Joker"

12 - Il peggiore disegnatore DC/Marvel: Lo devo ancora trovare (sempre ci sia)!

13 - Il peggiore scrittore DC/Marvel: Ho letto troppo poco per poterlo dire e ho fatto l’errore di leggere i primi fumetti in italiano, alcune traduzioni mi paiono talmente malfatte, sarebbe ingiusto giudicare gli scrittori…

14 - La peggiore storia DC/Marvel: Per ora “All Star Batman e Robin “....

15 - Che personaggio DC/Marvel vorresti essere: Per quanto la ami sulla carta, non credo vorrei vivere a Gotham! Anche perchè probabilmente finirei a lavorare ad Arkham!

16 - Quale invece ti piacerebbe eliminare? Vediamo come si comporta Punchline....Non è stato facile accettare una "nuova ragazza di Joker", ma potrebbe rivelarsi interessante....

Di tutto di piu':
    17 - Bevanda alcolica preferita: Guinness

18 - Bevanda non alcolica preferita: caffè al cardamomo e tè Earl Gray.

19 - Gruppi musicali ed i 5 dischi preferiti: Il gruppo preferito i Pink Floyd (l'inizio di Time fa venire i brividi)...ma ascolto tutto il Rock e la musica Classica...ultimamente Jazz e ritmi Boogie-Swing.

20 - Fumetti ed autori e disegnatori preferiti: Al di là di quelli già elencati i Peanuts di Schulz, Zerocalcare, Leo Ortolani, Marjane Satrapi.

21 - Autori e libri preferiti: Il preferito è forse "Il fu Mattia Pascal" di Pirandello…ma ce ne sono davvero troppi...dai classici ai contemporanei (mi vengono in mente “Dio di Illusioni” della Tartt o “Quel che resta del giorno” di Ishiguro) alle storie vere (“Aria Sottile” di Krakauer per me un capolavoro) alla Fantascienza (soprattutto distopica). Ultimamente ho letto lo splendido "Opinioni di un Clown " di Boll, ispirata dal titolo.... :asd:

22 - Film preferiti: Vado per registi: Kubrick, Inarritu, Lars Von Trier, Polanski….Ai tempi dell’università frequentavo i Cineforum alla ricerca dei film di Bergman o di quelle pellicole surreali tipo “Il Cane Andaluso” o “La montagna Sacra”…Ho sempre avuto un debole per le cose “folli”, oniriche e paradossali.

23 - Attore ed attrici preferiti: Non saprei...Basta che siano espressivi…

24 - Trasmissione tv preferita: Big Bang Theory

25 - Cibo preferito: Poke hawaiano, sono salutista…

26 - Bionde/i, more/i o castane/i?  Verdi.

27 - Il tuo Sex Simbol: Sarò banale: Tom Hiddleston

28 - Perversione più nascosta: Segreto professionale.

E per finire:
    29 - Cosa vorresti dire agli altri? Sono felice di poter finalmente parlare di Batman senza per questo essere messa al bando…e  soprattutto di poter "ascoltare" cose su Batman  :w00t:

30 - ..... e all'admin, agli altri utenti, e alla redazione? Grazie e buon lavoro!
    Benvenuta, complimenti anche per le letture extra fumettistiche e per i film surrealisti. :ahsisi:

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #1054 il: 01 Luglio 2020, 02:26:35 »
  • Smettetela di spammare di qua e di la', per questo c'e' il topic dello SPAM ;)
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Puddin

• *
    « Risposta #1055 il: 01 Luglio 2020, 23:22:59 »
  • Citazione

Ma davvero? Le ho anche io! Nonno originario di dintorni di Belfast!  :cincin:

Ps: grazie Professor Zoom!  :D

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • "Genuflect on this, Creeps!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1056 il: 02 Luglio 2020, 05:59:27 »
  • Citazione

No ma io scherzavo :asd: Però sono metà veneto e metà pugliese, quindi lo spirito sanguigno c'è  :zuzu:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Puddin

• *
    « Risposta #1057 il: 02 Luglio 2020, 08:37:13 »
  • Citazione

No ma io scherzavo :asd: Però sono metà veneto e metà pugliese, quindi lo spirito sanguigno c'è  :zuzu:

Ahah!! Indubbiamente!  :D