News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skyfall

Io cercavo informazioni su Superman e Preacher e Google mi ha portato qui. Devo dire di aver trovato davvero un tessssoooro di informazioni e sapere. Grazie al forum, infatti, sto trovando pian piano tutte le risposte che mi occorrono e tantissimo altro!

Daje tutta e grazie a voi e al vostro impegno! 💪🏻
Bah, viviamo in un mondo in cui una limonata è fatta con aromi artificiali, mentre un detersivo per piatti è fatto con limoni veri.

Heimdall

Ho conosciuto questo forum cercando notizie su alcuni volumi Vertigo. Praticamente ad ogni ricerca mi si presentavano, nelle prime righe di Google, dei link ai topic.
Da quando ho capito la qualità e la profondità delle discussioni ho scritto direttamente in barra "titolo tal dei tali dc leaguers"  :w00t:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Ricordo che cercavo informazioni sulla serie batman cenisio e sono capitato su questo meraviglioso forum, che io reputo essere il migliore in circolazione. Ah per inciso sembra incredibile ma quei fumetti io ormai non li avevo più (recuperati poi). Perché mia mamma alla mia veneranda età di 15 anni bruciò tutto  a mia insaputa :cry: perché secondo lei ormai ero troppo grande per leggere fumetti. Erano centinaia di fumetti. Inutile dire che continuo imperterrito alla soglia dei 50 anni  :lol:

HCPunk

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Maggio 2020, 22:07:32
Ricordo che cercavo informazioni sulla serie batman cenisio e sono capitato su questo meraviglioso forum, che io reputo essere il migliore in circolazione. Ah per inciso sembra incredibile ma quei fumetti io ormai non li avevo più (recuperati poi). Perché mia mamma alla mia veneranda età di 15 anni bruciò tutto  a mia insaputa :cry: perché secondo lei ormai ero troppo grande per leggere fumetti. Erano centinaia di fumetti. Inutile dire che continuo imperterrito alla soglia dei 50 anni  :lol:

No..bruciato tutto..Imperdonabile.. :look:
Pensa che anche mia nonna, con tutti i numeri dell'Uomo Ragno Corno di mio padre, fece piazza pulita buttando via tutto. Ci rimasi di merda quando me lo disse :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 13 Maggio 2020, 22:39:12
No..bruciato tutto..Imperdonabile.. :look:
Pensa che anche mia nonna, con tutti i numeri dell'Uomo Ragno Corno di mio padre, fece piazza pulita buttando via tutto. Ci rimasi di merda quando me lo disse :sisi:
HC tua nonna li buttò semplicemente per fare spazio.
Qui stiamo parlando di alimentare il fuoco per cuocere i taralli  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno

Citazione di: HCPunk il 13 Maggio 2020, 22:39:12
Citazione di: Hugostrange70 il 13 Maggio 2020, 22:07:32
Ricordo che cercavo informazioni sulla serie batman cenisio e sono capitato su questo meraviglioso forum, che io reputo essere il migliore in circolazione. Ah per inciso sembra incredibile ma quei fumetti io ormai non li avevo più (recuperati poi). Perché mia mamma alla mia veneranda età di 15 anni bruciò tutto  a mia insaputa :cry: perché secondo lei ormai ero troppo grande per leggere fumetti. Erano centinaia di fumetti. Inutile dire che continuo imperterrito alla soglia dei 50 anni  :lol:

No..bruciato tutto..Imperdonabile.. :look:
Pensa che anche mia nonna, con tutti i numeri dell'Uomo Ragno Corno di mio padre, fece piazza pulita buttando via tutto. Ci rimasi di merda quando me lo disse :sisi:
Parliamo di quei uomo ragno della corno che nel tempo hanno anche raggiunto un discreto valore?  :o

Imperdonabile bruciarli, piuttosto regalali. Mia mamma mi fece sparire svariate annate di Topolino e Giornalino da sotto il naso ma, in teoria, li ha sempre regalati...

Tornando al topic ho scoperto anche io il forum cercando info. Digitando i titoli questo forum era ricorrente. Dopo un breve periodo da visitatore mi sono iscritto.

Hugostrange70

Citazione di: HCPunk il 13 Maggio 2020, 22:39:12
Citazione di: Hugostrange70 il 13 Maggio 2020, 22:07:32
Ricordo che cercavo informazioni sulla serie batman cenisio e sono capitato su questo meraviglioso forum, che io reputo essere il migliore in circolazione. Ah per inciso sembra incredibile ma quei fumetti io ormai non li avevo più (recuperati poi). Perché mia mamma alla mia veneranda età di 15 anni bruciò tutto  a mia insaputa :cry: perché secondo lei ormai ero troppo grande per leggere fumetti. Erano centinaia di fumetti. Inutile dire che continuo imperterrito alla soglia dei 50 anni  :lol:

No..bruciato tutto..Imperdonabile.. :look:
Pensa che anche mia nonna, con tutti i numeri dell'Uomo Ragno Corno di mio padre, fece piazza pulita buttando via tutto. Ci rimasi di merda quando me lo disse :sisi:
Erano centinaia di fumetti di tutti i generi principalmente topolino libretto, poi bianconi vari super eroi vari che mio padre buonanima mi aveva comprato con tanto amore  :cry:

Hugostrange70

Citazione di: Heimdall il 13 Maggio 2020, 22:49:15
Citazione di: HCPunk il 13 Maggio 2020, 22:39:12
No..bruciato tutto..Imperdonabile.. :look:
Pensa che anche mia nonna, con tutti i numeri dell'Uomo Ragno Corno di mio padre, fece piazza pulita buttando via tutto. Ci rimasi di merda quando me lo disse :sisi:
HC tua nonna li buttò semplicemente per fare spazio.
Qui stiamo parlando di alimentare il fuoco per cuocere i taralli  :asd:
Però ricordo che quei taralli avevano un sapore fantastico  :lolle:

xaviertnt

Cercavo informazioni su vari fumetti e saghe DC dell'ultimo decennio e ogni volta la grande G mi portava su questi lidi...
Un archivio nel web in continuo divenire per tutto quanto riguarda comics americani e altro imprescindibile!
I mondi paralleli sono probabili conseguenze. Così probabili, che alla fine, si verificano naturalmente.

I frammenti di realtà sono solo possibili conseguenze. E sono così improbabili che devono essere creati artificialmente


Nightwing.YearOne

Ho scoperto per caso questo sito/forum via ricerca Google.

Non so come è apparso il nome mentre stavo facendo una ricerca su di un volume di "Hitman", ho dato un'occhiata e mi sono iscritto, un pò per gioco un pò per curiosità di saperne di più.

Non sono molto attivo qui, però è una ottima alternativa al caos dei gruppi Facebook dove ci si scanna per una scorreggia di Ant-Man.
Titano una volta, Titano per sempre

nickorso90

Quelle piccole e silenziose sono le più letali, fanno bene a scannarsi  :ahsisi:

Hugostrange70

Citazione di: Nightwing.YearOne il 04 Ottobre 2020, 23:30:04
Ho scoperto per caso questo sito/forum via ricerca Google.

Non so come è apparso il nome mentre stavo facendo una ricerca su di un volume di "Hitman", ho dato un'occhiata e mi sono iscritto, un pò per gioco un pò per curiosità di saperne di più.

Non sono molto attivo qui, però è una ottima alternativa al caos dei gruppi Facebook dove ci si scanna per una scorreggia di Ant-Man.
:stralol:

pumui75

Ci sono finito per caso anni fa e ci son rimasto qua !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 05 Ottobre 2020, 20:19:25
Ci sono finito per caso anni fa e ci son rimasto qua !



Nonostante abbiano provato a cacciarlo in 1000 modi, e quella parentesi in cui è stato allontanato per atti osceni in forum pubblico :ahsisi: