News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Vi ho trovato cercando l'ordine cronologico delle Leggende di Batman.
Una delle migliori ricerche, grazie a voi ho evitato fumetti mediocri che avevo intenzione di comprare e invece al loro posto ho recuperato veri capolavori


Inviato dalla WayneTech con Tapatalk

Luis98

Stavo cercando su google forum sui fumetti perché volevo chiedere info su i fumetti di Teen Titans e ho trovato questo forum.

Moon Knight

Io grazie ad una delle vostre pagine su "Come cominciare a leggere Batman".
Poi mi sono iscritto perchè ero interessato ad un fumetto in vendita nel mercatino (che ho scoperto era già stato venduto) e quindi avevo deciso di abbandonare il forum.
Dopo qualche giorno, peró, mi sono interessato ai topic e ho iniziato il recupero di alcune serie Lion, e da qui è cominciata la mia rovina finanziaria :lolle:

Luis98

Citazione di: Angus Fangus il 21 Luglio 2014, 23:09:11
Io grazie ad una delle vostre pagine su "Come cominciare a leggere Batman".
Poi mi sono iscritto perchè ero interessato ad un fumetto in vendita nel mercatino (che ho scoperto era già stato venduto) e quindi avevo deciso di abbandonare il forum.
Dopo qualche giorno, peró, mi sono interessato ai topic e ho iniziato il recupero di alcune serie Lion, e da qui è cominciata la mia rovina finanziaria :lolle:
Quindi dopo 2 minuti dall'iscrizione volevi giá lasciare il forum? :stralol:

Moon Knight

Già :asd:
Ero nel bel mezzo di una delle mie "cacce al fumetto raro", e scoprire che quello che cercavo era stato venduto mi aveva demolito.
Poi naturalmente il fumetto che cercavo (Rat-Man Collection #2) l'ho trovato da un'altra parte, sia in prima che in seconda stampa, e l'ho pagato quasi il prezzo di copertina :lolle: :lolle:

Arkin Torsen

Conobbi DCL ormai qualche anno fa, credo fosse il 2009 cercando in Google qualche info sui fumetti di Batman. Spuntò la sezione Batcaverna e la inserii subito tra i Preferiti. Ricordo ancora come fosse ieri la prima volta che, foglietto e penna alla mano, mi misi davanti al monitor per stendere la mia lista della spesa, basandomi sulla guida ai fumetti di Batman e sui commenti degli utenti. Il primo volume recuperato seguendo quella lista fu DKR! Che bei ricordi!

Qualche anno dopo mi sono iscritto e non ho più mollato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paulf0

Ho scoperto questa app, Tapatalk, che mi permette di connettermi ai forum tramite smartphone, ho cercato subito qualche forum italiano e ho visto questo. Mi son detto " Perchè no?" Ed eccomi qua :D


Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

zifler

vi ho scoperti grazie a Bil
ma ogni volta che scrivevo il nome di un fumetto mi veniva sempre fuori DC Leaguers :asd:

Talon

Citazione di: zifler il 13 Settembre 2014, 19:02:12
vi ho scoperti grazie a Bil
ma ogni volta che scrivevo il nome di un fumetto mi veniva sempre fuori DC Leaguers :asd:
Ma anche cercando fumetti tipo "Il montatore", "Il tromba" e cose così?
:mmm:

zifler

Citazione di: Colonnello Stars il 13 Settembre 2014, 19:09:40
Citazione di: zifler il 13 Settembre 2014, 19:02:12
vi ho scoperti grazie a Bil
ma ogni volta che scrivevo il nome di un fumetto mi veniva sempre fuori DC Leaguers :asd:
Ma anche cercando fumetti tipo "Il montatore", "Il tromba" e cose così?
:mmm:
se cerchi il montatore dc leaguers ti viene fuori Django Unchained :asd:

Talon

Citazione di: zifler il 13 Settembre 2014, 20:43:15
Citazione di: Colonnello Stars il 13 Settembre 2014, 19:09:40
Citazione di: zifler il 13 Settembre 2014, 19:02:12
vi ho scoperti grazie a Bil
ma ogni volta che scrivevo il nome di un fumetto mi veniva sempre fuori DC Leaguers :asd:
Ma anche cercando fumetti tipo "Il montatore", "Il tromba" e cose così?
:mmm:
se cerchi il montatore dc leaguers ti viene fuori Django Unchained :asd:
:lolle:

Ikki di Phoenix

 
Citazione di: zifler il 13 Settembre 2014, 19:02:12
vi ho scoperti grazie a Bil
ma ogni volta che scrivevo il nome di un fumetto mi veniva sempre fuori DC Leaguers :asd:

Figa sta cosa, mi lascia ben sperare per il futuro...  :batman:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Il forum mi è stato consigliato da Largand. E per me, è il miglior forum sui fumetti in circolazione.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Bruno Doper il 14 Settembre 2014, 18:32:53
Il forum mi è stato consigliato da Largand. E per me, è il miglior forum sui fumetti in circolazione.

Ammettilo Bruno, è perchè ci sono io  :evilgrin:
Scherzi a parte, questi commenti fanno sicuramente molto piacere, soprattutto per tutti quelli che spendono energie per mandare avanti un progetto lanciato dal nostro Admin  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori