News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

batross

io cercavo informazioni su batman su come iniziare a leggerlo...e trovai proprio il topic: come iniziare a leggere  :batman: hihi ^_^ più fortunata di così :D da lì poi ho cominciato a spiarvi di nascosto uhuh :ph34r: poi ho scoperto il sito...poi mi sono iscritta al forum perchè avevo taaante domande da fare :D su  :batman: (e ne ho ancora)...e tante cose da dire anche io sui vari fumetti che pian piano stavo leggendo ^_^ poi mi sono iscritta anche alla pagina facebook...e adesso mi trovo molto bene con voi ^_^ spero pian piano di farmi conoscere di più :)


"You take it away...to show them what they had"

EMC2

Citazione di: batross il 06 Gennaio 2013, 12:43:29
io cercavo informazioni su batman su come iniziare a leggerlo...e trovai proprio il topic: come iniziare a leggere  :batman: hihi ^_^ più fortunata di così :D da lì poi ho cominciato a spiarvi di nascosto uhuh :ph34r: poi ho scoperto il sito...poi mi sono iscritta al forum perchè avevo taaante domande da fare :D su  :batman: (e ne ho ancora)...e tante cose da dire anche io sui vari fumetti che pian piano stavo leggendo ^_^ poi mi sono iscritta anche alla pagina facebook...e adesso mi trovo molto bene con voi ^_^ spero pian piano di farmi conoscere di più :)
E' un piacere essere utile, anche perchè ad Aprile dell'anno scorso ero nella tua stessa identica situazione :hug:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Pakoz13

Citazione di: batross il 06 Gennaio 2013, 12:43:29
io cercavo informazioni su batman su come iniziare a leggerlo...e trovai proprio il topic: come iniziare a leggere  :batman: hihi ^_^ più fortunata di così :D da lì poi ho cominciato a spiarvi di nascosto uhuh :ph34r: poi ho scoperto il sito...poi mi sono iscritta al forum perchè avevo taaante domande da fare :D su  :batman: (e ne ho ancora)...e tante cose da dire anche io sui vari fumetti che pian piano stavo leggendo ^_^ poi mi sono iscritta anche alla pagina facebook...e adesso mi trovo molto bene con voi ^_^ spero pian piano di farmi conoscere di più :)
:up:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Owlman

Cercavo il miglior forum che trattava di fumetti ed eccomi qua  :up:

Lois Lane


Lex

Cercavo delle info sui migliori volumi di batman.......................è grazie ai vostri consigli che ho ripreso a leggere fumetti dopo quasi otto anni........................poi la passione è dilagata (e sta dilagando) e mi sono allargato anche a supermna, la jla, batman e robin ecc.... e ho finalmente ripreso a leggere quello che forse è il mio personaggio preferito (insieme a bats) : SPAWN. (vedere l'avatar per capire come considero i due eroi)  :batman:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jor-El

Citazione di: lex il 10 Gennaio 2013, 15:36:11
Cercavo delle info sui migliori volumi di batman.......................è grazie ai vostri consigli che ho ripreso a leggere fumetti dopo quasi otto anni........................poi la passione è dilagata (e sta dilagando) e mi sono allargato anche a supermna, la jla, batman e robin ecc.... e ho finalmente ripreso a leggere quello che forse è il mio personaggio preferito (insieme a bats) : SPAWN. (vedere l'avatar per capire come considero i due eroi)  :batman:

Quando arrivi pure ai mutanti Marvel fammi un fischio.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lex

Citazione di: Stephen Strange il 10 Gennaio 2013, 15:40:18
Citazione di: lex il 10 Gennaio 2013, 15:36:11
Cercavo delle info sui migliori volumi di batman.......................è grazie ai vostri consigli che ho ripreso a leggere fumetti dopo quasi otto anni........................poi la passione è dilagata (e sta dilagando) e mi sono allargato anche a supermna, la jla, batman e robin ecc.... e ho finalmente ripreso a leggere quello che forse è il mio personaggio preferito (insieme a bats) : SPAWN. (vedere l'avatar per capire come considero i due eroi)  :batman:

Quando arrivi pure ai mutanti Marvel fammi un fischio.  :up:

Arriverà anche quel momento vedrai
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Miles Morales

Mi sono iscritto a causa delle suppliche del mio leccap...ehhm, cough...cough... perchè mi ha invitato il mio amico fraterno Barry Allen :lolle:
ex Kaldur

Gorthan

Seguo vari youtubers che recensiscono fumetti e alcuni di loro hanno fatto il vostro nome ed eccomi qua.

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Kate Kane

Sono venuta a conoscenza di DC Leaguers tramite una ricerca su google.. e mi si è aperto un mondo!  :dyo:
ho letto diverse recensioni interessanti, complete e chiarificatrici sul sito e vi ho seguiti per un po'.. prima di allora, andavo avanti leggendo le pagine di wikipedia sui supereroi...  :lolle: purtroppo non è una battuta! :nod:
L'iscrizione al forum l'ho fatta per partecipare attivamente alla vostra community e per fare shopping nel mercatino!  ^_^

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Joe Kerr

cercando info sul mio amato Pipistrelluccio e le sue uscite in fumetteria.