News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yukio

Cercando informazioni ero già capitato sul sito, mai sul forum.
Mi ha fatto iscrivere SupeS che è un grandissimo amico nella vita reale e un po' mi spiace che ormai non scriva quasi più.  :)
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

King Mob

Citazione di: Ororo Munroe il 17 Marzo 2012, 19:40:33
Citazione di: Oliver Queen il 17 Marzo 2012, 16:04:30
yeah :rulezza:

Questi sono i discorsi che mi rendono migliore la giornata.
Ne sono contenta  :lol:

Post Uniti: 17 Marzo 2012, 19:35:44

Citazione di: King Mob il 17 Marzo 2012, 17:57:38
CHEFFIGATA, la mia guida su DD ha contribuito.  :lolle: :lolle:
Era la tua? Allora complimenti! Mi è stata molto utile.  :clap: Sto recuperando DD un pò alla volta. Ora sto leggendo Bendis  :wub:
E bella firma! Io adoro Clint  :wub:

Sono felice d'essere d'aiuto.  :D

Essì,, Clint è un ffaaaigo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ororo Munroe

Citazione di: King Mob il 18 Marzo 2012, 00:40:12
Citazione di: Ororo Munroe il 17 Marzo 2012, 19:40:33
Citazione di: Oliver Queen il 17 Marzo 2012, 16:04:30
yeah :rulezza:

Questi sono i discorsi che mi rendono migliore la giornata.
Ne sono contenta  :lol:

Post Uniti: 17 Marzo 2012, 19:35:44

Citazione di: King Mob il 17 Marzo 2012, 17:57:38
CHEFFIGATA, la mia guida su DD ha contribuito.  :lolle: :lolle:
Era la tua? Allora complimenti! Mi è stata molto utile.  :clap: Sto recuperando DD un pò alla volta. Ora sto leggendo Bendis  :wub:
E bella firma! Io adoro Clint  :wub:

Sono felice d'essere d'aiuto.  :D

Essì,, Clint è un ffaaaigo.

Quando un uomo col fucile incontra Clint è un uomo morto  :asd:

Logan

Citazione di: Ororo Munroe il 18 Marzo 2012, 20:44:40
Citazione di: King Mob il 18 Marzo 2012, 00:40:12
Citazione di: Ororo Munroe il 17 Marzo 2012, 19:40:33
Citazione di: Oliver Queen il 17 Marzo 2012, 16:04:30
yeah :rulezza:

Questi sono i discorsi che mi rendono migliore la giornata.
Ne sono contenta  :lol:

Post Uniti: 17 Marzo 2012, 19:35:44

Citazione di: King Mob il 17 Marzo 2012, 17:57:38
CHEFFIGATA, la mia guida su DD ha contribuito.  :lolle: :lolle:
Era la tua? Allora complimenti! Mi è stata molto utile.  :clap: Sto recuperando DD un pò alla volta. Ora sto leggendo Bendis  :wub:
E bella firma! Io adoro Clint  :wub:

Sono felice d'essere d'aiuto.  :D

Essì,, Clint è un ffaaaigo.

Quando un uomo col fucile incontra Clint è un uomo morto  :asd:
e quando Clint incontra Chuck Norris è la fine del mondo!  :look:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Ororo Munroe

Citazione di: Logan il 20 Marzo 2012, 15:54:52
Citazione di: Ororo Munroe il 18 Marzo 2012, 20:44:40
Citazione di: King Mob il 18 Marzo 2012, 00:40:12
Citazione di: Ororo Munroe il 17 Marzo 2012, 19:40:33
Citazione di: Oliver Queen il 17 Marzo 2012, 16:04:30
yeah :rulezza:

Questi sono i discorsi che mi rendono migliore la giornata.
Ne sono contenta  :lol:

Post Uniti: 17 Marzo 2012, 19:35:44

Citazione di: King Mob il 17 Marzo 2012, 17:57:38
CHEFFIGATA, la mia guida su DD ha contribuito.  :lolle: :lolle:
Era la tua? Allora complimenti! Mi è stata molto utile.  :clap: Sto recuperando DD un pò alla volta. Ora sto leggendo Bendis  :wub:
E bella firma! Io adoro Clint  :wub:

Sono felice d'essere d'aiuto.  :D

Essì,, Clint è un ffaaaigo.

Quando un uomo col fucile incontra Clint è un uomo morto  :asd:
e quando Clint incontra Chuck Norris è la fine del mondo!  :look:

:lolle:
Comunque vincerebbe Clint  :D

EMC2

Io l'ho conosciuto grazie all'amico Google :lolle:
Cercavo info su come cominciare a leggere i comics, e ho trovato le vostre guide. Da allora è stato amore :wub: :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Citazione di: EMC2 il 20 Aprile 2012, 09:31:32
Io l'ho conosciuto grazie all'amico Google :lolle:
Cercavo info su come cominciare a leggere i comics, e ho trovato le vostre guide. Da allora è stato amore :wub: :lolle:

Grandeee :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pakoz13

Cercando informazioni sul mio primo fumetto di JLA, che sfortuna ha voluto fosse anche l'ultimo di quella serie (saga di Fulmine Nero). Navigando quindi mi sono imbattuto in questo sito e me ne sono totalmente innamorato.

Da subito la grafica mi è piaciuta e l'impostazione del sito l'ho trovata molto user friendly. Poi la qualità degli articoli, la vasta gamma di sezioni, gli aggiornamenti costanti... Questo sito trasuda passione, dedizione e mi ha trasmesso la sensazione di essere una grande famiglia.

Il giorno dopo mi sono iscritto e sono stato calorosamente accolto dalla Gatta, Az, Guardiano, Bruce, Barry... E grazie a gran parte di voi ho potuto impegnarmi in una passione che non sapevo di avere nè di poter coltivare, se non per qualche pensiero recondito.
Mi sono addentrato nei tortuosi meandri del forum scoprendo molte sezioni non fumettistiche in cui conoscersi e confrontarsi.

Solo ultimamente sto conoscendo alcuni di voi grazie ai vari SPAM e topic su cultura società politica sport etc. Pianin pianino mi sto inserendo, forse più lentamente di altri, anche perchè trovo non facile entrare a far parte di un gruppo già affiatato per quanto aperto. Ma di certo l'entusiasmo non mi manca!

Quindi grazie a tutti voi!
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Azrael

Citazione di: Pakoz13 il 10 Maggio 2012, 23:01:04
Cercando informazioni sul mio primo fumetto di JLA, che sfortuna ha voluto fosse anche l'ultimo di quella serie (saga di Fulmine Nero). Navigando quindi mi sono imbattuto in questo sito e me ne sono totalmente innamorato.

Da subito la grafica mi è piaciuta e l'impostazione del sito l'ho trovata molto user friendly. Poi la qualità degli articoli, la vasta gamma di sezioni, gli aggiornamenti costanti... Questo sito trasuda passione, dedizione e mi ha trasmesso la sensazione di essere una grande famiglia.

Il giorno dopo mi sono iscritto e sono stato calorosamente accolto dalla Gatta, Az, Guardiano, Bruce, Barry... E grazie a gran parte di voi ho potuto impegnarmi in una passione che non sapevo di avere nè di poter coltivare, se non per qualche pensiero recondito.
Mi sono addentrato nei tortuosi meandri del forum scoprendo molte sezioni non fumettistiche in cui conoscersi e confrontarsi.

Solo ultimamente sto conoscendo alcuni di voi grazie ai vari SPAM e topic su cultura società politica sport etc. Pianin pianino mi sto inserendo, forse più lentamente di altri, anche perchè trovo non facile entrare a far parte di un gruppo già affiatato per quanto aperto. Ma di certo l'entusiasmo non mi manca!

Quindi grazie a tutti voi!

Grandeeee  :hug: :hug: :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sinestro

Grazie a te Pakoz  :D (anche da parte di Barry :asd:)


"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."




Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle



Pakoz13

Mi spiace solo non aver potuto citare tutti, alcuni di voi sono davvero un riferimento per tutti qui!
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Cliff_Steele

Sono venuto a conoscienza del forum grazie al link in firma a uomo che ride  su comicus

Peter Parker

Citazione di: Cliff_Steele il 22 Maggio 2012, 12:04:18
Sono venuto a conoscienza del forum grazie al link in firma a uomo che ride  su comicus

Uomo Che Ride è Hush vero???

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."