News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da koschi, 23 Aprile 2017, 12:30:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

koschi

ciao a tutti:) adoro questo forum ho trovato gia tante informazioni utili:) sono nuova "da queste parti" ^^"
Il passato è un posto talmente ansiogeno. Ma fortuna che è passato! Ah, ah ah![...] Non siamo legati alla razionalità per contratto! Nessuna clausola di sanità mentale! Perciò, quando ti ritrovi avviato lungo binari difficili, diretto verso luoghi del tuo passato in cui le urla si fanno insopportabili, ricorda che c'è sempre la follia. La follia è l'uscita di sicurezza...

Clod

Benvenuta


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Professor Zoom


Natasha Romanoff

Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

koschi

Sono appassionata di Batman,fino a poco tempo fa solamente dei film,poi ho scoperto il mondo dei fumetti e sono impazzita  :w00t:  qualche dritta mi sarebbe di aiuto  :)  ho cominciato con THE KILLING JOKE di Alan Moore. Dato che mi è piaciuto molto volevo approfondire anche lui ,consigli?  :batman:
Il passato è un posto talmente ansiogeno. Ma fortuna che è passato! Ah, ah ah![...] Non siamo legati alla razionalità per contratto! Nessuna clausola di sanità mentale! Perciò, quando ti ritrovi avviato lungo binari difficili, diretto verso luoghi del tuo passato in cui le urla si fanno insopportabili, ricorda che c'è sempre la follia. La follia è l'uscita di sicurezza...

Professor Zoom

Non ho capito, vuoi approfondire Alan Moore o Joker? :mmm:

Arthur Curry

Citazione di: Professor Zoom il 23 Aprile 2017, 17:32:35
Non ho capito, vuoi approfondire Alan Moore o Joker? :mmm:
io ho inteso batman...  :ahsisi:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Professor Zoom


Bl4ckBurn


koschi

soprattutto batman  :D :batman:
Il passato è un posto talmente ansiogeno. Ma fortuna che è passato! Ah, ah ah![...] Non siamo legati alla razionalità per contratto! Nessuna clausola di sanità mentale! Perciò, quando ti ritrovi avviato lungo binari difficili, diretto verso luoghi del tuo passato in cui le urla si fanno insopportabili, ricorda che c'è sempre la follia. La follia è l'uscita di sicurezza...

koschi

Il passato è un posto talmente ansiogeno. Ma fortuna che è passato! Ah, ah ah![...] Non siamo legati alla razionalità per contratto! Nessuna clausola di sanità mentale! Perciò, quando ti ritrovi avviato lungo binari difficili, diretto verso luoghi del tuo passato in cui le urla si fanno insopportabili, ricorda che c'è sempre la follia. La follia è l'uscita di sicurezza...

anto00

Citazione di: koschi il 24 Aprile 2017, 15:59:36
soprattutto batman  :D :batman:
Ciao, guarda potresti iniziare con Batman anno uno, prova e vedi se ti piace è lo starpoint ideale per il personaggio! Facci sapere :)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk