News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Lachesi, 05 Giugno 2020, 15:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lachesi

Ciao! È circa un anno che vi leggo e ho pensato che fosse ora di iscrivermi e presentarmi un po'.
Sono un'appassionata di fumetti fin dall'infanzia, ho cominciato con la Disney e la passione non è mai scemata... Ho iniziato da poco con la Marvel, il mio personaggio preferito è Thor, forse perché ho iniziato durante la gestione di Aaron ed è stata una vera rivelazione... Inoltre leggo gli Avengers, Capitan America, Iron man. Mi piace anche Superman, anche se non ho letto molto. Negli anni ho letto molto anche la Bonelli (Tex, Julia, Napoleone,ecc) e anche Diabolik (li ho tutti  :D). Ah, e sono un'accanita lettrice pure di fumetti di Star Wars.
Questo forum mi è stato molto utile per destreggiarmi fra le varie uscite, erano anni che desideravo iniziare qualche fumetto americano, ma ero spaventata dalla continuty complicata... Finalmente mi sono buttata, approfittando di qualche "nuovo inizio". Poi ho iniziato a recuperare la roba vecchia... E poi sapete come va a finire  :lol:
Grazie!

Heimdall

Ben arrivata !
È sempre ottimo quando si aggiungono nuovi appassionati e si aumenta la quota rosa  :)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

ClarkArrow46

 :welcome:

Finalmente qualcuno che commenterà le raccolte di star wars oltre a me?  :asd:



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lachesi


Talon


Hugostrange70


Clod

benvenuta
ti interessi di mitologia, per caso?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lachesi

Sì, in effetti ho sempre avuto una certa passione per la mitologia... Mi sa che si capisce dal nick :D
Soprattutto greco /romana e norrena.

Azrael

Citazione di: Lachesi il 06 Giugno 2020, 14:23:47
Sì, in effetti ho sempre avuto una certa passione per la mitologia... Mi sa che si capisce dal nick :D
Soprattutto greco /romana e norrena.

Allora andresti molto d'accordo con il nostro admin, lui e' di roma ed ama alla follia la mitologia romana.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90


Lachesi

Grazie a tutti per questo caldo benvenuto! È bello trovare persone con cui condividere le nostre fissazioni  ;)

Clod

#14
Citazione di: Lachesi il 06 Giugno 2020, 14:23:47
Sì, in effetti ho sempre avuto una certa passione per la mitologia... Mi sa che si capisce dal nick :D
Soprattutto greco /romana e norrena.
Eh, infatti chiedevo per quello, considerato che le tre parche non siano una figura particolarmente comune (o perlomeno i loro nomi). [emoji38]
Grazie.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.