News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da TheKillingJoke, 08 Luglio 2019, 21:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheKillingJoke

Ciao, mi chiamo Marco. Ho iniziato a leggere comics un anno fa. I miei personaggi preferiti sono Batman, Spider-man e Daredevil.  Ho cercato di recuperare quelle che sono considerate le loro migliori storie (grazie anche a quanto letto nel forum) ad esempio: il lungo halloween, rinascita, l'ultima caccia di kraven etc. Non leggo gli spillati, preferisco comprare i volumi di modo da leggere le storie senza dover aspettare la prossima uscita. Ora sto iniziando a comprare anche volumi in lingua originale in quanto non mi piace per niente la gestione da parte di Lion. Sono sicuro che questo forum mi permetterà di imparare molto su questo mondo e ottenere molti consigli!

nickorso90


ohau


Professor Zoom


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."