Autore Topic: Benvenuti su DC Leaguers!  (Letto 88003 volte)

Offline Ben-Point

• **
  • Sveglio, ma si impegna poco
  • I, Ben, have a dream.
Re:Benvenuti su DC Leaguers!
« Risposta #1455 il: 21 Giugno 2020, 01:04:27 »
  • Benvenuta! :up:
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte pura la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka

Offline Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #1456 il: 21 Giugno 2020, 01:35:11 »
  • Benvenuta. :hug:

Offline Hugostrange70

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #1457 il: 21 Giugno 2020, 06:38:29 »
  • Benvenuta!

Offline Tankorr

• Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #1458 il: 21 Giugno 2020, 07:39:59 »
  • Ben arrivata tra noi! Vedrai che qui dentro i tuoi interessi nerdosi si espanderanno oltre i valori di soglia....ed un giorno ci incolperai per questo  :lolle: :lolle: :lolle:

Online Lex

• Vertigo
    • *
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #1459 il: 21 Giugno 2020, 09:10:12 »
  • Benvenuta :hug:
    Fai attenzione per, :asd:  dopo quasi 6 anni di pausa dai fumetti nel 2012 ripresi a collezionarli orientandomi solo su Batman.
    Misi piede in questo forum e vabb........ Mi sono ritrovato ad espandere interessi e conoscenze. Vedrai che figata (per te) e che sfiga (per il tuo portafogli) :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non ancora chiaro se la follia sia o meno il grado pi elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Puddin

• *
    « Risposta #1460 il: 21 Giugno 2020, 12:30:25 »
  • Gioisco!!!  :w00t: Grazie a tutti della vostra accoglienza! Eh...ho visto quanto costano i fumetti, ma del resto c' tanto lavoro dietro, il costo elevato ha un senso.... E poi un piacere tornare a leggere pi e pi volte, e ammirare le tavole fino a memorizzare ogni particolare  :web: e infine riprodurre i disegni...!!
    Ho girato per il forum, magnifico! Davvero complimenti a chi lo ha strutturato! La Batcaverna letteralmente una miniera...! C' per caso anche una sezione incentrata sui personaggi e su dibattiti sulla loro psicologia?
    Infine, ma forse non il posto giusto per chiedere...La linea temporale indicata per leggere i fumetti di Batman equivalente a quella americana? Intendo, facile trovare i corrispettivi consigliati su questo forum in formato originale? O in Italia sono stati assemblati i volumi in maniera diversa? Perch io vorrei comprare solo in originale...Purtroppo approvigionandomi on line perch non capisco per quale strano motivo per farsi arrivare le cose in fumetteria ci vogliono mesi e c' un sovrapprezzo pauroso. Da neofita ero convinta che ci fossero un sacco di albi in inglese in negozio (per i collezionisti), invece nisba... :(

Offline Heimdall

• *
    • In ogni leggenda c' un briciolo di verit
    « Risposta #1461 il: 21 Giugno 2020, 12:41:42 »
  • C' per caso anche una sezione incentrata sui personaggi e su dibattiti sulla loro psicologia?

Per questo stavamo aspettando chi avesse le giuste credenziali accademiche per potersi impelagare in questa faccenda.
    Conosci qualcuno che potrebbe fare al caso nostro  :ahsisi: ?

Non una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Offline Tankorr

• Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #1462 il: 21 Giugno 2020, 17:05:26 »
  • Gioisco!!!  :w00t: Grazie a tutti della vostra accoglienza! Eh...ho visto quanto costano i fumetti, ma del resto c' tanto lavoro dietro, il costo elevato ha un senso.... E poi un piacere tornare a leggere pi e pi volte, e ammirare le tavole fino a memorizzare ogni particolare  :web: e infine riprodurre i disegni...!!
    Ho girato per il forum, magnifico! Davvero complimenti a chi lo ha strutturato! La Batcaverna letteralmente una miniera...! C' per caso anche una sezione incentrata sui personaggi e su dibattiti sulla loro psicologia?
    Infine, ma forse non il posto giusto per chiedere...La linea temporale indicata per leggere i fumetti di Batman equivalente a quella americana? Intendo, facile trovare i corrispettivi consigliati su questo forum in formato originale? O in Italia sono stati assemblati i volumi in maniera diversa? Perch io vorrei comprare solo in originale...Purtroppo approvigionandomi on line perch non capisco per quale strano motivo per farsi arrivare le cose in fumetteria ci vogliono mesi e c' un sovrapprezzo pauroso. Da neofita ero convinta che ci fossero un sacco di albi in inglese in negozio (per i collezionisti), invece nisba... :(

Riguardo alla psicologia dei personaggi, di solito ne parliamo nelle varie pagine dedicate a questo o quel fumetto.

Spesso vengono fuori discussioni interessanti ( e a volte violente  :lolle:) sulle differenze di caratterizzazione di un pg a seconda delle epoche e dei singoli autori che lo hanno scritto.

Riguardo ai fumetti originali....io per esempio li prendo in digitale su Comixology e li leggo da tablet.

...certo, non a tutti piace non avere la copia cartacea sottomano. In compenso si hanno tutte le uscite recenti il giorno in cui escono in USA ed una lista in continua espansione delle storie vecchie...tutto a portata di click e di divano  :w00t:

Offline Puddin

• *
    « Risposta #1463 il: 21 Giugno 2020, 17:46:17 »
  • Non conoscevo questo sito, grazie! Ci dar certamente una occhiata (magari i prezzi sono anche pi abbordabili) .. Anche se si per me dura non avere il cartaceo, non mi sono nemmeno ancora convertita al kinlde.
    OK per discussioni sui personaggi! Ho trovato in effetti degli spunti notevoli nelle vostri topic dei vari fumetti... Mi inserir :up:

Offline 5MATT

• *
    « Risposta #1464 il: 12 Luglio 2020, 18:07:14 »
  • Ciao a tutti!!
    Io in realt mi ri-presento, mi sono iscritto diversi anni sul forum ma ho partecipato solo all'inizio a poche discussioni.
    Ultimamente ho ricominciato a frequentarlo molto (questo posto una miniera, si trova risposta a qualsiasi domanda praticamente! Complimenti davvero) e quindi eccomi di nuovo qui. :D
    "Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ci che eravamo e tutto ci che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c' con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto buio".

Stephen King It

Offline Hugostrange70

• *
    « Risposta #1465 il: 12 Luglio 2020, 18:39:02 »
  • Ribenvenuto :)

Online Talon

• Arkham Asylum
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #1466 il: 12 Luglio 2020, 19:46:50 »
  • Ri-benvenuto :D

Il paragone con la miniera sarebbe poetico... se solo HC ogni volta che si scaccola non dicesse che sta cercando pepite <_<

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • "Genuflect on this, Creeps!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1467 il: 12 Luglio 2020, 21:44:16 »
  • Benvenuto nuovamente!  :clap:

Ri-benvenuto :D

Il paragone con la miniera sarebbe poetico... se solo HC ogni volta che si scaccola non dicesse che sta cercando pepite <_<

Eh ma prima o poi qualcosa di interessante lo trovo.. :sisi:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Ben-Point

• **
    • I, Ben, have a dream.
    « Risposta #1468 il: 12 Luglio 2020, 21:44:39 »
  • Bentornato!
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte pura la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #1469 il: 13 Luglio 2020, 09:18:18 »
  • Benvenuto!