jonny_frost

Legge a malapena il suo nome...
|
 |
« Risposta #150 il: 03 Marzo 2010, 17:03:35 » |
|
prego figurati....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...JUST A BATMAN"
|
|
|
Doctor Mid-Nite
Arkham Asylum

Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
Signore dell' Oscurità e Chirurgo Supereroe
|
 |
« Risposta #151 il: 03 Marzo 2010, 17:04:22 » |
|
prego figurati....

|
|
|
|
|
Loggato
|
 "The Doctor is in"
|
|
|
|
|
|
Silk Spectre II
Visitatore
|
 |
« Risposta #153 il: 04 Marzo 2010, 21:58:02 » |
|
Eddaiiiiii posso prendere uno dei bannerini dc-leguers? vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego.....Sono bellisshimi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Doctor Mid-Nite
Arkham Asylum

Signore dell' Oscurità e Chirurgo Supereroe
|
 |
« Risposta #154 il: 04 Marzo 2010, 22:00:34 » |
|
Certo, non vedo il problema... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "The Doctor is in"
|
|
|
|
Silk Spectre II
Visitatore
|
 |
« Risposta #155 il: 04 Marzo 2010, 22:17:18 » |
|
Certo, non vedo il problema...  Ehi Bucky! guarda ora che sciccheria che ho messo come banner! Grazie di cuore! Ora mi sento realizzata....  posso andare avanti ed un domani dire al mondo...Ho un banner strafigo! vedo già le nebbie del passato diradarsi in un alba luminosa chiamata Banner di Watchmen! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sentry/Bob Reynolds
Lanterne Verdi

Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Non c'è nessun Void! Non c'è nessun Void!
|
 |
« Risposta #156 il: 15 Marzo 2010, 19:03:35 » |
|
Come faccio a mettere le immagini come firma e a scriverci sopra, o sotto... insomma come fate voi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ares: E' vivo! - Moonstone/Ms. Marvel: Okay, ve la state facendo sotto anche voi? - Daken: Ma cos'è? - Bullseye/Hawkeye: Ho una domanda migliore: nel caso impazzisse del tutto, c'è qualcosa che possa ucciderlo? 
|
|
|
Sentry/Bob Reynolds
Lanterne Verdi

Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Non c'è nessun Void! Non c'è nessun Void!
|
 |
« Risposta #157 il: 15 Marzo 2010, 19:03:52 » |
|
Grazie...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ares: E' vivo! - Moonstone/Ms. Marvel: Okay, ve la state facendo sotto anche voi? - Daken: Ma cos'è? - Bullseye/Hawkeye: Ho una domanda migliore: nel caso impazzisse del tutto, c'è qualcosa che possa ucciderlo? 
|
|
|
American_Gaijin89
Legionari

Cena romanticamente con DiDio
|
 |
« Risposta #158 il: 15 Marzo 2010, 19:11:07 » |
|
Clicca su Profilo tra i bottoncini blu in alto, successivamente vai su Informazioni sul Profilo nel Forum e cerchi la Parte con scritto Firma che è fra le ultime in basso. Nello spazio relativo a Firma carichi l'immagine che vuoi magari usando programmi di caricamento immagini come Imageshack ( http://imageshack.us/ ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Xavier: I'll try to ignore the deliberate strangeness of all this...
Fantomex: Why ignore it? Embrace it! I do!
|
|
|
Slask
Lanterne Verdi

Nerd geneticamente modificato
Anyone can be chosen...
|
 |
« Risposta #159 il: 27 Marzo 2010, 02:52:51 » |
|
x Occhi nella notte: mi sono sempre piaciuti i tuoi lavori di design. ti potrei chiedere un aiuto per un avatar e una firma a tema DAREDEVIL???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Occhi nella Notte
Arkham Asylum

Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
|
 |
« Risposta #160 il: 27 Marzo 2010, 03:08:06 » |
|
x Occhi nella notte: mi sono sempre piaciuti i tuoi lavori di design. ti potrei chiedere un aiuto per un avatar e una firma a tema DAREDEVIL???
Già adesso sei figo  Però certo... chiedi pure... Per le immagini linkami quelle che ti piacciono
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato, l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo pesce avvelenato, che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi. http://occhibeyond.blogspot.com/Discepolo, Invisibile ed illuminato, di Grant Morrison
|
|
|
Slask
Lanterne Verdi

Anyone can be chosen...
|
 |
« Risposta #161 il: 27 Marzo 2010, 21:17:05 » |
|
ok, mi faccio un giro nella rete e vedo cosa ti trovo  (in effetti anche il plutoniano è figo, me lo terrò per un po'  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Slask
Lanterne Verdi

Anyone can be chosen...
|
 |
« Risposta #162 il: 28 Marzo 2010, 00:03:45 » |
|
ecco qua: firma  per l'avatar sono indeciso tra queste 3, secondo te quale merita di più?  ho già fatto dei ritagli per gli avatar come puoi vedere, ma ti do carta bianca per ridimensionarli, aggiungere qualche bel logo o font, qualche bell'effetto dei tuoi. Stupiscimi  p.s: l'unica condizione sono le dimensioni, nel senso che la firma non la vorrei troppo grande. Mi piacerebbe delle dimensioni di quella usata da DarkGlory o giù di lì (hero, barry...)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2010, 00:21:29 da Slask »
|
Loggato
|
|
|
|
Occhi nella Notte
Arkham Asylum

Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
|
 |
« Risposta #163 il: 30 Marzo 2010, 16:43:44 » |
|
Ti ho mandato un mess privato
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato, l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo pesce avvelenato, che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi. http://occhibeyond.blogspot.com/Discepolo, Invisibile ed illuminato, di Grant Morrison
|
|
|
Carol Ferris
Lanterne Verdi

|
 |
« Risposta #164 il: 04 Aprile 2010, 21:00:41 » |
|
Non è che qualcuno di voi mi può fare un banner di Blackest Night per la firma? Va benissimo qualunque immagine in cui ci sia anche Carol...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|