News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Kenshiro il 22 Agosto 2021, 19:13:55
Ormai si è mangaminkizzato. :(

Comunque non preoccuparti Ryo Casamia, ancora qualche giorno e ti faccio bagnare il perizoma con i miei acquisti. :ahsisi:

Lo è sempre stato. L'ho conosciuto 30 anni fa che era così, poi la mia presenza l'aveva per un po' riempito di anabolizzanti e steroidi americani, ma ahimè il lupo perde il pelo, ma non il suo vizio :(

Ryo Narushima

Infatti pare che leggo manga dal mese scorso che ho recuperato Monster, ma in realtà ho una collezione enorme di manga e cofanetti di anime, li compro da una vita :asd:

@Gon sono curioso, poi posta qualcosa, ci vuole, di recente non sto comprando quasi niente perchè non becco mezza offerta. Quando smetterò di giocare magari sarai tu il successore della Divina scuola del mercato fisico :sisi:

Kenshiro

Ne ho già presi 4, domani il quinto, ma 2 mi devono arrivare per posta il 25 o 26. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Qualcuno sa se la collection di Shmenue su Playstation ha i sottotitoli in italiano?

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 31 Agosto 2021, 20:03:10
Qualcuno sa se la collection di Shmenue su Playstation ha i sottotitoli in italiano?

La collection no, Shenmue III invece si.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 31 Agosto 2021, 20:14:00La collection no, Shenmue III invece si.

Si del 3 lo so, ma non lo giocherò mai senza poter giocare l'1 e il 2. So che su PC forse c'erano delle mod amatoriali, quindi magari avevano fatto una qualche patch anche per console. Peccato però.

Det. Bullock

Apparentemente Steam ha deciso che nella mia discovery queue ci andava tutto tranne il seguito di un gioco di cui ho fatto tutti gli achievement.

Poi ci si chiede perché alcuni indie preferiscano andare prima su EGS, se non avessi fatto una ricerca a caso (il gioco era già uscito per Apple store diverso tempo prima e volevo vedere se quantomeno sarebbe uscito per Android) non lo avrei mai saputo che era uscito pure su Steam a Febbraio.

Mi chiedo come funzioni l'algoritmo di Steam a questo punto, forse qualcosa che ho giocato questo inverno ha scombinato l'algoritmo?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Domani si parte e già penso a quali titoli portarmi su al rientro. :asd:
Di sicuro giù porto SMT3 e Neo TWEWY (titoli che giocherei molto difficilmente vista la loro durata) e Samus Returns (il 3DS è comunque giù e magari ne approfitto per iniziarlo, tanto non credo sia una roba lunga :P).

Sono solo un pò indeciso per i titoli da portarmi su invece.
Per Switch pensavo di prendere Astral Chain che magari finalmente mi inizio (qui poi ho già con me HK che potrei decidermi pure ad iniziare) e per PS4 invece Nier Automata (anche se mi sarei portato pure Control, ma ho già Berserk ed Observer). :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

@Gon il 17 mi hanno spedito un titolo LRG, c'è pure il tracking, ora possiamo capire quanto ci mettono di solito ad arrivare.

Kenshiro

Il mio è partito il 10 e risulta in transito verso il paese di destinazione da 5 giorni, col culo che ho arriva mentre sono giù.
Spero solo che DHL mi chiami così per organizzare una riconsegna quando rientro il 30.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ho una roba potenziale tra le mani che se lo sa il Naruscimmia si strappa i peli del pube. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 26 Settembre 2021, 09:02:42
Ho una roba potenziale tra le mani

Non sopravvalutarti, avrai un classico 13-14 cm -_-

Kenshiro

#1542
Citazione di: Ryo Narushima il 26 Settembre 2021, 09:32:26
Citazione di: Kenshiro il 26 Settembre 2021, 09:02:42
Ho una roba potenziale tra le mani

Non sopravvalutarti, avrai un classico 13-14 cm -_-

Tipiche parole di quel perdente di Talon. :ahsisi:
Quando poi li vedrai, quei 13-14 cm ti saranno più che sufficienti. :ahsisi:

EDIT: Ordine piazzato, però mi tocca rinunciare a Chernobylite e Metroid per sto mese, forse solo Alan Wake per PS4 prenderò. :lolle:
Ryo mi soffrirà tanto quando posterò la mia tripletta. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Oh, ma il tracking di LRG quanto fa pena? Una volta lasciati gli USA non da più aggiornamenti. :lolle:
Il pacco mi è arrivato (ritirato da un mio vicino) ma il tracking non si aggiorna. :lol:
Inoltre, è partito con DHL ed è arrivato con Poste Italiane. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Kenshiro il 27 Settembre 2021, 12:26:51
Oh, ma il tracking di LRG quanto fa pena? Una volta lasciati gli USA non da più aggiornamenti. :lolle:
Il pacco mi è arrivato (ritirato da un mio vicino) ma il tracking non si aggiorna. :lol:
Inoltre, è partito con DHL ed è arrivato con Poste Italiane. :lolle:

Succede spesso, a quanto pare il problema è che molte filiali locali di vari corrieri grossi in realtà lo sono solo di nome quindi se spedisci qualcosa con DHL dagli USA è possibilissimo che abbia accoardi per le spedizioni esteri con qualche altra entità che di solito in Italia è Poste Italiane oppure che la filiale locale sia sotto il controllo di qualche entità socale (che qui di solito è Poste italiane) perché essendo compagnia di stato devono poter consegnare dappertutto invece che solo dove è profittevole tenere una filiale.
Per dire il VKB Gladiator NXT che avevo ordinato era stato spedito con un corriere ma poi è arrivato tramite Poste Italiane a quanto pare perché la filiale locale del corriere usato era stata comprata da Poste Italiane, mi sembra esserci una costante.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.