Chrono Trigger.Dragon Quest.Persona.P.S. HC, tu sei ignorante ebbasta.
Si dice in 2D. Comunque è un capolavoro del genere. P.S. Ma solo io ho scaricato Ratchet e Clank a gratisse?
Domanda per gli esperti di questo genere di giochi:Sono rimasto leggermente affascinato da Ni No Kuni.. Chi mi sa elencare dei buoni titoli per PS4 che abbiano lo stesso stile? Come Trials of Mana ad esempio.. chiedo perché riguardo al genere sono abbastanza ignorante.
Citazione da: HCPunk - 04 Marzo 2021, 09:20:37Domanda per gli esperti di questo genere di giochi:Sono rimasto leggermente affascinato da Ni No Kuni.. Chi mi sa elencare dei buoni titoli per PS4 che abbiano lo stesso stile? Come Trials of Mana ad esempio.. chiedo perché riguardo al genere sono abbastanza ignorante.Come jrpg a turni non c'è moltissimo in questa gen, dovresti andare più sul passato, però qualcosa di più tradizionalista c'è tipo l'ultimo Dragon Quest o Yakuza. Se intendi come stile grafico anime allora è un altro discorso, puoi tranquillamente buttarti sugli ultimi Tales of, Persona o YS.
Allora non fare il minchione e segui il mio consiglio. Anzi, dato che hai solo la 4, recupera ADESSO Persona 5 Royal.
Citazione da: Gon Freecss - 04 Marzo 2021, 11:40:31Allora non fare il minchione e segui il mio consiglio. Anzi, dato che hai solo la 4, recupera ADESSO Persona 5 Royal. Ma quel 5 mi preoccupa.. bisogna essere al corrente della storia e si entra a film iniziato?
Persona 5 Royal è un capolavoro in tutto e per tutto, non occorre aver giocato ai precedenti, ogni storia fa storia a sè. Calcola che è il primo che ho giocato, mi è durato 140 ore e avrei voluto non finisse mai.
Ok segno Persona 5 Royal per quando diminuirà di prezzo
Chrono Trigger è quello pixelato?