News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Catcher il 29 Ottobre 2020, 07:20:59
Per approcciarsi a Yakuza da dove si può iniziare?

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Yakuza 0

Catcher

Thanks

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Io partirei sempre dal primo, tanto c'è il remake. Lo 0 se lo giochi dopo il 4 ti fa tutto un altro effetto, però è godibile lo stesso anche da solo come tanti capitoli della saga.

Catcher

Vedo un po' cosa trovo dell'usato e in digitale per PS4!
Ne sento parlare talmente bene da tutti che ormai mi è venuta la curiosità.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Su amazon avevano scontato pure il remake del 2.

Il brand comunque è magnifico se apprezzi quel tipo di stile più duro e urbano, oltre ad avere storia e personaggi sempre curatissimi. Molto bello anche lo spin-off Judgment, sopratutto se ami le vicende più investigative.

Kenshiro

#1145
Sto vedendo un gameplay di Little Hope.
I personaggi sono molto più fluidi nei movimenti, ma i modelli poligonali sono peggiorati, sono così...plasticosi. :sick:
In più, per quello che sto vedendo, sembra piuttosto pizzoso, più di Men of Medan.

EDIT: Non ci distogliamo molto da Men of Medan alla fine, piuttosto banale. Il prossimo non capisco cosa riguardi, ho visto solo una statua stile Pazuzu da L'esorcista. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Non ho più il pass, ma ho due giochi validi da LadriStop, e sto pensando di darli dentro per prenotare qualcosa.
Ovviamente, la mia precedenza andrebbe per Miles Morales in uscita tra 10 giorni, ma c'è sempre lo spettro di Super Mario 3D World per Switch, che però esce a Febbraio.
Che faccio, evito il rischio e prendo un gioco che però si svaluterà già durante le feste o aspetto pazientemente Febbraio per un gioco che invece si svaluterà a fatica tra chissà quando? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Se hai altro da giocare aspetta.
I giochi ps in due mesi costano la metà

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

La roba sony/microsoft, se hai altri arretrati, non conviene mai prenderla subito, tanto si scontano presto. Molto meglio investire nelle poche offerte Nintendo che trovi, io pure sto dando la precedenza a loro.

Questo Super Mario 3D World che sarebbe? Un altro porting?

Kenshiro

Si, porting di quello per WiiU.
Sto pensando a sto punto di vedere quanto mi viene a costare dando dentro un solo gioco, se devo dare 20€ di differenza mi starebbe pure bene. Ma se tipo mi dicono che è 40€ più il gioco, e sti caz#i. :lol:

Comunque LadriStop per i giochi Nintendo fa una bella promo da parecchio ormai, porta un gioco valido per Switch e il gioco che prendi (io lo feci con Paper Mario) lo paghi la metà, se hai giochi che non tocchi, puoi fare discreti affari. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

3D World come concept è molto simile a 3DLand, con l'aggiunta del muliplayer locale.


Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Tankorr

Potremmo tranquillamente dire che 3D World sia 3D Land 2.

....così come, sempre andando a filoni, Sunshine è Mario 64-2, e Odyssey è Mario 64-3.

...e poi rimangono i 2 Galaxy che fanno storia a se

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

SisselMarston

Citazione di: Tankorr il 02 Novembre 2020, 16:23:00
Potremmo tranquillamente dire che 3D World sia 3D Land 2.

....così come, sempre andando a filoni, Sunshine è Mario 64-2, e Odyssey è Mario 64-3.

...e poi rimangono i 2 Galaxy che fanno storia a se

Ma credo che 3D World si possa considerare effettivamente il seguito di 3D Land come lo è il Galaxy 2, almeno sempre considerato tale. :asd: Al netto che parliamo della stessa saga, iniziata col 64, divisa solo in sotto saghe e giochi.

Tankorr

Sisi, stiamo dicendo la stessa cosa riguardo a 3D World.

Semplicemente,  Nintendo ogni tanto usa le numerazioni e ogni tanto no.

Tipo Super Metroid che sarebbe Metroid 3 e Metroid Fusion che sarebbe Metroid 4 (quest'ultima numerazione in effetti appare brevemente nei titoli di testa)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

superxeno

Bah resta che 3D World lo voglio giocare perchè mi piace proprio.
Sto ancora aspettando una bella offerta per un Mario Bros U Deluxe ma nessuno lo da via a meno di 35€ dalle mie parti
Stessa cosa per Mario Maker 2.
Sometimes I feel so deserted