News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 23 Ottobre 2020, 09:26:51
Citazione di: Talon il 22 Ottobre 2020, 23:27:51
Chiederò consiglio a Zoom allora, che è ancora allo stato embrionale :ahsisi:
Io l'unica cosa che so è che nel giro di due mesi sei passato dal voler fare l'hardcore gamer cacciatore di platini a chiedere consigli sui comandi di uno dei giochi più accessibili in assoluto, continuando così tra un mese ti troveremo a giocare a Giulia Passione Baby Sitter. :asd:

Comunque mi spiace, l'ultimo Fifa che ho giocato è stato Fifa 12.

:stronzo: :asd:

EDIT: Comunque il tipo dei giochi ora vuole pure Fallout 4 e MediEvil, quindi lo scambio 4x4 si fa. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Sì vabbé ragazzi, ma se mi criticate Giulia Passione Baby Sitter che stiamo a parlare a fare?! :nono:

Kenshiro

Che sfiga, il tipo ha preso tempo ed ora con l'ordinanza in Campania la trattativa è bella che morta. :(
Penso che Hellblade sarà l'ultimo gioco che ho preso in negozio per un pò di tempo.
E l'ultimo che ho preso sulla Baia è stato Life is Strange nuovo e sigillato. -_-

Comunque che carogna quello del GameStop, appena mi ha visto subito "Oggi non posso accettare il pass, non funziona l'apparecchio", non ci ho creduto proprio. Mi ero deciso a dare A Plague Tale per Control UE, ma alla fine nisba.
Se chiudono e riaprono a fine Novembre, se vale ancora, prendo Miles Morales. <_<
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Per chi non passerà subito alla nuove console, i giochi cross-gen conviene prenderli sulle attuali console, o rimandare tutto alle versioni next in modo da avere un catalogo futuro più nutrito? :mmm:
''Perché così ho scelto''


Catcher

Se decidessi di aspettare, Ryo, faresti meglio. Ti godresti grafica migliore e tempi di caricamento più rapidi. D'altro canto magari le versioni vecchie caleranno di prezzo prima.

Alla fine comunque ho fatto bene a non prenotare nulla in negozio, né di console né di videogiochi. Tutto quello che volevo l'ho ordinato online, se arriva un lockdown frega niente e mi arriva tutto lo stesso...


Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Ottobre 2020, 10:49:31
Per chi non passerà subito alla nuove console, i giochi cross-gen conviene prenderli sulle attuali console, o rimandare tutto alle versioni next in modo da avere un catalogo futuro più nutrito? :mmm:

Ti conviene farti un PC e fugare ogni dubbio, così hai una piattaforma top per ogni cosa, uso domestico e/o lavorativo e gaming. Se non vuoi spendere troppo ci butti una 3060 che giochi comunque tutto in full HD, se vuoi spendere di più e giocare tutto in ultra HD prendi una 3070, se ti accontenti di 30-60fps dovresti riuscire anche a giocare in 4k, se hai tanti soldi e vuoi il top ti butti su una 3080, ma li inizi a dover spendere tanto.

Console nuove, vecchie, abbonamenti, limitazioni. Non ti sei stancato dopo tanti anni come me? PC, ti prendi i giochi che costano molto meno al lancio, calano prima, se vuoi spendere ancora meno vai di key, puoi giocare con mouse e tastiera o tranquillamente con i pad (io ho giocato cuphead col pad ho dovuto solo collegarlo col cavo usb e basta). Se vuoi l'online non devi pagare Plus o Live.

PC + console Nintendo se ti piacciono i suoi giochi e a fine gen o quando uscirà PS6 (o quel che sarà) ti prendi la 5 per le esclusive che non sono arrivate su PC.

SisselMarston

#1131
Citazione di: Ryo Narushima il 25 Ottobre 2020, 10:49:31
Per chi non passerà subito alla nuove console, i giochi cross-gen conviene prenderli sulle attuali console, o rimandare tutto alle versioni next in modo da avere un catalogo futuro più nutrito? :mmm:

Meglio aspettare e prendere le versioni next visto che stavolta i miglioramenti non dovrebbero essere piccoli tra caricamenti, frame, grafica con anche ray tracing e risoluzione.

Kenshiro

Volessi mettere un decal sulla PS4, avete qualche sito affidabile?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Non esiste un topic con i contatti/ codici amico Sony, Microsoft Steam o Nintendo?


Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Credo che uno per la PS4 ci sia, usa la funzione ricerca del forum. ;)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Raga, cosa prendo con l'ultimo pass?


  • Miles Morales
  • Crash 4
  • FF7Re
  • RE Origins Collection per Switch (dove l'1 però è solo DDL)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 27 Ottobre 2020, 09:19:20
Raga, cosa prendo con l'ultimo pass?


  • Miles Morales
  • Crash 4
  • FF7Re
  • RE Origins Collection per Switch (dove l'1 però è solo DDL)

RE Origins. Lo voglio prendere pure io da un po' sto aspettando che cali un po' il prezzo  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Catcher

FF7 prendilo in Collection quando sarà concluso!

Kenshiro

@Superseno Allora mai. :lolle:

@Catcher Perfetto, mi hai appena ricordato perché NON prenderlo. :lolle:

Mi sa che alla fine sarà tra Crash 4 e Miles Morales.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Per approcciarsi a Yakuza da dove si può iniziare?

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk