News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Io sulla PostePay ho tipo 5€, per il resto è tutto PayPal e sinceramente non resto mai collegato su eBay ed affini. Preferisco ogni volta inserire i dati di accesso.
Su Amazon, dove non compro molto, anche io ricarico la PostePay dell'importo che mi serve arrotondato per eccesso. Comunque confermo la falla su Amazon citata da Coccobell, lo dissero anche a me. Il rimborso però te lo deve fare chi ti ha emesso la carta.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

No ma per fortuna sulla carta non ho mai niente, ricarico solo quando devo acquistare su amazon perchè non permette di pagare con paypal. Infatti non ho perso nessuno di questi soldi.

Ho chattato con un operatore, ha detto che manderà tutto al dipartimento di sicurezza e che mi disattiveranno l'account.

La cosa buona è che nessuno ha fatto questi acquisti con la mia carta.

Catcher

Ryo di solito Amazon lavora bene su queste cose quindi puoi stare relativamente tranquillo

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Si devo dire che l'operatore è stato molto gentile. Grazie per il supporto raga, stamattina ho sudato freddo, mi spiace che sia capitato anche a voi :(

Ryo Narushima

Hanno risolto, tra due ore mi riattivano l'account:

Citazione''Non sappiamo in che modo questa persona sia entrata in possesso delle sue informazioni di accesso, dal momento che le attività per ottenerle non sono state condotte sui nostri siti web. Tra le tecniche utilizzate figurano l'uso di software dannoso per rilevare i tasti premuti dall'utente e l'invio di e-mail fraudolente che richiedono di fornire informazioni relative all'account (attività nota come "phishing").''

Sarà stato Talon, sperava di trovare una carta d credito gonfia come quella di dottori e laureati tipo Zoom, Gon, Cather e Cosmonauta, invece si è beccato un fallito senza una lira sul conto -_-

TI E' ANDATA MALE, IO NON HO NIENTE, HAHAHAHAHA




Talon

Ryo era caduto sul "pesce" di Talon -_-

Kenshiro

#981
Dare del dottore e laureato a Zoom che ancora deve finire il liceo, lo trovo offensivo. :lolle:
EDIT: Talon, aggiungiamo alla schedina di questa settimana "Quanto scommettiamo che Ryo ha dato i suoi dati personalmente dopo aver ricevuto una mail di phishing in cui una tipa lo ricatta perché ha preso possesso della sua cam ed ha fatto un video mentre si spippettava lo stuzzicadenti?".
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

In tal caso @Ryo sappi che so come ci si sente -_-

P.S.
Scherzi a parte son contento che hai risolto, son cose fastidiose... non quanto Gon ma quasi :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 21 Settembre 2020, 13:35:35
In tal caso @Ryo sappi che so come ci si sente -_-

P.S.
Scherzi a parte son contento che hai risolto, son cose fastidiose... non quanto Gon ma quasi :sisi:

Segon, da LadriStop mi han chiesto quando passi a prendere 13 Sentinels...gli ho detto che hai ancora lo Sticchio tra le mani. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Kenshiro

Ma giocati n'altro gioco, passa a Bully e vedi come ritorna la fiamma. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Ryo Narushima

Ma più che altro molla sti trofei che non servono a niente, finisci il gioco una volta e passa ad altro, cazzo te ne frega, stanno miliardi di account PSN nel mondo, figurati se qualcuno si ricorderà mai il nostro :asd:


Kenshiro

Alla fine il 3DS me l'hanno valutato 30 euro, sempre meglio dei 20 che mi hanno offerto in una settimana. :omg:
Usati come caparra per 13 Sentinels, e se ho ben capito sono l'unico che l'ha preordinato e non sapevano neanche se domani gli arrivavano almeno copie d'ufficio. :lolle:
Successo di critica ma sarà il solito flop di vendite.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Settembre 2020, 17:31:21
Ma più che altro molla sti trofei che non servono a niente, finisci il gioco una volta e passa ad altro, cazzo te ne frega, stanno miliardi di account PSN nel mondo, figurati se qualcuno si ricorderà mai il nostro :asd:



Perché ti arrabbi con me :cry:
Il problema non è né il gioco né i trofei, solo non è molto un periodo da Play, tutto qui :)