News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Perché ti ho già detto che la connessione serve solo quando lo installi, poi non serve più. :lol:

Io aspetto scenda a meno di 20 euro su Switch il 2020.
Mi secca aspettare Dicembre o addirittura Gennaio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Sorry, avevo capito che era riferito solo a quello retail, non pure al digitale :P

Kenshiro

Citazione di: Talon il 20 Settembre 2020, 16:16:56
Sorry, avevo capito che era riferito solo a quello retail, non pure al digitale :P

Non sono sicuro, ma non vedo una copia retail di FM in un negozio da almeno un paio d'anni.
L'ultima vista fu FM18 per Switch. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Catcher

Secondo voi mi potrebbe piacere la Mafia Collection? Non ho mai giocato a nessuno dei titoli e mi interesserebbe il primo.
Con sparatutto non gioco di solito, al massimo mi sono spinta a roba come LA Noir o Sniper Elite 4.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Citazione di: Talon il 20 Settembre 2020, 19:26:31
Esiste esiste :asd:

Perché non ti prendi il 2020 nel frattempo, per quanto ne sappiamo potrebbe pure non uscire a Gennaio. :ahsisi:

Citazione di: Catcher il 20 Settembre 2020, 20:28:52
Secondo voi mi potrebbe piacere la Mafia Collection? Non ho mai giocato a nessuno dei titoli e mi interesserebbe il primo.
Con sparatutto non gioco di solito, al massimo mi sono spinta a roba come LA Noir o Sniper Elite 4.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk



Io consiglio solo il primo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Effettivamente :mmm: Ci faccio un pensierino...

Citazione di: Catcher il 20 Settembre 2020, 20:28:52
Secondo voi mi potrebbe piacere la Mafia Collection? Non ho mai giocato a nessuno dei titoli e mi interesserebbe il primo.
Con sparatutto non gioco di solito, al massimo mi sono spinta a roba come LA Noir o Sniper Elite 4.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk



Mafia è di molto fico il 1°, indipendentemente dal fatto che sia il tuo genere o meno, è uno di quei giochi belli e punto :sisi:

Catcher

Mh bé  allora non conviene più di tanto prendere la collection, grazie!

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 20 Settembre 2020, 20:46:14
Mafia è di molto fico il 1°

Ma lo vedi allora che in realtà giocavi già da molto più tempo?
Mafia 1 è di almeno 20 anni fa, sei vecchio come Gon  :w00t:

Io mi ricompro solo il remake del primo  :sisi:
''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

Ho scoperto una cosa grave su Amazon. Praticamente ogni tanto mi arrivano della mail su acquisti digitali (ricariche, abbonamenti psn, carte regalo ecc). Il problema è che questi acquisti...non li ho fatti io!

Nei miei ordini non escono nemmeno, ce ne sta solo uno (ricarica xbox live) in data 18 settembre.

La cosa strana è che nei miei estratti conto non c'è nessuna uscita, infatti nel riepilogo ordine mi esce che questi acquisti sono stati fatti con una carta di credito che non possiedo.

Ho cambiato mail e password però...

CHE GESU' CRISTO STA SUCCEDENDO?
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

#970
A me è successo 4 anni fa e mi hanno ciulato 400€, riavuti poi dopo mesi facendo una roba alle Poste (era una PostePay).

EDIT: Successe stesse cose, nello storico uscirono dopo alcuni giorni perché nel weekend non lo aggiornano.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Contatta immediatamente il servizio clienti

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Il servizio clienti può solo dirgli se le operazioni sono veritiere, andrebbe bloccata prima la carta, ma forse meglio accertarsi prima.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Capitato l'anno scorso alla mia ragazza. Le hanno fregato 1200€(la borsa di studio appena ricevuta insomma). Li ha riavuti dopo alcuni mesi però.
A un certo punto si è vista arrivare a casa delle schede video senza che lei avesse ordinato nulla. Dopo una serie di operazioni, cambio password e quant altro, le fregano altri soldi. La soluzione più sicura è togliere la carta subito(perché in questo tipo di furti loro la carta in realtà non la hanno. Intercettano una serie di dati e acquistano tramite il tuo account).
Nel suo storico non risultavano perché erano ordini nascosti e potevano essere visti solo andando direttamente in quella sezione.
Denuncia alle poste, ai carabiniri e quant altro. Amazon dopo un due-tre mesi riconosce il suo errore (perché era una sua palese falla di sicurezza) e rimborsa tutto. Il tipo, mi disse il carabiniere da cui andammo(noi andammo lí perché avevano già avuto situazioni simili, ma andate dalla polizia postale direttamente quando possibile), lo avevano anche preso. Ma la truffa in Italia è una cosa un po' particolare(quelle online poi è come se non esistessero) e alla fine lo hanno anche rilasciato.

Fortunatamente ora ha imparato la lezione e invece di tenere i soldi sulla postepay evolution, si è fatta un conto corrente e la pp la tiene vuota e la ricarica solo quando serve(pensare che già prima le avevo fatto il pozzo in testa :/). Su Amazon ha impostato l'autenticazione a due fattori, così per ogni acquisto deve prima verificare l'accesso (lo consiglio a tutti. È una palla, ma funge).

(Comunque solitamente queste truffe son colpa degli smartphone e non dei PC)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Catcher

È capitato anche a me con ebay e dovetti sentire la notizia che Postepay in realtà è facilissima da clonare e in generale è facile aggirarne la sicurezza (era il 2012, forse oggi con i controlli in tre passaggi è migliorata).

Comunque per fare acquisti su queste piattaforme ho fatto una Visa su cui sposto i soldi nella cifra precisa ogni volta che faccio un acquisto, lasciandola vuota subito dopo.
In Italia mi trovai bene con i servizi di Unicredit che erano gratuiti (la ricarica Pistepay costava 1€, roba da matti).
È scomodo ma è più sicuro e tanto vale spendere 5 minuti in più piuttosto che ritrovarsi sorprese come me all'epoca (quasi 1000 euro soffiati)

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk