News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 16 Settembre 2020, 14:15:34
Credo che a Talon non piacerebbe proprio Bayonetta, lo vedo più tipo da apprezzare Nier. ;)

Ho visto qualche cosplay :ph34r: Confermo l'interesse :shifty:

Ben-Point

Prima o poi anch'io dovrò recuperare Nier: Automata.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Det. Bullock

#947
Citazione di: Talon il 16 Settembre 2020, 13:34:25
Sì ma non lo dico con una connotazione negativa come fai tu -_-
Tutto è partito da Det, sai che è fissato con le navicelle spaziali, beh sostiene anche che nelle altre galassie è probabile che quello sia il modo di accoppiarsi e lui non vuol farsi trovare impreparato...
Ne ha parlato a Ryo, che si sa essere facile da perculare, gabbandolo col classico "se non lo provi come fai a sapere che non ti piace?" Beh l'ha provato.. e gli è piaciuto. Così si è unito alla cricca :ahsisi:
Raga, mi sa che avete idee un po' strane sul concetto, consiglierei qualche video di Contrapoints e PhilosophyTube (e di Lindsay Ellis o Chris McFeely per come si applica la questione ai Transformer) sull'argomento per documentarsi.  :asd:

Citazione di: Gon Freecss il 16 Settembre 2020, 07:05:41
Citazione di: Talon il 16 Settembre 2020, 05:02:59
Citazione di: Gon Freecss il 15 Settembre 2020, 08:29:14
Det, che mi dici di Transformers Devastation?

Gon si mette a far giochi devastanti coi trans :pff:

Io il gioco ancora non ce l'ho, e visto il post di Det, mi sa che passo, ma... visto che Det e Ryo questo gioco lo hanno, stai implicando che a loro piacciano i trans? :mmm:

Calcola che sono una pippa tremenda coi beat 'em up 3D e i generi consollari in generale però.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Qualcuno, non ricordo chi, mi disse di essersi comprato un 3DS, e la mia domanda è: Quanto lo hai pagato?
Su Subito e Marketplace ricevo solo proposte idiote di 20 euro e glielo devo pure portare sotto casa. Su eBay non ho molta voglia di venderlo perché tra commissioni e spedizioni è una rottura.
Sto pensando invece di approfittare della promo di LadriStop che extravaluta le console fino a domani e mi darebbero 30 euro (e come tesserato forse mi fanno pure il 10% in più) e l'idea sarebbe di darlo e preordinare 13 Sentinels (e potrebbero in questo caso extravalutarmelo pure di più), ma vorrei capire se 35 euro è un prezzo buono o posso farci di più.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 20 Settembre 2020, 09:26:47
Qualcuno, non ricordo chi, mi disse di essersi comprato un 3DS, e la mia domanda è: Quanto lo hai pagato?
Su Subito e Marketplace ricevo solo proposte idiote di 20 euro e glielo devo pure portare sotto casa. Su eBay non ho molta voglia di venderlo perché tra commissioni e spedizioni è una rottura.
Sto pensando invece di approfittare della promo di LadriStop che extravaluta le console fino a domani e mi darebbero 30 euro (e come tesserato forse mi fanno pure il 10% in più) e l'idea sarebbe di darlo e preordinare 13 Sentinels (e potrebbero in questo caso extravalutarmelo pure di più), ma vorrei capire se 35 euro è un prezzo buono o posso farci di più.

Se è il 3DS storico non credo puoi farci per la sola console più di 30/35€.
Io ho preso il New 3DS su subito a 50€.
Per 50€ vedo gente che vende ii 3DS con un paio di giochi...
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Infatti io lo vendo a 50 euro con Animal Crossing, ma i giochi non interessano a nessuno a quanto pare (mi sa che vogliono tutti prenderlo per poi usare una R4). :lol:
Inoltre non è boxato e l'alimentatore non è quello originale (quello originale me lo sono tenuto per il mio New 3DS XL :ahsisi:).
Dici che se domani lo porto da LadriStop faccio prima? :lol:

@Talon Tu pensa a o'pallon, ormai ci hai abbandonati, non prendi un trofeo da 10 giorni. >:(

P.S. 13 Sentinels pare sia molto simile a Sakura Wars e le porzioni di gameplay sono pochine, potrei ricredermi. In più è distribuito da Atlus, ergo tra qualche anno potrebbe diventare raro. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 20 Settembre 2020, 09:55:27
@Talon Tu pensa a o'pallon, ormai ci hai abbandonati, non prendi un trofeo da 10 giorni. >:(

Ok, tanto te non capisci un caxxo neanche lì :asd:

Domanda, Footbal Manager, se compro la versione fisica del gioco, poi necessito comunque di una connessione internet per usarlo?
Chiedo per capire se, nell'eventualità che cada la connessione, posso comunque stare tranquillo oppure se potrebbe crear problemi...

Kenshiro

Si, ti serve, io aspetto il nuovo, ma esce a Dicembre.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Che due balls ormai ti serve una connessione internet per tutto :(

Citazione di: Ben-Point il 17 Settembre 2020, 09:56:23
Vero, pure per farmi le pippe io la uso :sisi:

P.S.
Aspetto anch'io Football Manager 2021 :up:

Kenshiro

#955
Citazione di: Talon il 20 Settembre 2020, 11:50:20
Che due balls ormai ti serve una connessione internet per tutto :(

Citazione di: Ben-Point il 17 Settembre 2020, 09:56:23
Vero, pure per farmi le pippe io la uso :sisi:

P.S.
Aspetto anch'io Football Manager 2021 :up:

Si ma è solo per l'installazione mi sembra.

P.S. Io penso di prenderlo per Switch. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Talon il 20 Settembre 2020, 11:50:20
Si ma è solo per l'installazione mi sembra.

In tal caso bene bene :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 20 Settembre 2020, 14:13:14
Citazione di: Talon il 20 Settembre 2020, 11:50:20
Si ma è solo per l'installazione mi sembra.

In tal caso bene bene :sisi:

Comunque prenditelo in digitale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Comunque Football Manager 2020 viene regalato sull'Epic Store fino al 24 Settembre, insieme a Watch Dogs 2
Firma.png


Talon

Citazione di: Gon Freecss il 20 Settembre 2020, 14:22:24
Citazione di: Talon il 20 Settembre 2020, 14:13:14
Citazione di: Talon il 20 Settembre 2020, 11:50:20
Si ma è solo per l'installazione mi sembra.

In tal caso bene bene :sisi:

Comunque prenditelo in digitale.

Perché? :mmm:
Io vorrei potermelo giocare pure se non sto connesso.

@Coccobell: Thx l'avevo già letto qui in giro :up: