News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Mi è capitato sia al Nord che in Abruzzo diverse volte, in Germania praticamente sempre, a parte qualche caso di venditori simpatici che poi sono spariti, forse saranno sottopagati, non lo so  :unsure:
Comunque ormai hanno sempre le stesse quattro cose in croce nell'usato, forse per via del Corona?
Credo che andrò sempre meno spesso, il resto lo prendo altrove o in digitale.

Det. Bullock

Citazione di: Catcher il 09 Settembre 2020, 20:48:47
Mi è capitato sia al Nord che in Abruzzo diverse volte, in Germania praticamente sempre, a parte qualche caso di venditori simpatici che poi sono spariti, forse saranno sottopagati, non lo so  :unsure:
Comunque ormai hanno sempre le stesse quattro cose in croce nell'usato, forse per via del Corona?
Credo che andrò sempre meno spesso, il resto lo prendo altrove o in digitale.

Considera che Gamestop aveva dato ordine ai commessi di mentire ai pubblici ufficiali quando c'era la quarantena stretta pur di tenere i negozi aperti.
I commessi saranno pagati briciole come politica generale della catena e probabilmente appena possono se ne vanno specie se sono competenti abbastanza da trovare lavori in cui sono trattati meglio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Professor Zoom

Questo in America però, in Italia giochetti del genere non mi sembra siano stati fatti (per fortuna).

Det. Bullock

Citazione di: Professor Zoom il 09 Settembre 2020, 20:54:09
Questo in America però, in Italia giochetti del genere non mi sembra siano stati fatti (per fortuna).

Oh, il mentire a pubblico ufficiale sicuramente no ma stai sicuro che fanno di tutto per pagare i commessi il meno possibile e il risultato è che si beccano un sacco di gente svogliata che aveva poche o nulle alternative come lavoro e se ne va appena puo' perché certe politiche stanno a monte.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Non so ragazzi, secondo me ogni storia è a sé.
Ad esempio, il GameStop vicino casa, ha gli stessi 2 impiegati da almeno 5 anni (forse pure 7, perché uno dei due lo ricordo sicuro che mi vendette la Play 3 nel 2013).
Forse a qualcuno questo lavoro piace. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

Citazione di: Catcher il 09 Settembre 2020, 18:39:03
Ogni volta che entro dai LadriStop ci sono o commessi che sparlano del loro capo o si lamentano del lavoro (mi è successo poco dopo il lockdown, al che mi è pure venuto da pensare che forse questa gente stava meglio in disoccupazione) oppure gentaglia che dubito abbia finito la scuola dell'obbligo. Mi chiedo, ormai serve un diploma ovunque, questi dove li hanno pescati??
Per non parlare del fatto che una volta in vacanza avevo cercato di dare dentro un gioco comprato in Germania, la commessa, una ragazzina che mi masticava la gomma in faccia, mi fa: "Eh ma si vede che non è originale!"
Ero talmente impegnata a ridere che alla fine non ero nemmeno arrabbiata  :lolle:

No, veramente, mi sa che mi prendo la PS5 all digital così almeno mi risparmio certe cose che ormai ho un'età e il cuore non mi regge più  :lolle:

prendi quella con i dischi e compra online, facile.  :lolle:

Citazione di: Gon Freecss il 09 Settembre 2020, 22:22:56
Non so ragazzi, secondo me ogni storia è a sé.
Ad esempio, il GameStop vicino casa, ha gli stessi 2 impiegati da almeno 5 anni (forse pure 7, perché uno dei due lo ricordo sicuro che mi vendette la Play 3 nel 2013).
Forse a qualcuno questo lavoro piace. :lol:

Si anche a me è rimasta una commessa che sta lì forse da un decennio quasi.  :ahsisi:

Scrooge

Citazione di: Det. Bullock il 09 Settembre 2020, 20:42:43
Citazione di: Ale87reds il 09 Settembre 2020, 19:45:26
Citazione di: Det. Bullock il 06 Settembre 2020, 18:15:22
Le grafiche integrate intel vanno bene solo per titoli in 2D non esosi e titoli in 3D vecchi, certo alcuni titoli recenti consentono di calare i dettagli e la risoluzione abbastanza da renderle funzionali ma sono comunque GPU da quattro soldi il cui scopo principale è eseguire l'interfaccia grafica di windows. La Geforce già è meglio ma non dovrebbe essere particolarmente performante (assicurati che sia pure la scheda primaria nelle impostazioni di windows altrimenti i giochi useranno la scheda Intel).
Consiglieri di provare qualche demo su Steam (https://store.steampowered.com/demos/#p=0&tab=ConcurrentUsers) per farti un'idea precisa di cosa può sopportare il tuo PC, solo alcuni hanno le demo ma tra questi ci sono alcuni giochi parecchio recenti come Shadow of The Tomb Raider che potrebbero darti un'idea dei limiti del tuo PC senza spendere un soldo.
Steam non è una piattaforma chiusa come PSN quindi hai giochi che girano pure sulle caffettiere e roba iperavanzata, più che per Steam devi chiedere per ogni singolo titolo che vuoi giocare.


Bullock sto provando Tomb Raider demo ma non c'è l'audio! Cosa mi sono dimenticato?

Shadow of The Tomb Raider giusto? Credo vi siano demo anche di quelli più vecchi su steam se ricordo bene, non vorrei che tu abbia beccato la demo di Tomb Raider Anniversary, quello ormai va sulle caffettiere. :lolle:

Per l'audio è probabile che qualunque cosa abbia il tuo PC figuri come dispositivi multipli e ovviamente il gioco ha preso quello che al momento non è attivo.

Citazione di: Ale87reds il 09 Settembre 2020, 20:01:33
Risolto con l'audio su Steam, ho messo le cuffie e dopo andava anche senza!
Cmq gira benissimo Tomb Raider, mi sa che Avengers lo provo!!!

Se non ti va bene puoi chiedere il rimborso se hai giocato meno di due ore.

EDIT

E infatti sembra uno dei sintomi tipici del problema, se ricordo bene le schede video moderne hanno un dispositivo audio proprio per convogliare l'audio via HDMI capace che attaccare le cuffie abbia modificato le priorità dei dispositivi audio di Windows.


Ti ringrazio per il tuo tempo, ho provato l'ultimo Tomb Raider e per me è ok, chiariamo che non sono un malato della performance grafica, basta che gira e non ha scatti e per me va benissimo!!!

Kenshiro

Forse riesco a prendere Uncharted 4, L'eredità perduta e Kingdom Hearts 3 per 20 euro più Lego DC. :win:
A questo punto dovrei avere tutte le esclusive che mi interessavano (mancano Detroit che ho comunque avuto e finito, Gran Turismo, Ratchet & Clank e Gravity Rush 2, ma mi è bastato il primo su Vita).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

WASTELAND III è uscito pure per PS4 come è?

Nessuno sa dirmi  che fine ha fatto OUTER WORLDS per pc ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Sto facendo un pensierino per Transformers Devastation. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ken Parker

Gon ma non ho capito (colpa mia che seguo poco).. tu collezioni vg, vero? Mica giochi tutta sta roba?

Chocozell

Citazione di: Ken Parker il 12 Settembre 2020, 18:43:00
Gon ma non ho capito (colpa mia che seguo poco).. tu collezioni vg, vero? Mica giochi tutta sta roba?
Ti stai confondendo con Ryu. Gin rivende a tambour battente

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ken Parker

Citazione di: Chocozell il 12 Settembre 2020, 18:47:17
Citazione di: Ken Parker il 12 Settembre 2020, 18:43:00
Gon ma non ho capito (colpa mia che seguo poco).. tu collezioni vg, vero? Mica giochi tutta sta roba?
Ti stai confondendo con Ryu. Gin rivende a tambour battente

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ah si, Ryo lo vedo sul topic acquisti, ma Gon invece lo leggo qui, sempre alla ricerca di titoli.. siete presi benissimo raga!

Chocozell

Citazione di: Ken Parker il 12 Settembre 2020, 18:58:39
Citazione di: Chocozell il 12 Settembre 2020, 18:47:17
Citazione di: Ken Parker il 12 Settembre 2020, 18:43:00
Gon ma non ho capito (colpa mia che seguo poco).. tu collezioni vg, vero? Mica giochi tutta sta roba?
Ti stai confondendo con Ryu. Gin rivende a tambour battente

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ah si, Ryo lo vedo sul topic acquisti, ma Gon invece lo leggo qui, sempre alla ricerca di titoli.. siete presi benissimo raga!
Eh, io vorrei capire Gon dove li ficca. Io forse accenderò la Ps4 tra una settimana dopo 3-4 mesi

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Kenshiro

Ho postato la mia collezione PS4 in qualche topic, in tutto ho 18 giochi di cui 4 completati ma che tengo in collezione.
Molti, come detto da Coccobell, una volta finiti, se non mi hanno coinvolto granché li rivendo. :up:
Transformers Devastation tipo mi sembra un gioco che comprerei, finirei e rivenderei. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss