News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 05 Settembre 2020, 11:10:53
Aggiornamento per Talon.
Se i giochi che porti valgono usati almeno 30 euro ma non risultano validi per le promo, loro non li ritirano. Ecco perché non ti hanno accettato Call of Cthulhu. A me han rifiutato Crash N. Sane Trilogy per dirti che ne valeva 35, ma posso usarlo per l'usato a quanto pare.
In più la promo ha un tetto massimo di 75 euro, se un gioco costa 80 non puoi usufruirne.
E così è morta la mia idea di prendere Ring Fit. Anzi, il commesso mi ha detto che se proprio voglio prenderlo di aspettare che vada in promo a 75 euro o meno, ma difficile accada.

Morale della storia, ho dato Blair per Donkey Kong PAL ITA, darò la mia copia UK per Tokyo Mirage Session PAL ITA, e darò la mia copia UK di quest'ultimo per Mario 3D All Stars che ho comunque prenotato. :lolle:

Thx, consigli su qualche titolo papabile non troppo lungo da fare? :mmm:

Kenshiro

#871
Blair Witch. :lolle:

Ma per prendere cosa di usato poi? :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Vedrò sul momento, hanno sempre qualche bel titolo disponibile :)

Kenshiro

Citazione di: Talon il 05 Settembre 2020, 11:47:26
Vedrò sul momento, hanno sempre qualche bel titolo disponibile :)

Ti posso dare un consiglio? Dai dentro un usato per prendere un gioco Nintendo usato, al 100% con uno di quelli puoi prenderne uno nuovo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Ok grazie, butto un occhio e vedo se mi conviene ciclare un Nintendo allora :up:

EDIT: Anche se al momento sono più per i due usati PS4...

Kenshiro

Citazione di: Talon il 05 Settembre 2020, 11:53:54
Ok grazie, butto un occhio e vedo se mi conviene ciclare un Nintendo allora :up:

EDIT: Anche se al momento sono più per i due usati PS4...

Io sto pensando, dopo aver finito tutto sto tran tran, di dare dentro Crash per A Plague Tale e poi quest'ultimo per un gioco Switch, ma aspetterò Dicembre, nel caso cali di prezzo Ring Fit o Nintendo annunci altro o ancora per prendere Super Mario 3D World (che però esce a Febbraio <_< o Xenoblade Chronicles).
Per PS4 tolto A Plague Tale, non ho altro che mi interessi.
Ok, non è vero, mi interessano Days Gone, Bloodstained, KH3, Hellblade e Control, ma sono tutti titoli, a parte il primo, che si trovano dai 20 euro in giù.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Nota informativa, la collection dei mario 3D è tornata disponibile su amazon.
Nel dubbio l'ho pre-ordinata. Credo sia il primo preorder in 20 anni di videogiocatore.
Come mi ha ridotto la Nintendo... :cry:
Non avevo preordinato neanche Pokemon Argento al mio negozio di giocattoli...
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: superxeno il 06 Settembre 2020, 01:09:02
Nota informativa, la collection dei mario 3D è tornata disponibile su amazon.
Nel dubbio l'ho pre-ordinata. Credo sia il primo preorder in 20 anni di videogiocatore.
Come mi ha ridotto la Nintendo... :cry:
Non avevo preordinato neanche Pokemon Argento al mio negozio di giocattoli...

Ormai ti sei spinto troppo in là, per Natale ti comprerai una poltrona da gamer -_-

superxeno

Citazione di: Talon il 06 Settembre 2020, 10:56:27
Citazione di: superxeno il 06 Settembre 2020, 01:09:02
Nota informativa, la collection dei mario 3D è tornata disponibile su amazon.
Nel dubbio l'ho pre-ordinata. Credo sia il primo preorder in 20 anni di videogiocatore.
Come mi ha ridotto la Nintendo... :cry:
Non avevo preordinato neanche Pokemon Argento al mio negozio di giocattoli...

Ormai ti sei spinto troppo in là, per Natale ti comprerai una poltrona da gamer -_-

Naaa, considera che la mia Switch non ha mai visto il dock. Gioco sul letto, in metro o in treno. Qualche rara volta sul divano. Ma mai seduto ad una scrivania.
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: superxeno il 06 Settembre 2020, 10:59:15
Citazione di: Talon il 06 Settembre 2020, 10:56:27
Citazione di: superxeno il 06 Settembre 2020, 01:09:02
Nota informativa, la collection dei mario 3D è tornata disponibile su amazon.
Nel dubbio l'ho pre-ordinata. Credo sia il primo preorder in 20 anni di videogiocatore.
Come mi ha ridotto la Nintendo... :cry:
Non avevo preordinato neanche Pokemon Argento al mio negozio di giocattoli...

Ormai ti sei spinto troppo in là, per Natale ti comprerai una poltrona da gamer -_-

Naaa, considera che la mia Switch non ha mai visto il dock. Gioco sul letto, in metro o in treno. Qualche rara volta sul divano. Ma mai seduto ad una scrivania.

A me invece quei posti vengono un po' scomodi con la PS4 :P

Gioco da divano :smoke:

Scrooge

Ragazzi, per chi ne capisce più di me, con queste specifiche si gioca tranquillamente su Steam? Grazie

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


Chocozell

Sì, non dovresti avere grossi problemi se giochi con specifiche non al massimo. L'unica cosa, non si vede la scheda video. Quella può influire sulle prestazioni

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Kenshiro

Anche il processore non mi sembra fantastico, a dire il vero. :unsure:
Io ne ho uno simile e regge pochi titoli, ma c'è da dire che ho una scheda video integrata.
Se pure lui ne ha una così sarà limitatissimo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Scrooge

Tipologia: NotebookDimensione schermo: 15,6 'Sistema operativo: Windows 10 HomeTipo processore: Intel Core i5Serie scheda video: Intel UHD Graphics, NVIDIA GeForce MXScheda grafica dedicata: 2 GBMemoria RAM: 8 GB

Vi può aiutare??? Grazie per la dritta

Det. Bullock

#884
Le grafiche integrate intel vanno bene solo per titoli in 2D non esosi e titoli in 3D vecchi, certo alcuni titoli recenti consentono di calare i dettagli e la risoluzione abbastanza da renderle funzionali ma sono comunque GPU da quattro soldi il cui scopo principale è eseguire l'interfaccia grafica di windows. La Geforce già è meglio ma non dovrebbe essere particolarmente performante (assicurati che sia pure la scheda primaria nelle impostazioni di windows altrimenti i giochi useranno la scheda Intel).
Consiglieri di provare qualche demo su Steam (https://store.steampowered.com/demos/#p=0&tab=ConcurrentUsers) per farti un'idea precisa di cosa può sopportare il tuo PC, solo alcuni hanno le demo ma tra questi ci sono alcuni giochi parecchio recenti come Shadow of The Tomb Raider che potrebbero darti un'idea dei limiti del tuo PC senza spendere un soldo.
Steam non è una piattaforma chiusa come PSN quindi hai giochi che girano pure sulle caffettiere e roba iperavanzata, più che per Steam devi chiedere per ogni singolo titolo che vuoi giocare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.