News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SisselMarston

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Settembre 2020, 12:30:46
Citazione di: superxeno il 04 Settembre 2020, 12:25:25
Domanda. Preordino Super Mario 3D All Stars per Switch visto che è una limited?
Lo voglio ma 60€ mi sembrano decisamente tanti, e al solito spererei di trovarlo usato tra qualche mese senza fretta sui 35/40€. Solo che temo con la corsa limited non arriverò a trovarlo...

Loro giocano proprio su questo fattore psicologico, sganciate subito i soldi sennò poi non lo trovate più. Ma secondo me se ne troveranno di copie anche dopo, non ci credo che una compilation del genere sia davvero così limitata stile Limited run games, sono dei porchettari e basta.

Però mettici pure che i giochi Nintendo non calano mai così tanto, quindi meno di 40-50 usato è difficile trovarlo anche tra molti anni.

Al momento non sembra cosi limitata quanto quella del 25° Anniversario, ma lo stile è quello diciamo o vogliano dare quell'effetto, è probabile che comunque col tempo diventati rara o di valore, non quanto quella del 25 anche solo per questioni che è più vecchia, ma l'impronta che vuole dare Nintendo è quella, ed è probabile che comunque diventerà non cosi facile da trovare anche solo a prezzi umani, se si esaurirà invece prima di Marzo o meno questo non lo so.

Ryo Narushima

Ma quest'horror merita? Metteranno il pre-order tra qualche giorno, dal trailer pare figo  :mmm:

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Settembre 2020, 15:23:18
Ma quest'horror merita? Metteranno il pre-order tra qualche giorno, dal trailer pare figo  :mmm:



Mesi fa lo adocchiai, e la risposta è...no. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

@Gon: Caaapito!

@Ryo: Anch'io l'avevo adocchiato tempo addietro ma dopo qualche ricerca in proposito decisi di passare :sisi:

Ken Parker

Sa' pareri su sta mario collection?
Ho visto che ha diviso il web..

superxeno

Citazione di: Ken Parker il 04 Settembre 2020, 23:05:46
Sa' pareri su sta mario collection?
Ho visto che ha diviso il web..
per adesso i preorder sono esauriti  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Professor Zoom

Che schifo Nintendo con queste politiche anti consumer, quando fanno queste cose viene voglia di smettere di comprare i loro giochi. :sick:

Almeno a me invoglia a recuperare Galaxy (che è l'unico che mi manca della collelction) tramite vie alternative e sì che se lo avessero messo insieme al seguito in un edizione normale lo avrei preso felicemente anche al prezzo spropositato a cui sarebbe stato venduto.

Kenshiro

Mah, secondo me lo aggiungono come DLC gratuito dopo Marzo.
Lo avranno escluso perché sulla cartuccia mi sa che non c'entravano tutti e 4. :mmm:

Se ho capito bene inizialmente doveva esserci, ma poi han cambiato idea, quindi immagino che ci abbiano comunque lavorato su.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ClarkArrow46

Secondo voi un Razer Raiju PS4 non funzionante con alcuni tasti rotti riesco a venderlo, tipo per i pezzi di ricambio, oppure faccio prima a buttarlo via?



Kenshiro

Vendilo così com'è, magari qualcuno lo compra e se lo ripara da sè o lo usa per pezzi di ricambio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Professor Zoom il 05 Settembre 2020, 01:28:38
Che schifo Nintendo con queste politiche anti consumer, quando fanno queste cose viene voglia di smettere di comprare i loro giochi. :sick:

Almeno a me invoglia a recuperare Galaxy (che è l'unico che mi manca della collelction) tramite vie alternative e sì che se lo avessero messo insieme al seguito in un edizione normale lo avrei preso felicemente anche al prezzo spropositato a cui sarebbe stato venduto.

I migliori pro consumer sono i CD Projekt Red e non a caso oggi sono lo studio che gode di più stima da parte della community videoludica, eppure non mi pare facciano pochi soldi, anzi, sono sempre più in espansione, basta solo fare le cose per bene e con chiarezza :sisi:

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 05 Settembre 2020, 08:10:44
Mah, secondo me lo aggiungono come DLC gratuito dopo Marzo.
Lo avranno escluso perché sulla cartuccia mi sa che non c'entravano tutti e 4. :mmm:

Se ho capito bene inizialmente doveva esserci, ma poi han cambiato idea, quindi immagino che ci abbiano comunque lavorato su.

Alcuni avevano fatto notare che nel trailer sulla destra manca un quarto slot, come se fosse appunto un gioco misterioso non ancora svelato. Se fosse gratuito ben venga, una cosa tipo ''stronzi avete comprato la limited? Bene, allora vi meritate un biscotto, Galaxy 2''.

Ma è Nintendo quindi mi aspetto l'uscita di Galaxy 2 in una seconda collection a 60€.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Aggiornamento per Talon.
Se i giochi che porti valgono usati almeno 30 euro ma non risultano validi per le promo, loro non li ritirano. Ecco perché non ti hanno accettato Call of Cthulhu. A me han rifiutato Crash N. Sane Trilogy per dirti che ne valeva 35, ma posso usarlo per l'usato a quanto pare.
In più la promo ha un tetto massimo di 75 euro, se un gioco costa 80 non puoi usufruirne.
E così è morta la mia idea di prendere Ring Fit. Anzi, il commesso mi ha detto che se proprio voglio prenderlo di aspettare che vada in promo a 75 euro o meno, ma difficile accada.

Morale della storia, ho dato Blair per Donkey Kong PAL ITA, darò la mia copia UK per Tokyo Mirage Session PAL ITA, e darò la mia copia UK di quest'ultimo per Mario 3D All Stars che ho comunque prenotato. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ken Parker

Citazione di: Gon Freecss il 05 Settembre 2020, 08:10:44
Mah, secondo me lo aggiungono come DLC gratuito dopo Marzo.
Lo avranno escluso perché sulla cartuccia mi sa che non c'entravano tutti e 4. :mmm:

Se ho capito bene inizialmente doveva esserci, ma poi han cambiato idea, quindi immagino che ci abbiano comunque lavorato su.

Gratuito? :lolle:

Ken Parker

Citazione di: Cosmonauta il 05 Settembre 2020, 09:38:12
Citazione di: Professor Zoom il 05 Settembre 2020, 01:28:38
Che schifo Nintendo con queste politiche anti consumer, quando fanno queste cose viene voglia di smettere di comprare i loro giochi. :sick:

Almeno a me invoglia a recuperare Galaxy (che è l'unico che mi manca della collelction) tramite vie alternative e sì che se lo avessero messo insieme al seguito in un edizione normale lo avrei preso felicemente anche al prezzo spropositato a cui sarebbe stato venduto.

I migliori pro consumer sono i CD Projekt Red e non a caso oggi sono lo studio che gode di più stima da parte della community videoludica, eppure non mi pare facciano pochi soldi, anzi, sono sempre più in espansione, basta solo fare le cose per bene e con chiarezza :sisi:

Giusto, cd project e aggiungerei from