News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 03 Settembre 2020, 08:01:56
Io comunque aspetto ancora qualcuno che mi parli di Control. :P
Ne sento parlare come uno dei migliori 3rd parties della gen. :sisi:

Gameplay e fisica sono strafighi, io sto aspettando la complete edition che ha l'upgrade next-gen, la versione liscia dicono abbia problemi gravi di frame.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Settembre 2020, 08:23:09
Citazione di: Gon Freecss il 03 Settembre 2020, 08:01:56
Io comunque aspetto ancora qualcuno che mi parli di Control. :P
Ne sento parlare come uno dei migliori 3rd parties della gen. :sisi:

Gameplay e fisica sono strafighi, io sto aspettando la complete edition che ha l'upgrade next-gen, la versione liscia dicono abbia problemi gravi di frame.

Ok, tengo in lista, ma a priorità bassa. Pure dietro KH3 e Bloodstained. :lolle:
Tra l'altro vorrei fare un pensierino su un vecchio pallino che era Republiqué. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Non l' ho giocato ma morirei dalla voglia di giocarlo.
Sia Control che Quantum Break. Qualsiasi cosa sia uscita dalla Remedy per me è interessante.
Fanno videogiochi come piace a me!
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Talon, se finisci Hellblade e vuoi sbarazzartene fammi un fischio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Ben-Point

Control ha un livello di distruzione della mappa di gioco così cinematografico che mi esalta a prescindere.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

#846
Ieri da GS ho dato un'occhiata alla copia usata che avevano di A Plague Tale. A quella cifra dovrebbero darmela nuova sinceramente non con i buchi. :sick:
Un altro GS dovrebbe avercene una copia, ma stica che prendo 2 treni per un videogioco.
Mi sa che Blair Witch lo darò dentro per altro.

EDIT: Sto pensando di fare una mega magagna.
Porto subito Blair Witch per prendere un gioco Switch usato (la scelta ricadrà su uno dei giochi che ho già in versione UK, AKA DK Country o Tokyo Mirage Session), e la copia UK in mio possesso che vale usata 55 euro sarà valida per il pass per prendere un titolo nuovo, che sarà Ring Fit Adventure.
Questo giochino alla fine mi farà pagare il gioco nuovo 30 euro invece di 20 dovendo prendere il titolo usato, però il pro è che mi becco un gioco usato in versione Pal italiana e un gioco nuovo che pago comunque 50 euro in meno (il prezzo di listino è 80 euro). :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Domanda. Preordino Super Mario 3D All Stars per Switch visto che è una limited?
Lo voglio ma 60€ mi sembrano decisamente tanti, e al solito spererei di trovarlo usato tra qualche mese senza fretta sui 35/40€. Solo che temo con la corsa limited non arriverò a trovarlo...
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 04 Settembre 2020, 12:25:25
Domanda. Preordino Super Mario 3D All Stars per Switch visto che è una limited?
Lo voglio ma 60€ mi sembrano decisamente tanti, e al solito spererei di trovarlo usato tra qualche mese senza fretta sui 35/40€. Solo che temo con la corsa limited non arriverò a trovarlo...

Loro giocano proprio su questo fattore psicologico, sganciate subito i soldi sennò poi non lo trovate più. Ma secondo me se ne troveranno di copie anche dopo, non ci credo che una compilation del genere sia davvero così limitata stile Limited run games, sono dei porchettari e basta.

Però mettici pure che i giochi Nintendo non calano mai così tanto, quindi meno di 40-50 usato è difficile trovarlo anche tra molti anni.

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 04 Settembre 2020, 12:30:46
Citazione di: superxeno il 04 Settembre 2020, 12:25:25
Domanda. Preordino Super Mario 3D All Stars per Switch visto che è una limited?
Lo voglio ma 60€ mi sembrano decisamente tanti, e al solito spererei di trovarlo usato tra qualche mese senza fretta sui 35/40€. Solo che temo con la corsa limited non arriverò a trovarlo...

Loro giocano proprio su questo fattore psicologico, sganciate subito i soldi sennò poi non lo trovate più. Ma secondo me se ne troveranno di copie anche dopo, non ci credo che una compilation del genere sia davvero così limitata stile Limited run games, sono dei porchettari e basta.

Però mettici pure che i giochi Nintendo non calano mai così tanto, quindi meno di 40-50 usato è difficile trovarlo anche tra molti anni.

Eh diciamo che su Zelda ho sempre un po' paura. Effettivamente va quasi sempre tutto a ruba.
Su Mario sono un po' più lascivo, ho giocato e tentato con la limited della Switch rossa di Odissey e sono riuscito a trovarla dopo un anno usata a 250€. Adesso per esempio si trova a più di quanto costava originariamente.

Per i giochi dai 60€ di solito riesco ad arrivare a pagarli tra i 30€ e i 35€.
Si tratterebbe di rischiare per risparmiare 25€ circa, che per come la vedo io è quasi un altro gioco.
Posto che hanno detto che da marzo saranno ritirate dagli store le copie non vorrei rimanere con l'amaro in bocca, visto che il gioco mi piacerebbe averlo... :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Raga, sono gli stessi che hanno dato i giochi GBA solo agli ambassadors e poi davvero non li hanno mai più rilasciati. :lolle:
Non è la prima volta che fanno ste cose, basti pensare alla edizione limitata di Ocarina per 3DS o all'All Star di Mario che uscì su Wii. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 04 Settembre 2020, 12:41:43
Raga, sono gli stessi che hanno dato i giochi GBA solo agli ambassadors e poi davvero non li hanno mai più rilasciati. :lolle:
Non è la prima volta che fanno ste cose, basti pensare alla edizione limitata di Ocarina per 3DS o all'All Star di Mario che uscì su Wii. :asd:

Eh la Nintendo mi fa paura per questo.... :shifty:
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 04 Settembre 2020, 12:01:35
Ieri da GS ho dato un'occhiata alla copia usata che avevano di A Plague Tale. A quella cifra dovrebbero darmela nuova sinceramente non con i buchi. :sick:
Un altro GS dovrebbe avercene una copia, ma stica che prendo 2 treni per un videogioco.
Mi sa che Blair Witch lo darò dentro per altro.

EDIT: Sto pensando di fare una mega magagna.
Porto subito Blair Witch per prendere un gioco Switch usato (la scelta ricadrà su uno dei giochi che ho già in versione UK, AKA DK Country o Tokyo Mirage Session), e la copia UK in mio possesso che vale usata 55 euro sarà valida per il pass per prendere un titolo nuovo, che sarà Ring Fit Adventure.
Questo giochino alla fine mi farà pagare il gioco nuovo 30 euro invece di 20 dovendo prendere il titolo usato, però il pro è che mi becco un gioco usato in versione Pal italiana e un gioco nuovo che pago comunque 50 euro in meno (il prezzo di listino è 80 euro). :mmm:

Non ho capito bene tutto il ragionamento che hai fatto ma non dare per scontato che un titolo vada bene per i nuovi in base al prezzo, devi sentire direttamente in negozio.
Tipo il mio Call of Cthulhu, tramite pass, per il nuovo non andava bene e l'ho impiegato su un usato...
Maneater che nuovo presso di loro costa meno di Call of Cthulhu (sia nuovo che usato) andava invece benissimo, sempre tramite pass, per il nuovo.


Citazione di: superxeno il 04 Settembre 2020, 12:40:16
Su Mario sono un po' più lascivo...

Quindi quando c'è in ballo l'idraulico diventi un puttanone?! :asd:

Kenshiro

Blair Witch è valido per gli usati però è a rischio svalutazione a breve, quindi non posso aspettare di finirlo, e i giochi esclusivi Nintendo sono sempre validi per i nuovi* (in realtà anche alcuni non Nintendo, tipo Crash, che però darò per prenotare la collection di Mario). :up:
Per spiegarla semplice: Porto Blair Witch per prendere una copia usata di Donkey Kong per Switch che è però valida per i giochi nuovi. Sicchè ho già il gioco ma in versione UK, al GameStop porto quello e mi tengo la versione italiana (molto più rivendibile); con il gioco in questione posso prendere Ring Fit Adventure nuovo.

*Come fatto notare pure da Ryo, i giochi Nintendo valgono ancora un sacco a distanza di anni.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Talon il 04 Settembre 2020, 13:42:44

Citazione di: superxeno il 04 Settembre 2020, 12:40:16
Su Mario sono un po' più lascivo...

Quindi quando c'è in ballo l'idraulico diventi un puttanone?! :asd:

Ma no è solo che Mario ha dei fan meno fascisti e talebani di Zelda...
Sometimes I feel so deserted