News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Agosto 2020, 17:14:00
Perchè fantasy occidentale e Goblin mi stanno sul cavolo :asd:


Sei appena entrato nella blacklist di Talon. :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 27 Agosto 2020, 17:29:34
Citazione di: Ryo Narushima il 27 Agosto 2020, 17:14:00
Perchè fantasy occidentale e Goblin mi stanno sul cavolo :asd:


Sei appena entrato nella blacklist di Talon. :look:

:quoto: Mi ha profondamente deluso... e non sto scherzando :(

@Ryo: Non ti sputo se no ti profumo, io non ti piscio che ti lavo, non ti caco che ti inciprio -_-

P.S.
AAACercasi sensei per PS4, no portineria, ambiente non climatizzato ma c'ho il ventilatore!

Ryo Narushima

Talon il tuo ex maestro però ti da l'ultimo consiglio prima di andarsene: prova la remaster di king of amalur.

Addio, allievo, che il portafogli pieno sia con te ;)

Kenshiro

Talon, semmai volessi recuperare un fantasy, recupera L'Ombra di Mordor e Skyrim. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Grazie ragazzi, anche se il mio ex-sensei mi ha consigliato un titolo per PS3 :P Ma ho già una marea di roba da fare e anche il fantasy non manca :sisi:

@Ryo: Che ti sta succedendo?! Schifi Styx, compri una marea di robe per Xbox... hai persino respinto Zoom nonostante indossasse questo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Talon

@Cosmo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


...in Styx ricordi se per avere tutte le skills al massimo serva ottenere tutti i distintivi in tutte le missioni per avere abbastanza PA?

P.S.
Se qualcun altro lo sa si faccia avanti senza scrupoli :D

Kenshiro

Sto valutando l'ipotesi di vendere Blair Witch nonostante non ci abbia ancora giocato.
È l'unico titolo che ho ancora valido e mi permetterebbe di prendere A Plague Tale, che mi interesserebbe giocare di più.
Alla fine Blair lo venderei comunque, è un gioco da massimo 6 ore per il platino (4 per finirlo), con zero rigiocabilità. Tanto vale venderlo e recuperarlo a pochi euro in digitale più in là.
Che ne pensi Talon? :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Mah, se è così breve ti direi di farti prima questo. Tanto il pass è valido fino al 31/12, dopodiché lo dai dentro...

Però, se la voglia di giocarlo al momento è zero, non pensarci due volte e vai prenderti quel A Plague Tale figliolo! :ahsisi:
Anche perché una volta finito lo puoi "riutilizzare" al volo come usato per un altro titolo ^_^

Kenshiro

L'idea con A Plague Tale è quella infatti. :ahsisi:
Il problema con Blair è che più tempo passa e più rischia di non rientrare nella promo. :mmm:
Aspetterò la fine della promo Sony, magari poi i giochi che ho verranno riprezzati e potrò utilizzare quelli. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Potresti anche staccare un attimo da Persona, ti fai Blair così lo dai dentro nel giro di qualche giorno e stai già a posto.

superxeno

Stavo pensando di recuperare tutti i Donkey Kong Country in versione fisica.
Dite che ne vale la pena? Se no che altra strada ho? E-Shop sul 3DS?
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: Talon il 01 Settembre 2020, 09:05:31
Potresti anche staccare un attimo da Persona, ti fai Blair così lo dai dentro nel giro di qualche giorno e stai già a posto.

Persona ormai l'ho quasi finito, sarebbe un peccato interromperlo adesso.
Comunque inizio ad installarlo Blair, tanto Persona, senza studio tra le @@ dovrei finirlo in 3 o 4 giorni. :sisi:

@SuperSeno Puoi recuperarli su GBA, ti costa meno se li vuoi fisici. Altrimenti si, vai di eShop, però vedi che il primo è giocabile su Switch se hai l'online.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Che sfiga, vado al negozio del mio amico e l'unica copia di KH3 che ha è quella da esposizione ed è pure PAL UK.
Semmai volessi rivenderlo poi ci guadagnerei forse 5 euro. :lolle:
Stica, aspetto Sabato e vado da GS a prendere Days Gone se proprio devo spendere 20€. :zuzu:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Kenshiro

Io comunque aspetto ancora qualcuno che mi parli di Control. :P
Ne sento parlare come uno dei migliori 3rd parties della gen. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss