News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Certo che con tutte le esclusive 360 poco conosciute dovevi andare proprio a recuperare quello con la tipa meza ignuda... :asd:
Almeno poi recupera questo:


P.S. A me comunque il remake di SOTC proprio non convince, ho visto qualche video e l'atmosfera dell'originale è totalmente sparita. Inoltre hanno aggiunto dei collezionabili, che in un gioco di Ueda ci stanno come i cavoli a merenda... :look:

Ryo Narushima

Ciao Zoom, manco a farlo apposta nel pacco di oggi ci stava pure questo, li ho presi entrambi dallo stesso venditore

''Perché così ho scelto''


Professor Zoom

Ah, sei tipo i cattivi di dragonball che nascondono il loro vero potere... -_- :lolle:

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 17 Agosto 2020, 16:52:41
Certo che con tutte le esclusive 360 poco conosciute dovevi andare proprio a recuperare quello con la tipa meza ignuda... :asd:
Almeno poi recupera questo:


P.S. A me comunque il remake di SOTC proprio non convince, ho visto qualche video e l'atmosfera dell'originale è totalmente sparita. Inoltre hanno aggiunto dei collezionabili, che in un gioco di Ueda ci stanno come i cavoli a merenda... :look:

Mah, se i giochi per 3DS mi valgono, me lo tengo (alla fine mi è costa 10€, così Until Dawn, quello che mi è costato di più è TLoU che è l'edizione col bollino), altrimenti si sacrifica sull'altare per Ghost of Tsushima. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 17 Agosto 2020, 14:27:45
Mai sentito. :look:
Visto un video di gameplay e...'mmazza se è trash. Una tipa vestita da goth con un fucilone in giro per una bel quartiere residenziale ad uccidere mostri vestiti da soldati del Vietnam. :look:

Non te lo dico mai abbastanza: Come non capisci un caxxo! :tsk:

@Ryo: Io te lo promuovo a metà, puoi fare di meglio :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


@Gon: Poi fammi sapere per bene come sono quei 3 ;)

Kenshiro

Te l'ho già detto, Until Dawn è il miglior gioco dei Supermassive, altro che quella robaccia di Man of Medan. :lolle:
L'ho addirittura platinato, e nonostante avessi venduto la copia UK, l'ho ricomprata in italiano solo per avere il doppiaggio italiano.
Personalmente mi è piaciuto pure più dei giochi di Cage o Telltale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Gon Freecss il 17 Agosto 2020, 20:27:01
Te l'ho già detto, Until Dawn è il miglior gioco dei Supermassive, altro che quella robaccia di Man of Medan. :lolle:
L'ho addirittura platinato, e nonostante avessi venduto la copia UK, l'ho ricomprata in italiano solo per avere il doppiaggio italiano.
Personalmente mi è piaciuto pure più dei giochi di Cage o Telltale.
Non che ci voglia molto. :asd:

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 18 Agosto 2020, 00:34:21
Citazione di: Gon Freecss il 17 Agosto 2020, 20:27:01
Te l'ho già detto, Until Dawn è il miglior gioco dei Supermassive, altro che quella robaccia di Man of Medan. :lolle:
L'ho addirittura platinato, e nonostante avessi venduto la copia UK, l'ho ricomprata in italiano solo per avere il doppiaggio italiano.
Personalmente mi è piaciuto pure più dei giochi di Cage o Telltale.
Non che ci voglia molto. :asd:

@Gon: Lo sapevo, se non c'è l'androgino...


...per Zoom ogni titolo è fuffa -_-

Kenshiro

Questo lo lascio qui per Talon, è una lista dei migliori 60 giochi di questa gen. -_-
Forse finalmente capisce quali sono i giochi che valgono.

https://gameranx.com/features/id/163477/article/50-best-single-player-video-games-of-this-generation-so-far/
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Classifica abbastanza mediocre, sono praticamente tutti i tripla a usciti negli ultimi anni più qualche indie che ha fatto un po' di successo, per altro anche in quel caso mancano Hollow Knight, Undertale, The Witness ecc, oltre a decine di titoli poco considerati ben superiori a tanti titoli nella lista.

Comunque ne ho giocati 21 di quelli citati, curioso di sapere se Gon ha fatto meglio... :ahsisi:

Kenshiro

#761
Purtroppo 21 anche io, ma diventeranno 24 a breve con i recuperi di Ghost of Tsushima, Days Gone e Kingdom Hearts 3.

Lo scopo di quella classifica era appunto scremare tra i tripla A. :rolleyes:
Semmai fa un pò strano che abbiano incluse robe semi-indie e lasciato fuori giochi come Persona 5 o alcuni per Switch tipo Animal Crossing, Bayonetta 2 ed Astral Chain.

P.S. Gli indie da hipster li lascio a te. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Bhe sì, ma anche tra i tripla A l'ordine mi sembra abbastanza a caso, c'è roba in fondo alla classifica (DMC 5) che merita molto di più di molti titoli in testa, per altro il quarto gioco migliore della generazione è uno della scorsa gen. :unsure:

P.S. Meglio un indie hipster che GTA5 o i nuovi Tomb Raider :asd:

Chocozell

Io e Gamestop solo brutte esperienze. Non c'è nulla da fare. Non ho un ordine con lroo che sia andato a buon fine.
Per il compleanno mi hanno regalato una gift card da GS. Ho deciso di spenderla sul sito prendendo DQVII per DS e Tales of Zestiria, che mi mancano. Tutto nuovo.
ToZ mi è arrivato aperto.
DQ VII in una bustina trasparente (quelle dove mettevi i cd pezzotti), senza scatola e senza manuale.
Poi si domandano perché uno li schifa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss