News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Tranquillo, io pensavo come minimo a Natale o anche nel 2021 :ahsisi:

Per i giochi dovresti provare a sentire perché se non li hanno direttamente lì nello store (quelli che eventualmente spedirebbero anche a casa, quelli per il solo ritiro in negozio no) possono farli arrivare dagli altri al GameStop in cui vai tu.
Basta che ti presenti e richiedi il titolo, loro ti avvisano quando arriva e poi quando vai a ritirarlo si fa tutto l'ambaradan del pass.
Per i nuovi so che è sicuramente così, per gli usati invece non saprei però...

Kenshiro

Mah, ti dirò, non è un problema per me andare in centro, solo che preferirei evitare i mezzi pubblici.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Un mio amico continua dannatamente a tentarmi nell'acquisto di Hollow Knight, quando avrei altri giochi da recuperare (uno su tutti, Dark Souls)... :cry:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon


Kenshiro

Citazione di: Talon il 16 Agosto 2020, 18:13:12
Cedi, cedi, cedi, cedi :ahsisi:

Quand'è che tu invece recuperi tutti i Resident Evil, Final Fantasy, Hitman, Alien Isolation e The Evil Within?

Dovresti prendere in considerazione pure Uncharted.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Ma se mi hai da poco cazziato nell'altro topic per il backlog <_<

pumui75

RESIDENT EVIL lo consiglio a tutti (a parte forse ultimo che non mi aveva convinto )!

Per pc stanno uscendo ora delle nuove versioni rimaste rizzate dei primi capitoli della saga !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: Talon il 16 Agosto 2020, 18:38:27
Ma se mi hai da poco cazziato nell'altro topic per il backlog <_<

Si, ma mi piace l'idea di vederti spendere.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Forse voi due dovreste fare una partita COOP  a qualche gioco per scaricare la tensione che c'è fra di voi .


saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Che sarebbe la versione videoludica di: "Prendete una stanza e sfogatevi"... nonché una subdola scusa per farci unire a te in Fallout 76 :ahsisi:

Tankorr

Citazione di: Ben-Point il 16 Agosto 2020, 16:04:51
Un mio amico continua dannatamente a tentarmi nell'acquisto di Hollow Knight, quando avrei altri giochi da recuperare (uno su tutti, Dark Souls)... :cry:

Prendilo subito! Oggi!! Anzi, ieri!!!

Hollow Knight è un capolavoro assoluto

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Freschi di giornata alla salute di Sfigon. :ahsisi:



Un pò mi spiace dare via subito SotC, devo assolutamente passare da LadriStop a chiedere se i giochi 3DS che sul sito risultano validi, lo siano effettivamente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Gon a me invece è arrivato quel TPS che ti dicevo ;)

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Mai sentito. :look:
Visto un video di gameplay e...'mmazza se è trash. Una tipa vestita da goth con un fucilone in giro per una bel quartiere residenziale ad uccidere mostri vestiti da soldati del Vietnam. :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Mi è uscito fuori cercando tra le esclusive xbox, sono un buon investigatore :batman:
''Perché così ho scelto''