News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Talon il 05 Agosto 2020, 20:43:13
Ci sono trofei online? :mmm:

Nope, ma fidati, i Resident Evil hanno i platini più difficili da sempre. Devi finirli tipo 3 volte a difficoltà sempre maggiore, e non ci sono trucchetti come in Bioshock. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Te non preoccuparti, a domanda rispondi, limitati a quello -_-

Kenshiro

#662
Citazione di: Talon il 05 Agosto 2020, 20:48:01
Te non preoccuparti, a domanda rispondi, limitati a quello -_-

No, niente online. :asd:

EDIT: Per il platino va finito 6 volte. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Il primo per il platino devi fare la speedrun e finirlo alla difficoltà massima con i nemici invisibili, mi sa che non è alla tua portata Talon. :asd:

Anche perché già di suo non è un gioco semplicissimo, anche a normale può dare i suoi grattacapi.

Kenshiro

Lancio una sfida a Talon.
Deve platinare Re0 ed 1, Cuphead ed uno a scelta di Zoom (ma non troppo complicato). Tempo limite: 1 mese. >:(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Direi Super Meat Boy ma la vedo come troppo difficile, mi basterebbe vederglielo finire. :asd:

Se no uno tra Hollow Knight (che ho giocato su Pc, ma che se avessi fatto su console avrei platinato) e Devil May Cry 5.

Ryo Narushima

Io invece spero che Talon di disintossichi dai trofei prima che sia troppo tardi, quando arrivi a guardare la lista prima di comprare il gioco è un bruttissimo segno, cominci a vivertela malissimo :cry:

(tutta colpa di Gon)
''Perché così ho scelto''


Professor Zoom

Dovete fare come me: 1/3 di completamente esatto esatto, raggiungete il Nirvana... :sampei:

Talon

Nononono, tranquillo Ryo, niente "devo" e niente pepe al culo. Gioco solo titoli che mi ispirano, e di certo darò il massimo in ognuno, ma senza sentirmi obbligato al completamento o con chissà quale frenesia addosso. Voglio soltanto divertirmi a più non posso :D

Dei titoli che avete nominato ho già in lista sicuri Cuphead e Hollow Knight, gli altri non mi interessano. Discorso a parte per Resident Evil, mi piacerebbe farmi tutta la saga ma è un percorso lunghetto, quindi ci ripenserò quando avrò smaltito un po' di roba.

A Plague Tale: Innocence ha qualche difettuccio ma mi sta piacendo non poco :ahsisi:
Mi sono divertito parecchio soprattutto con la prima boss fight...


Sheogorath

Ragazzi mi consigliate un bel po' di giochi per Nintendo Switch per i boomers? Ho i miei vecchi che sono in fissa dopo 51 worldwibe games

Kenshiro

Citazione di: Ragnaros il 06 Agosto 2020, 17:56:33
Ragazzi mi consigliate un bel po' di giochi per Nintendo Switch per i boomers? Ho i miei vecchi che sono in fissa dopo 51 worldwibe games

1-2 Switch e Brain Training...poi direi basta.
Se non ricordo male i tuoi sono avezzi a cose "particolari" quindi, assieme a 51, sono gli unici giochi che un boomer potrebbe apprezzare.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

Citazione di: Gon Freecss il 06 Agosto 2020, 17:59:02
Citazione di: Ragnaros il 06 Agosto 2020, 17:56:33
Ragazzi mi consigliate un bel po' di giochi per Nintendo Switch per i boomers? Ho i miei vecchi che sono in fissa dopo 51 worldwibe games

1-2 Switch e Brain Training...poi direi basta.
Se non ricordo male i tuoi sono avezzi a cose "particolari" quindi, assieme a 51, sono gli unici giochi che un boomer potrebbe apprezzare.
Diciamo che se qualcosa supera i due pixel partono di testa esclamando frasi tipo: ai miei tempi i giochi erano più semplici. Cose di questo genere diciamo

Det. Bullock

C'è pure Tetris su switch.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Ho iniziato Il testamento di Sherlock Holmes e...me lo ricordavo molto meglio. :look:
Insomma, mi sa che potrei darlo dentro al LadriStop assieme a Shining Resonance Refrain per prendere altro, ma sono indeciso tra: Captain Tsubasa, Avengers e 13 Sentinels. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Vi chiedo una cortesia, vorrei comprare Styx: Shards of Darkness, vi lascio il link alla mappa dei negozi in cui è disponibile. Se qualcuno abita vicino ad uno di questi potrebbe comprarlo e spedirmelo (obv anticipo io i soldi sia dell'acquisto che della spedizione).
Mandatemi mp, thx!

P.S.
Ho già chiesto ma dal lockdown non lo fanno più di spedirsi la roba da negozio a negozio, e la consegna a domicilio per questo titolo non c'è.