News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Massì dai, alla fine è un gioco colorato e simpatico.
Non si può sempre giocare a roba adulta. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 28 Luglio 2020, 19:02:15
Non si può sempre giocare a roba adulta. :asd:

Nel senso "For adults only" :evilgrin:

Professor Zoom

Io con Medievil ho già dato (ho giocato pure il remake per psp), mica sono tutti come te Talon che hanno iniziato a giocare l'altro ieri. :asd:

Kenshiro

Io ci ho giocato all'uscita su PS1, ma non nego che era a casa di un mio amico dell'asilo (altro amico che dopo 25 anni continuo a vedere una tantum) e che da piccolo mi inquietava un pò e non andavo oltre l'inizio. Preferivo Crash 2, South Park e SF Alpha tra i giochi che aveva. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Professor Zoom il 28 Luglio 2020, 19:39:22
Io con Medievil ho già dato (ho giocato pure il remake per psp), mica sono tutti come te Talon che hanno iniziato a giocare l'altro ieri. :asd:

Oggi anche le pulci hanno la tosse -_-

Kenshiro

Orrida gente, ho due 3DS, uno classico ed un New XL.
Vorrei vendere quello classico per prendere un DS Lite con cui poter giocare i giochi GBA visto che il mio GBA è mezzo morto. :asd:
Secondo voi se chiedo 50 euro è poco? :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 31 Luglio 2020, 08:01:02
Orrida gente, ho due 3DS, uno classico ed un New XL.
Vorrei vendere quello classico per prendere un DS Lite con cui poter giocare i giochi GBA visto che il mio GBA è mezzo morto. :asd:
Secondo voi se chiedo 50 euro è poco? :look:

a 50€ mi sono preso un New 3DS XL edizione Yoshi poche settimane fa...
Temo che dovrai chiedere meno.
Perchè invece che un DS Lite non prendi un GBA Advance SP?
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

#607
Ma infatti il prezzo medio su eBay è quello, tra i 45 ed i 55 euro. 50 direi che è onesto. :up:

Ho valutato l'SP, ma uno in condizioni buone ti costa più di un DS Lite o una console programmata in Raspberry Pi. :lol:

EDIT: Hai avuto te fortuna con quel New 3DS XL comunque, perchè scatolato come nuovo in genere non si trova a meno di 80-100 euro su eBay. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Il GBA lo trovo ingiocabile oggi, lo schermo è davvero troppo scuro, tranne se non trovi il modello 101.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

#609
Sono d'accordo, comunque mi riferivo agli SP con schermo retroilluminato, senza per me, ormai, sarebbe ingiocabile.
Mi sa che andrò di DS Lite, su Subito, dalle mie parti, uno lo vende a 15€, non dovrei neanche vendere il 3DS. :lol:
Che comunque venderò per finanziare qualche acquisto. :lolle:

EDIT: Comunque mi serve giusto per giocare i 3 Castlevania, ho trovato Circle of the Moon a 10€.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Gon Freecss il 31 Luglio 2020, 08:01:02
Orrida gente, ho due 3DS, uno classico ed un New XL.
Vorrei vendere quello classico per prendere un DS Lite con cui poter giocare i giochi GBA visto che il mio GBA è mezzo morto. :asd:
Secondo voi se chiedo 50 euro è poco? :look:

Se non hai già un gameboy color ti conviene di più prendere un gameboy advance SP visto che se non erro il newXL è sempre retrocompatibile col DS normale..
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Talon

I titoli compatibili con VR possono essere giocati anche senza oppure no?  :mmm:

EDIT: E già che ci sono, prima di levare i titoli dallo store avvisano sempre oppure può capitare in qualsiasi momento anche senza preavviso?

Kenshiro

#612
Citazione di: Det. Bullock il 31 Luglio 2020, 16:36:58
Citazione di: Gon Freecss il 31 Luglio 2020, 08:01:02
Orrida gente, ho due 3DS, uno classico ed un New XL.
Vorrei vendere quello classico per prendere un DS Lite con cui poter giocare i giochi GBA visto che il mio GBA è mezzo morto. :asd:
Secondo voi se chiedo 50 euro è poco? :look:

Se non hai già un gameboy color ti conviene di più prendere un gameboy advance SP visto che se non erro il newXL è sempre retrocompatibile col DS normale..

Ho già il Color, in realtà li ho tutti i GB, non ho più il DS Lite solo perché lo vendetti una roba come 7 o 8 anni fa.
Comunque mi sa che riprendo il Lite, su Subito li vendono a 15€.

@Talon No VR no party. I giochi VR se sono esclusicamente tali funzionano solo col visore. Se lo compri fammi sapere com'è.

Io invece ho deciso di rinunciare a TW101 che non mi convince in toto e domattina passo a prendere Castlevania Circle of the Moon. Col resto del malloppo vado di recuperi digitali del 3DS.

EDIT: @Talon Comunque mi sono sbagliato, alcuni giochi supportano ambedue le modalità, quindi se non specificato, non è necessario.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Ho provato a controllare, alcuni si possono fare altri no... quello che interessa a me purtroppo nun se po fa :(
Si trattava di The Inpatient

P.S.
Tra l'altro stica, economico il VR :asd:

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 31 Luglio 2020, 22:00:11
domattina passo a prendere Castlevania Circle of the Moon

Ma retail? Poi voglio vedere :w00t:
Io non sono ricco come te quindi se non esce una collection andrò di repro per la trilogia GBA  -_-
''Perché così ho scelto''