News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Talon il 25 Luglio 2020, 09:55:52
Sono appena tornato dal supermercato, vi consiglio gli ovetti Kinder di Super Mario che son scontati, tra l'altro 3 sorprese su 3 del suo brand mica 1 su 5...


Ogni volta che entro qui vi insegno qualcosa :sisi:

Nella foto ci ho piazzato pure il mio salvadanaio :P

Ora vado a proseguire l'impervia strada per il platino di TWD.
Bye-bye bitches :smoke:

Che supermercato? Che da me all'esselunga costano una fucilata (credo 3,6€ il pacco da 3)
Sometimes I feel so deserted

Talon


Talon

Visto Offline - La vita non è un videogioco su Netflix. Filmetto carino, senza troppe pretese, che risulta piacevole e simpatico; indicato per gli amanti dei videogames ^_^

Kenshiro

Dopo 2 mesi ti definisci già amante dei videogiochi?
Per me sei ancora un zappatore. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

So che è una mera utopia, eppure ogni tanto mi chiedo se arriverà mai un giorno in cui gli scarsi come te la smetteranno di comportarsi da haters, con i loro acidi commenti dettati da un malsana invidia nei confronti di noi pro -_-

Kenshiro

Pro a finire i giochi a livello facile e quelli Telltale. :asd:

Sto stabilendo il mio piano di battaglia per Agosto.
Penso innanzitutto di iniziare Blasphemous su Switch, in seguito, tornato in Italia mi butto sui recuperi PS3 e PS Vita.
Per PS Vita l'idea è platinare Danganronpa V3 (mi mancano 2 trofei legati ai minigiochi), riprendere Trails 2 e, potenzialmente, rigiocare Persona 4 (ma solo a tempo perso e se ne ho voglia).
Su PS3 sicuro giocherò Il testamento di Sherlock Holmes e New Game+ a Persona 5, ma sono indeciso per il terzo gioco tra No More Heroes, Castlevania LoS e Alien Isolation.
Se non dovessi giocare alcun horror (ho pure The Evil Within da finire), mi butto su Blair Witch su PS4.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Poi fammi sapere com'è Blair Witch perché mi interessava ma non ne ho sentito parlare un granché bene...

Kenshiro

#577
Come gioco in sé so che lascia a desiderare, ma ti farò sapere. :sisi:

Nel mentre, infettato dal virus materialista di Rita Kagashima (Ryu per gli amici), ho fatto l'azzata di ricomprare The Coma in versione fisica rendendomi conto dopo dell'idiozia, aveva più senso spendere quei soldi in qualcosa che non avevo mai giocato o qualcosa sull'eShop/PSN  :omg:
Il solito negozio dell'usato mi darebbe la stessa cifra spesa, in voucher però, ma non ho idea poi di come spenderlo. :asd:
Per Switch non hanno nulla che mi interessa senza che io ci rimetta soldi di tasca mia, per 3DS hanno Luigi's Mansion 1 (che comunque sarebbe poco sensato visto che dovrei metterci pure 7£ di differenza, quando a 9€ lo prendo nuovo da GameStop :asd:) e Castlevania Mirror of Fate (che non so però quanto meriti come gioco in sé, se qualcuno l'ha giocato, mi dica).
Pensavo invece di orientarmi verso qualcosa per PS4 o addirittura PS3 (ho visto che ha la God of War Collection*, Dante's Inferno, RDR1 GOTY* che mi interesserebbero).

*Già giocati, è vero, ma mi erano piaciuti molto e non ho più le copie per PS2 e Xbox 360.

EDIT: Ok, mi sa che mi sono deciso. I titoli che rientrano nel mio budget e che il negozio ha sono questi:.
PS4: Assassin's Creed Odyssey, Death Stranding, MediEvil e Assassin's Creed The Ezio Collection.
Sinceramente mi interessano gli ultimi 2.
PS3: God of War Collection, Prince of Persia Collection, RDR 1 GOTY e Dante's Inferno.
Prenderei uno tra i primi 3 più l'ultimo.
Ci sono anche altri titoli che mi costerebbero di meno, ma sono già carico di giochi in valigia, quindi posso prenderene massimo 2.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

GuiltySte

Citazione di: Gon Freecss il 26 Luglio 2020, 06:28:51
Per PS Vita l'idea è platinare Danganronpa V3 (mi mancano 2 trofei legati ai minigiochi), riprendere Trails 2 e, potenzialmente, rigiocare Persona 4 (ma solo a tempo perso e se ne ho voglia).
quello stile campo minato è da sadici

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Kenshiro

Citazione di: GuiltySte il 26 Luglio 2020, 15:28:20
Citazione di: Gon Freecss il 26 Luglio 2020, 06:28:51
Per PS Vita l'idea è platinare Danganronpa V3 (mi mancano 2 trofei legati ai minigiochi), riprendere Trails 2 e, potenzialmente, rigiocare Persona 4 (ma solo a tempo perso e se ne ho voglia).
quello stile campo minato è da sadici

Infatti mi mancano quello e quello dell'auto.
Quest'ultimo però non è impossibile, bisogna solo non spezzare la combo ed è fattibilissimo.
Sul primo sono d'accordo, in rete circola pure un file excel jappo con cui si può fare una simulazione e vedere se è fattibile, ma spesso è questione di fortuna. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 26 Luglio 2020, 14:30:52
Nel mentre, infettato dal virus materialista del grande Ryo, ho fatto l'azzata di ricomprare The Coma in versione fisica rendendomi conto dopo dell'idiozia, aveva più senso spendere quei soldi in qualcosa che non avevo mai giocato o qualcosa sull'eShop/PSN 

Non farmi pensare a quanto ho pagato Gris e dopo un mese LRG annuncia la ristampa a $29.99  -_-
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Limited sta ceppa allora. :lolle:
Magari ristampano pure Blasphemous. :P

Comunque The Coma lo riprenderò, ma in versione giappa con incluso anche il seguito, ha molto più senso come acquisto. :lol:

Ad ogni modo ho deciso, mi sa che prendo la Ezio Collection.
Sono sempre 3 giochi. :asd:
Ah, il tutto salvo sia in condizioni decenti e completo di tutto, altrimenti si va di MediEvil. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

A me attizzerebbe di più God of War Collection + Dante's Inferno :mmm:

P.S.
Ancora una volta Ryo si è fatto abbindolare da una che gli ha mangiato fuori un sacco di soldi :nono:

Kenshiro

Boh, guarda, se dovessi optare per i giochi PS3 la combo che prenderei è quella in effetti (RDR 1 lo finii al 100%, non credo lo rigiocherei, ed i PoP non mi fanno impazzire), però mai dire mai.
Alla fine ho tempo fino al 4, e sulla carta potrei anche svegliarmi una mattina e decidere di vendere LEGO DC Super-Villains e con il voucher per quello prendere GoW Collection. :asd:
Cioè, è vero che ho comprato pure il Season Pass di quel gioco, ma è pur vero che non lo rigiocherei mai più e che in Italia non riuscirei mai a rivenderlo a più di 10€ visto che GameStop lo vende nuovo a 15€. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Basta che alla fine non mi vai a ripiegare sulla Remastered di PaRappa 2 :dsi: