News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Talon il 25 Giugno 2020, 19:05:58Già che son qui, secondo voi Canis Canem Edit merita? :mmm:

Ultra spassoso all'inizio, soprattutto quando sei nella parte dove c'è solo il campus, quando esci fuori la noia inizia a farsi sentire e quindi il ritmo come la voglia è probabile cali assai.


Nel complesso però lo ritengo un ottimo gioco, preferivo la vecchia R* che sfornava tantissima varietà tra cui anche questo tiolo. Avrei sempre voluto qualcosa di anche più maturo, con qualcosa che mixasse una parte più alla American Pie, ma anche a qualcosa a film come Il Preside con Jim Belushi. Anche se sarebbe eticamente impossibile.

Oppure un gioco opew world stile RDR, ma di pirateria fantasy, anche se qua lo preferirei ancora di più da parte dei CD Projekt.
Anche un GTA o un gioco molto investigativo hard boiled in una New York storica non mi dispiacerebbe, ma assai diverso dal vecchio L.A. Noire.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Cosmonauta il 28 Giugno 2020, 13:42:55
Citazione di: Talon il 25 Giugno 2020, 19:05:58Già che son qui, secondo voi Canis Canem Edit merita? :mmm:

Ultra spassoso all'inizio, soprattutto quando sei nella parte dove c'è solo il campus, quando esci fuori la noia inizia a farsi sentire e quindi il ritmo come la voglia è probabile cali assai...

Mi sa che prima o poi lo sfizio di provarlo me lo tolgo :ahsisi:


Citazione di: Gon Freecss il 28 Giugno 2020, 18:01:56
Magari a quel segone di Talon interessa:

https://multiplayer.it/articoli/playstation-store-offerte-27-giugno-2020.html

Ho visto thx, però adesso è meglio che sto calmo per un po' :P
Ieri sera ho ceduto ai miei bassi istinti... ho preso la Telltale definitive series di TWD -_-

Kenshiro

Io alla fine ci ho ripensato per Parappa, dopo The Sinking City e visti i turni che ho, non credo riuscirò più a videogiocare prima di Agosto. :(
Domani cerco di finire TSC però.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Citazione di: Gon Freecss il 28 Giugno 2020, 18:01:56
Magari a quel segone di Talon interessa:

https://multiplayer.it/articoli/playstation-store-offerte-27-giugno-2020.html
Shenmue a quel prezzo lo prendo, anche se non so per quando riuscirò a giocarlo. :sisi:

Cosmonauta

Qualcuno su PS4 ha mai comprato qualche gioco classico in digitale del periodo PS2?
Ad esempio Max Payne, Canis Canem Edit, GTA SA, ecc?

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 01 Luglio 2020, 01:17:20
Qualcuno su PS4 ha mai comprato qualche gioco classico in digitale del periodo PS2?
Ad esempio Max Payne, Canis Canem Edit, GTA SA, ecc?

Io. Ho preso PaRappa 2.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecss il 01 Luglio 2020, 02:37:15Io. Ho preso PaRappa 2.

Puoi salvare screen e clip registrate mentre giochi?

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 01 Luglio 2020, 02:39:41
Citazione di: Gon Freecss il 01 Luglio 2020, 02:37:15Io. Ho preso PaRappa 2.

Puoi salvare screen e clip registrate mentre giochi?

Mai provato, ma in rete dicono di si. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Edge85

Ho dei gran bei ricordi di Canis Canem Edit, per me è un gioco validissimo.

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecss il 01 Luglio 2020, 05:07:24Mai provato, ma in rete dicono di si. :up:

Volevo ricomprare Max Payne visto che era scontato e rigiocarmelo per l'ennesima volta, però volevo anche registrarlo.
Il rischio ora rimane se su PS5 mi funzionerà lo stesso visto che la 4 penso che la venderò con l'uscita della nuova console.

Talon

Ho da consigliare un titolo a Gon, Ryo e Zoom (pumui no ma solo perché so che l'ha già platinato), si tratta di questo qua :pff:

Professor Zoom

Lo conosco già, era in sconto per Switch e l'art style mi aveva incuriosito: poi ho visto di cosa si trattava e ho lasciato stare, non sono mica Gon. :ahsisi:

Kenshiro

Premesso che dovreste acquistarlo solo per supportare il team italiano che l'ha sviluppato (così come Remothered), ma...a me le VN fanno cagher. :asd:
Ho giocato a quella di Steins;Gate e... :sick:
Se voglio leggere tutto quel testo mi compro un libro. :sisi:
L'unica che mi piacque fu quella con la tipa stalker di un paio d'anni fa. Ma roba che, giocata una volta, non la tocchi mai più. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 01 Luglio 2020, 16:12:14
...a me le VN fanno cagher. :asd:

L'appoggio al fratello qui sopra, stessa cosa per me.
''Perché così ho scelto''