News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Maggio 2020, 11:46:45
Citazione di: superxeno il 30 Maggio 2020, 11:07:44
Ma sai che invece mi sono riavvicinato ai Pokemon con alpha zaffiro e omega rubino proprio perchè era più veloce livellare? Tanto l'obiettivo è completare il Pokedex non farmi un gran competitivo o cosa. I capipalestra li batti anche con un Raticate livello 100 con Iper Raggio, la noia è farti evolvere i pokemon che non useresti mai

Infatti a me non dispiace, poi nessuno ti obbliga ad attivarlo, quindi puoi comunque allenarti in modo tradizionale. Con le basi segrete, il fortunuovo e i poteri O è facilissimo livellare in Omega/Alpha, avevo più di 10 mostri al livello 100.

La stessa facilità l'ho trovata in Pokemon Let's Go Pikachu che mi è piaciuto giocare in assoluto Relax.
Anzi mi piacerebbe una bella versione di Oro e Argento in queste modalità.
Ho preso Pokemon Scudo che mi hanno detto essere altrettanto facile per livellare, quello però chissà quando lo giocherò...
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

@Xeno Siamo gli unici a cui Let's Go è piaciuto mi sa. :asd:
Per me è la perfetta evoluzione del grinding in un gioco PKMN.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 30 Maggio 2020, 12:07:30
@Xeno Siamo gli unici a cui Let's Go è piaciuto mi sa. :asd:
Per me è la perfetta evoluzione del grinding in un gioco PKMN.

Io l'ho recuperato, lo giocherò dopo Ultraluna/ultrasole, sarà un bel modo per rivivere in chiave moderna la prima gen. Solo che non ho capito una cosa, se puoi solo catturare i selvatici, come livelli? Solo con gli allenatori in giro?

La semplicità nel livellare però credo sia più una conseguenza dell'online. Ormai molti lo giocano più per il competitivo questo brand, quindi così non perdono troppo tempo a livellare team competitivi.
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Se non ricordo male, che ci ho giocato praticamente a fine 2018, livelli anche catturando i PKMN, se poi fai una chain lunga di catture dello stesso PKMN, puoi beccarti uno shiny.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Livelli principalmente catturando pokemon, addirittura se non ricordo male livelli meno se combatti.
Più volte prendi lo stesso pokemon più punti esperienza prendi e maggiori probabilità di beccare lo shiny.
Tipo una catena di 20 catture Growlithe ininterrotte per beccare un Growlithe shiny e un sacco di exp.

Ho anche io Pokemon X e Pokemon Luna, presi quando ho recuperato il 3DS, ma non mi è mai venuta voglia di giocarci per dire.
Sometimes I feel so deserted

Catcher

Anche Pokemon Go mi interessa, avevo paura che fosse un po' ripetitivo

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


superxeno

Citazione di: Catcher il 30 Maggio 2020, 17:01:57
Anche Pokemon Go mi interessa, avevo paura che fosse un po' ripetitivo

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Guarda a me è piaciuto. 25 Ore di gioco belle veloci e mi sono completato anche il pokedex (ti consiglio a tal punto di prendere la pokeball plus con dentro Mew se non hai amici con cui registrarlo a pokedex).
Poi sarà che io volevo un Pokemon Blu/Rosso per Switch con la grafica e le prestazioni attuali, non sono rimasto per nulla deluso. Poi sarà che mi è bastato cavalcare un Charizard/Dragonite/Gyrados per essere felice.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Mew potete catturarlo pure su Pokémon Go e risparmiare.
Io ho fatto così. :)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 30 Maggio 2020, 17:33:53
Citazione di: Catcher il 30 Maggio 2020, 17:01:57
Anche Pokemon Go mi interessa, avevo paura che fosse un po' ripetitivo

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

25 Ore di gioco belle veloci e mi sono completato anche il pokedex. Poi sarà che io volevo un Pokemon Blu/Rosso per Switch con la grafica e le prestazioni attuali, non sono rimasto per nulla deluso.

Azz è cortissimo, in 25 ore in genere sto alla quinta medaglia. Più che altro vorrei capire cosa aspetta Nintendo a mettere il catalogo GB/GBA su Switch. Rosso Fuoco e Verde Foglia sono rimasti sempre fuori dagli store.
''Perché così ho scelto''


Catcher

Vero, mi chiedo perchè.
Li prenderei al volo.

superxeno

Rosso Fuoco e Verde Foglia con l'online. Mi sento male.

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Maggio 2020, 18:08:12
Citazione di: superxeno il 30 Maggio 2020, 17:33:53
Citazione di: Catcher il 30 Maggio 2020, 17:01:57
Anche Pokemon Go mi interessa, avevo paura che fosse un po' ripetitivo

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

25 Ore di gioco belle veloci e mi sono completato anche il pokedex. Poi sarà che io volevo un Pokemon Blu/Rosso per Switch con la grafica e le prestazioni attuali, non sono rimasto per nulla deluso.

Azz è cortissimo, in 25 ore in genere sto alla quinta medaglia. Più che altro vorrei capire cosa aspetta Nintendo a mettere il catalogo GB/GBA su Switch. Rosso Fuoco e Verde Foglia sono rimasti sempre fuori dagli store.

Mah guarda io avevo un sacco di pokemon su Pokemon Go. Ad un certo punto me li sono trasferiti da lì.
Comunque ho controllato e ho fato 35 ore non 25, ma comunque è abbastanza veloce.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Il 15 qui riaprono i negozi e pensavo di portare e dare dentro alcuni giochi già finiti, il problema è che non so se accettare i contanti (sarebbero almeno un 15 sterle in meno) o se prendermi il solito voucher e prendermi il controller pro per la Switch (i giochi li eviterei perchè 9 volte su 10 sembrano più dei sopravvissuti che degli usati).
Se però optassi per il controller, pensavo a sto punto di dare dentro quello cablato della Hori che non mi servirebbe più... :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 01 Giugno 2020, 21:01:33
Il 15 qui riaprono i negozi e pensavo di portare e dare dentro alcuni giochi già finiti, il problema è che non so se accettare i contanti (sarebbero almeno un 15 sterle in meno) o se prendermi il solito voucher e prendermi il controller pro per la Switch (i giochi li eviterei perchè 9 volte su 10 sembrano più dei sopravvissuti che degli usati).
Se però optassi per il controller, pensavo a sto punto di dare dentro quello cablato della Hori che non mi servirebbe più... :mmm:

Mah penso che dopo la chiusura in casa forzata il mercato dell'usato abbonderà.
Cioè gli Zelda BOTW per Switch qui da me adesso sono usciti come funghi.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Meglio Mad Max o Fallout 4?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Per chi della Play ha qualche tema dinamico al posto del classico sfondo blu, come si trova? Provoca rallentamenti e balle varie oppure fila tutto liscio? :mmm: