News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Talon il 29 Maggio 2020, 19:23:17
Citazione di: Gon Freecss il 29 Maggio 2020, 19:04:34
Inglese per poppanti.

Allora fa per me :smoke: Però prima voglio valutare bene, ci sono molti titoli che mi interessano e devo stare attento a non riempirmi di roba :sisi:

The Wolf Among Us e Batman invece non mi ispirano altrettanto :nono:

Inizio a rivalutarti, forse Catcher ha gusti migliori. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Ma che vuoi da me che gioco ormai solo a Octopath Traveler e non ho voglia tra un po' neanche di quello?
Con la bella stagione perdo proprio interesse nei videogiochi.


Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Chocozell

Giocato The Wolf among us. Figo

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 29 Maggio 2020, 22:13:38
Giocato The Wolf among us. Figo

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Ecco, impara da Coccobell, Taluncello. :lolle:

@Catcher Mamma mia, pure te che ti giochi certi mattoni. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Invece io approvo molto. Brava Catcher, ottimi gusti

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Catcher

Taloncello mi propone solo giochi in cui ci sono tette e culi XD

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 29 Maggio 2020, 22:38:23
Citazione di: Gon Freecss il 29 Maggio 2020, 22:23:13
pure te che ti giochi certi mattoni



Non ti preoccupare, verrà il giorno in cui da solo nel tuo lettuccio penserai alle ore sprecate a grindare che potevi usare per finire 4 o 5 giochi. :asd:

Citazione di: Catcher link=topic=7392.msg2136564#msg2136564 datge=1590784867
Taloncello mi propone solo giochi in cui ci sono tette e culi XD

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk



Ma li propone dall'alto dei suoi 4 giochi? :lolle:
Catcher, recupera Astral Chain e Marvel Ultimate Alliamce 3. :ahsisi:

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

È una questione di punti di vista :asd:
Ad esempio, ho visto che ti piace platinare i giochi. Ecco, io Trovo più intrigante grindare e spendere 80 ore di storia in una run che farne 80 per missioni secondarie stupide(i boss segreti uber forti me li vado a cercare però) . Casi come i persona esulano :asd:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Kenshiro

#354
Citazione di: Chocozell il 29 Maggio 2020, 23:48:42
È una questione di punti di vista :asd:
Ad esempio, ho visto che ti piace platinare i giochi. Ecco, io Trovo più intrigante grindare e spendere 80 ore di storia in una run che farne 80 per missioni secondarie stupide(i boss segreti uber forti me li vado a cercare però) . Casi come i persona esulano :asd:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo



Ma a me i JRPG non dispiacciono, non a caso in lista ho KH3, FF15 e Nier, ma quello che aborro sono quelli in cui devi perdere ore ed ore a grindare per livellare o ottenere un materiale, non mi sembra tanto diverso dalle missioni secondarie stupide. :ahsisi:

EDIT: Comunque per la cronaca io finisco al 100% anche i giochi che ho su Switch. :asd:
Riguardo il trophy hunting, non lo faccio per la gamertag, altrimenti farei come tanti altri che giocano lo stesso gioco platinabile in 20 minuti in 5 versioni regionali diverse, lo faccio per dare un senso all'acquisto. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Catcher il 29 Maggio 2020, 21:15:33
gioco ormai solo a Octopath Traveler

Mi ricorda Bravely Default :)


Citazione di: Catcher il 29 Maggio 2020, 22:41:07
Taloncello mi propone solo giochi in cui ci sono tette e culi XD

Sì, ma non dirlo come se fosse una cosa negativa -_-


Citazione di: Gon Freecss il 29 Maggio 2020, 23:03:02
Ma li propone dall'alto dei suoi 4 giochi? :lolle:

Sono 5, e finito GoW passo al sesto :smoke:


Citazione di: Chocozell il 29 Maggio 2020, 22:13:38
Giocato The Wolf among us. Figo

Non è che per caso hai giocato anche al telltale di TWD? :mmm:

Catcher

Si Octopath è degli stessi autori di Bravely. È davvero carino e non è pesante come pensavo (non serve nemmeno grindare).
Però è un titolo da circa 50 ore quindi bisogna investirci del tempo.

Astral Chain non lo so, finora dei Platinum Games non mi è piaciuto niente.
MUA invece è già in wishlist

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Potenziarmi invece mi da soddisfazioni, e in genere c'è sempre qualche metodo per velocizzare. Tipo in Bianco 2 ci sono gli Audino quasi sempre vicino alla palestra, e nei capitoli successivi dei Pokemon è ancora più veloce per via del condividi exp, cosa che addirittura ha infastidito i fan perchè perchè si perde un po' il senso dell'allenamento e della crescita individuale.

E' una meccanica che contraddistingue il genere, più che un difetto. L'importante è che non si esageri per favorire le microtransazioni. Poi ovviamente va a gusti, come il combat a turni o quello action.
''Perché così ho scelto''


superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Maggio 2020, 09:21:18
Potenziarmi invece mi da soddisfazioni, e in genere c'è sempre qualche metodo per velocizzare. Tipo in Bianco 2 ci sono gli Audino quasi sempre vicino alla palestra, e nei capitoli successivi dei Pokemon è ancora più veloce per via del condividi exp, cosa che addirittura ha infastidito i fan perchè perchè si perde un po' il senso dell'allenamento e della crescita individuale.

E' una meccanica che contraddistingue il genere, più che un difetto. L'importante è che non si esageri per favorire le microtransazioni. Poi ovviamente va a gusti, come il combat a turni o quello action.

Ma sai che invece mi sono riavvicinato ai Pokemon con alpha zaffiro e omega rubino proprio perchè era più veloce livellare?
Tanto l'obiettivo è completare il Pokedex non farmi un gran competitivo o cosa. I capipalestra li batti anche con un Raticate livello 100 con Iper Raggio, la noia è farti evolvere i pokemon che non useresti mai
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 30 Maggio 2020, 11:07:44
Ma sai che invece mi sono riavvicinato ai Pokemon con alpha zaffiro e omega rubino proprio perchè era più veloce livellare? Tanto l'obiettivo è completare il Pokedex non farmi un gran competitivo o cosa. I capipalestra li batti anche con un Raticate livello 100 con Iper Raggio, la noia è farti evolvere i pokemon che non useresti mai

Infatti a me non dispiace, poi nessuno ti obbliga ad attivarlo, quindi puoi comunque allenarti in modo tradizionale. Con le basi segrete, il fortunuovo e i poteri O è facilissimo livellare in Omega/Alpha, avevo più di 10 mostri al livello 100.
''Perché così ho scelto''