News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

La prima prova sul campo della console mi ha dato una buona impressione. Ho provato Ultra SFII e col nuovo motore grafico è praticamente perfetto, anche perchè lo schermo ridotto valorizza ancora di più i dettagli e la pulizia generale. Patch e cartuccia non mi hanno occupato nessuno spazio sulla memoria.

Gli unici contro che ho notato per ora sono:

- Dashboard intuitiva, semplice, ma davvero TROPPO minimal.
- La croce direzionale non funziona bene per i picchiaduro, non riesco a far partire nessuna mezzaluna.
- Il segnale Wi-Fi non è dei migliori sulle lunghe distanze. Il 2DS mi prendeva perfettamente anche al piano terra.
- Select e Start secondo me dovevano posizionarli in basso.


Kenshiro

La Lite è inadatta ai picchiaduro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Eh, niente, dopo LA Noire mi è venuta voglia di ignoranza e mi sono rimesso su Saints Row 4 stavolta giocando la versione GOG mirando a fare tutti gli achievement per il giocatore singolo (ma credo che ne sia rimasto solo uno per il coop dalla versione Steam).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: Gon Freecss il 21 Gennaio 2020, 11:43:59
La Lite è inadatta ai picchiaduro.

La Switch è inadatta ai picchiaduro :asd:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 21 Gennaio 2020, 21:13:42
Citazione di: Gon Freecss il 21 Gennaio 2020, 11:43:59
La Lite è inadatta ai picchiaduro.

La Switch è inadatta ai picchiaduro :asd:

Bé, immagino che intenda proprio perché non gli si può mettere altri controller oltre ai joycon integrati.

PS: tra l'altro l'arcade stick della Hori per Switch è uno dei migliori sul mercato e funziona pure su PC.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Edge85

Citazione di: Cosmonauta il 19 Gennaio 2020, 21:34:40
Alan Wake ho giocato al gioco base, nel seguito o DLC che succedeva poi?
Ho ricordi non precisissimi, giocai al sequel-dlc American Nightmare un bel po' di anni fa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nel gioco era tutto più bello di come ho descritto io, ma dopo 8/9 anni i ricordi sono parecchio confusi

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


SisselMarston

Citazione di: Edge85 il 21 Gennaio 2020, 23:59:25
Citazione di: Cosmonauta il 19 Gennaio 2020, 21:34:40
Alan Wake ho giocato al gioco base, nel seguito o DLC che succedeva poi?
Ho ricordi non precisissimi, giocai al sequel-dlc American Nightmare un bel po' di anni fa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nel gioco era tutto più bello di come ho descritto io, ma dopo 8/9 anni i ricordi sono parecchio confusi

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ryo Narushima

Citazione di: Gon Freecss il 20 Gennaio 2020, 20:13:06
Devi creare un nuovo account per l'eShop purtroppo.

Invece lo sai che ho fatto l'accesso usando l'ID del 3DS? Ho messo solo nome e password del 2DS :ahsisi:

Ora però ho un problema. Devo riscattare 2 codici delle Mega Man Legacy collection, solo che la console non me li riconosce. I giochi erano nuovi, ho tolto il cellophane, quindi è impossibile che siano stati usati.

Come posso risolvere? Centra il fatto che i giochi sono USA (o Francia)?

Edge85

Citazione di: SisselMarston il 22 Gennaio 2020, 00:10:53
Citazione di: Edge85 il 21 Gennaio 2020, 23:59:25
Citazione di: Cosmonauta il 19 Gennaio 2020, 21:34:40
Alan Wake ho giocato al gioco base, nel seguito o DLC che succedeva poi?
Ho ricordi non precisissimi, giocai al sequel-dlc American Nightmare un bel po' di anni fa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nel gioco era tutto più bello di come ho descritto io, ma dopo 8/9 anni i ricordi sono parecchio confusi

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie per il riassunto [emoji1]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Ok risolto, mi sono creato un altro account residente negli Stati Uniti  :asd:

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 22 Gennaio 2020, 14:35:03
Ok risolto, mi sono creato un altro account residente negli Stati Uniti  :asd:

Per casi come questo ti basta andare sul sito nintendo sul tuo account, entrare e modificare di volta in volta la tua nazionalità. Ti porta su quello store e/o ti fa scaricare correttamente i codici
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 22 Gennaio 2020, 14:54:05
Per casi come questo ti basta andare sul sito nintendo sul tuo account, entrare e modificare di volta in volta la tua nazionalità. Ti porta su quello store e/o ti fa scaricare correttamente i codici

Ci ho provato ma dal sito non fa selezionare più l'icona per cambiare la nazionalità. Dalla console invece si può fare, ma non ti cambia niente nello store, resta quello italiano.

Ryo Narushima

Ma No More Heroes 2 uscirà su Switch? In attesa del 3 vorrei giocarlo, feci solo il primo su PS3 e lo trovai bellissimo. Lo spin-off invece qualcuno lo ha provato? Ce l'ho in lista.

SisselMarston

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Gennaio 2020, 12:09:40
Ma No More Heroes 2 uscirà su Switch?

Non ne hanno mai parlato.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Gennaio 2020, 12:09:40
Ma No More Heroes 2 uscirà su Switch? In attesa del 3 vorrei giocarlo, feci solo il primo su PS3 e lo trovai bellissimo. Lo spin-off invece qualcuno lo ha provato? Ce l'ho in lista.

Comprato, finito e rivenduto. Fa cagare detto molto onestamente.
Ha solo tanto stile, ma gameplay e storia lasciano molto a desiderare.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss