Autore Topic: Consigli Videoludici  (Letto 159533 volte)

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Gotham City
Re:Consigli Videoludici
« Risposta #90 il: 03 Dicembre 2019, 16:47:51 »
  • Ne parlano tutti bene, dovrebbe essere una campagna lineare con storia e tutto o almeno così mi è parso dalla demo quando la provai anni fa (lasciai perdere perché ancora avevo la scheda video vecchia che non ce la faceva).

Quindi simil CoD allora... se così fosse non so se scaricarlo o meno, pesa anche parecchio.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #91 il: 03 Dicembre 2019, 21:43:46 »
  • Ne parlano tutti bene, dovrebbe essere una campagna lineare con storia e tutto o almeno così mi è parso dalla demo quando la provai anni fa (lasciai perdere perché ancora avevo la scheda video vecchia che non ce la faceva).

Quindi simil CoD allora... se così fosse non so se scaricarlo o meno, pesa anche parecchio.

Boh, io non ti saprei dire se fosse pesantemente scriptata come un CoD. Cosa intendi come "arena"? Perché a me viene in mente Quake 3 in cui il singolo era una successione di deathmatch giocati coi bot invece di giocatori umani.
    « Ultima modifica: 04 Dicembre 2019, 03:41:15 da Det. Bullock »
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #92 il: 04 Dicembre 2019, 14:18:10 »
  • Boh, io non ti saprei dire se fosse pesantemente scriptata come un CoD. Cosa intendi come "arena"? Perché a me viene in mente Quake 3 in cui il singolo era una successione di deathmatch giocati coi bot invece di giocatori umani.

Arena intendo tipo un po' alla DooM, Duke Nukem o per dirne uno molto recente, il remake di Shadow Warrior.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Madman with a Box
    « Risposta #93 il: 05 Dicembre 2019, 15:15:21 »
  • Boh, io non ti saprei dire se fosse pesantemente scriptata come un CoD. Cosa intendi come "arena"? Perché a me viene in mente Quake 3 in cui il singolo era una successione di deathmatch giocati coi bot invece di giocatori umani.

Arena intendo tipo un po' alla DooM, Duke Nukem o per dirne uno molto recente, il remake di Shadow Warrior.

Un po' una via di mezzo da quel poco che ricordo della demo, alla Half-Life 2 per intenderci, lineare e con eventi scriptati ma non c'era roba arbitraria tipo muri invisibili a limitarti.
    Dovrebbe essere abbastanza breve comunque.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #94 il: 06 Dicembre 2019, 16:06:53 »
  • Si esistono,  per quanto chiudano in tanti,  e mi hanno regalato un buono da 15 euro che devo spendere entro 12 mesi.

Offline SisselMarston

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #95 il: 06 Dicembre 2019, 16:08:26 »
  • Ho un buono da Ladristop di 15€ e non so in cosa investirlo, sono passata oggi e sembra che abbiano alzato i prezzo in vista di Natale

ci sono ancora persone che vanno al gamestop?? ed esistono ancora i negozi ladristop? no way out ;)

Si, e ci puoi trovare anche buone offerte.

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #96 il: 06 Dicembre 2019, 16:39:01 »
  • Ho un buono da Ladristop di 15€ e non so in cosa investirlo, sono passata oggi e sembra che abbiano alzato i prezzo in vista di Natale

ci sono ancora persone che vanno al gamestop?? ed esistono ancora i negozi ladristop? no way out ;)

Certo, ma se hai delle valide alternative in quanto a catene di negozi fisici che si occupano di gaming, sono tutto orecchi. :D

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #97 il: 06 Dicembre 2019, 20:06:54 »
  • Certo, ma se hai delle valide alternative in quanto a catene di negozi fisici che si occupano di gaming, sono tutto orecchi.

:lol: Condivido la tua perplessità, infatti per me esiste solo ebay e in rari casi Amazon... :lolle:
    DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
    ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
    "Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
    LUFFY = ZORO

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #98 il: 06 Dicembre 2019, 23:19:25 »

Certo, ma se hai delle valide alternative in quanto a catene di negozi fisici che si occupano di gaming, sono tutto orecchi. :D
    So dell'esistenza di Games Time ma non l'ho mai provato. Qualcuno sa se i prezzi son migliori del gamestop?

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #99 il: 07 Dicembre 2019, 00:24:31 »
  • Mai sentito. :lol:

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #100 il: 07 Dicembre 2019, 07:56:22 »
  • È una catena presente un po' in tutta Italia, alcuni amici mi hanno detto che gli hanno valutato l'usato meglio del gamestop ma a parte questo non so altro...

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #101 il: 07 Dicembre 2019, 15:10:19 »
  • Boh qui non c'è altro, solo le catene di elettronica che riescono a costare ancora più di Ladristop  :lolle:
    Di solito il fisico lo compro online da Gameshop

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #102 il: 08 Dicembre 2019, 09:48:26 »
  • Il calendario dell'avvento di Gamestop è veramente interessante quest'anno.
    Ieri c'erano Horizon e GoW a 10€, Spidey a 15 e Days Gone mi pare a 20.
    Catcher, se il buon non sai come spenderlo dallo a me. :zoom:

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #103 il: 08 Dicembre 2019, 13:31:00 »
  • GAMES TIME FA PENA dammi retta !

Meglio GAMESTOP , che almeno ancora dura (molti negozi di TIME sono chiusi da un pezzo )!
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #104 il: 08 Dicembre 2019, 14:17:56 »
  • Il calendario dell'avvento di Gamestop è veramente interessante quest'anno.
    Ieri c'erano Horizon e GoW a 10€, Spidey a 15 e Days Gone mi pare a 20.
    Catcher, se il buon non sai come spenderlo dallo a me. :zoom:
    Probabilmente ci prenderò qualcosa dopo le feste, tanto per Natale ho già da giocare Pokemon Sword e Tomb Raider da finire.