News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Det. Bullock il 03 Dicembre 2019, 16:27:28Ne parlano tutti bene, dovrebbe essere una campagna lineare con storia e tutto o almeno così mi è parso dalla demo quando la provai anni fa (lasciai perdere perché ancora avevo la scheda video vecchia che non ce la faceva).

Quindi simil CoD allora... se così fosse non so se scaricarlo o meno, pesa anche parecchio.

Det. Bullock

#91
Citazione di: Cosmonauta il 03 Dicembre 2019, 16:47:51
Citazione di: Det. Bullock il 03 Dicembre 2019, 16:27:28Ne parlano tutti bene, dovrebbe essere una campagna lineare con storia e tutto o almeno così mi è parso dalla demo quando la provai anni fa (lasciai perdere perché ancora avevo la scheda video vecchia che non ce la faceva).

Quindi simil CoD allora... se così fosse non so se scaricarlo o meno, pesa anche parecchio.

Boh, io non ti saprei dire se fosse pesantemente scriptata come un CoD. Cosa intendi come "arena"? Perché a me viene in mente Quake 3 in cui il singolo era una successione di deathmatch giocati coi bot invece di giocatori umani.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Cosmonauta

Citazione di: Det. Bullock il 03 Dicembre 2019, 21:43:46Boh, io non ti saprei dire se fosse pesantemente scriptata come un CoD. Cosa intendi come "arena"? Perché a me viene in mente Quake 3 in cui il singolo era una successione di deathmatch giocati coi bot invece di giocatori umani.

Arena intendo tipo un po' alla DooM, Duke Nukem o per dirne uno molto recente, il remake di Shadow Warrior.

Det. Bullock

Citazione di: Cosmonauta il 04 Dicembre 2019, 14:18:10
Citazione di: Det. Bullock il 03 Dicembre 2019, 21:43:46Boh, io non ti saprei dire se fosse pesantemente scriptata come un CoD. Cosa intendi come "arena"? Perché a me viene in mente Quake 3 in cui il singolo era una successione di deathmatch giocati coi bot invece di giocatori umani.

Arena intendo tipo un po' alla DooM, Duke Nukem o per dirne uno molto recente, il remake di Shadow Warrior.

Un po' una via di mezzo da quel poco che ricordo della demo, alla Half-Life 2 per intenderci, lineare e con eventi scriptati ma non c'era roba arbitraria tipo muri invisibili a limitarti.
Dovrebbe essere abbastanza breve comunque.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Catcher

Si esistono,  per quanto chiudano in tanti,  e mi hanno regalato un buono da 15 euro che devo spendere entro 12 mesi.

SisselMarston

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 06 Dicembre 2019, 14:05:46
Citazione di: Catcher il 27 Novembre 2019, 13:54:34
Ho un buono da Ladristop di 15€ e non so in cosa investirlo, sono passata oggi e sembra che abbiano alzato i prezzo in vista di Natale

ci sono ancora persone che vanno al gamestop?? ed esistono ancora i negozi ladristop? no way out ;)

Si, e ci puoi trovare anche buone offerte.

Kenshiro

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 06 Dicembre 2019, 14:05:46
Citazione di: Catcher il 27 Novembre 2019, 13:54:34
Ho un buono da Ladristop di 15€ e non so in cosa investirlo, sono passata oggi e sembra che abbiano alzato i prezzo in vista di Natale

ci sono ancora persone che vanno al gamestop?? ed esistono ancora i negozi ladristop? no way out ;)

Certo, ma se hai delle valide alternative in quanto a catene di negozi fisici che si occupano di gaming, sono tutto orecchi. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Gon Freecs il 06 Dicembre 2019, 16:39:01
Certo, ma se hai delle valide alternative in quanto a catene di negozi fisici che si occupano di gaming, sono tutto orecchi.

:lol: Condivido la tua perplessità, infatti per me esiste solo ebay e in rari casi Amazon... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Penny-uno

Citazione di: Gon Freecs il 06 Dicembre 2019, 16:39:01
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 06 Dicembre 2019, 14:05:46
Citazione di: Catcher il 27 Novembre 2019, 13:54:34
Ho un buono da Ladristop di 15€ e non so in cosa investirlo, sono passata oggi e sembra che abbiano alzato i prezzo in vista di Natale

ci sono ancora persone che vanno al gamestop?? ed esistono ancora i negozi ladristop? no way out ;)

Certo, ma se hai delle valide alternative in quanto a catene di negozi fisici che si occupano di gaming, sono tutto orecchi. :D
So dell'esistenza di Games Time ma non l'ho mai provato. Qualcuno sa se i prezzi son migliori del gamestop?

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Penny-uno

È una catena presente un po' in tutta Italia, alcuni amici mi hanno detto che gli hanno valutato l'usato meglio del gamestop ma a parte questo non so altro...

Catcher

Boh qui non c'è altro, solo le catene di elettronica che riescono a costare ancora più di Ladristop  :lolle:
Di solito il fisico lo compro online da Gameshop

Kenshiro

Il calendario dell'avvento di Gamestop è veramente interessante quest'anno.
Ieri c'erano Horizon e GoW a 10€, Spidey a 15 e Days Gone mi pare a 20.
Catcher, se il buon non sai come spenderlo dallo a me. :zoom:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

GAMES TIME FA PENA dammi retta !

Meglio GAMESTOP , che almeno ancora dura (molti negozi di TIME sono chiusi da un pezzo )!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Catcher

Citazione di: Gon Freecs il 08 Dicembre 2019, 09:48:26
Il calendario dell'avvento di Gamestop è veramente interessante quest'anno.
Ieri c'erano Horizon e GoW a 10€, Spidey a 15 e Days Gone mi pare a 20.
Catcher, se il buon non sai come spenderlo dallo a me. :zoom:
Probabilmente ci prenderò qualcosa dopo le feste, tanto per Natale ho già da giocare Pokemon Sword e Tomb Raider da finire.