News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Consigli Videoludici

Aperto da Clint Eastwood, 22 Aprile 2011, 12:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Ma la Switch a un buon prezzo per il black friday proprio non si trova? <_<

Capisco i giochi Nintendo che non vengono mai scontati tanto, ma una console che ha ormai tre anni potrebbe essere scontata un po' di più di 50 euro.

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 27 Novembre 2019, 12:34:38
Ma la Switch a un buon prezzo per il black friday proprio non si trova? <_<

Capisco i giochi Nintendo che non vengono mai scontati tanto, ma una console che ha ormai tre anni potrebbe essere scontata un po' di più di 50 euro.

Ma come? C'è Switch Lite! *trollface*
:lolle:

@Don Mi sono ricordato di P4 DAN e mi sono fermato in tempo, ci sono rhytmic games migliori.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Ho un buono da Ladristop di 15€ e non so in cosa investirlo, sono passata oggi e sembra che abbiano alzato i prezzo in vista di Natale

Kenshiro

Citazione di: Catcher il 27 Novembre 2019, 13:54:34
Ho un buono da Ladristop di 15€ e non so in cosa investirlo, sono passata oggi e sembra che abbiano alzato i prezzo in vista di Natale

Vai di accessori per la Switch se non ne hai. Io 2 anni fa presi il case in alluminio per Switch a 19.90, quello in stoffa credo costi qualche dindino in meno. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Professor Zoom il 27 Novembre 2019, 12:34:38
Ma la Switch a un buon prezzo per il black friday proprio non si trova? <_<

Capisco i giochi Nintendo che non vengono mai scontati tanto, ma una console che ha ormai tre anni potrebbe essere scontata un po' di più di 50 euro.

Avevano scontato un po' la Lite limited dei Pokemon, ma quando l'ho presa hanno spostato la disponibilità -__-
Spada e Scudo però li hanno scontati di 5€. Scudo qualcosina in più :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


superxeno

Ma c'è per caso un topic dedicato al black friday? Magari non obbligatoriamente videogames?
Sometimes I feel so deserted

Catcher

Citazione di: Gon Freecs il 27 Novembre 2019, 14:22:53
Citazione di: Catcher il 27 Novembre 2019, 13:54:34
Ho un buono da Ladristop di 15€ e non so in cosa investirlo, sono passata oggi e sembra che abbiano alzato i prezzo in vista di Natale

Vai di accessori per la Switch se non ne hai. Io 2 anni fa presi il case in alluminio per Switch a 19.90, quello in stoffa credo costi qualche dindino in meno. :sisi:
Ho quasi tutto, ero indecisa se usarli su un Ring Fit Adventure (che potrei prendere comunque usato) oppure su un controller Ps4, ma ripeto che i prezzi sono molto poco competitivi per ora :hmm:

Kenshiro

Citazione di: superxeno il 27 Novembre 2019, 17:56:24
Ma c'è per caso un topic dedicato al black friday? Magari non obbligatoriamente videogames?

Mi pare sia in Off Topic.

Citazione di: Catcher il 27 Novembre 2019, 18:21:52
Citazione di: Gon Freecs il 27 Novembre 2019, 14:22:53
Citazione di: Catcher il 27 Novembre 2019, 13:54:34
Ho un buono da Ladristop di 15€ e non so in cosa investirlo, sono passata oggi e sembra che abbiano alzato i prezzo in vista di Natale

Vai di accessori per la Switch se non ne hai. Io 2 anni fa presi il case in alluminio per Switch a 19.90, quello in stoffa credo costi qualche dindino in meno. :sisi:
Ho quasi tutto, ero indecisa se usarli su un Ring Fit Adventure (che potrei prendere comunque usato) oppure su un controller Ps4, ma ripeto che i prezzi sono molto poco competitivi per ora :hmm:

Io li userei a sto punto per una card PSN o Nintendo, magari per poi usarla per rinnovare uno dei rispettivi abbonamenti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Ah, buona idea!
Non ci avevo pensato!

Penny-uno

Citazione di: Catcher il 27 Novembre 2019, 13:54:34
Ho un buono da Ladristop di 15€ e non so in cosa investirlo, sono passata oggi e sembra che abbiano alzato i prezzo in vista di Natale
:lolle: avranno alzato i prezzi così al black friday alla fine vendono al prezzo di prima

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Gon Freecs il 26 Novembre 2019, 09:46:18
Ammetto che i due Persona Dancing a 30£ sono intriganti.

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 26 Novembre 2019, 16:31:58
i persona dancing sono dei buoni titoli.una chance bisogna concederla..

Ho il 4 per PS Vita ma non ancora il 3 e il 5 ma comunque anche se non sono un fan dei giochi musicali, le musiche dei persona sono troppo belle per non prestarsi a quel genere... :D Peccato non ci siano anche di Persona 1 e 2 (quelli PSP) perchè mi piacciono molto anche quelle di musiche, in Persona 1 la musica di quando sei nei luoghi chiusi e anche quella di battaglia le amo...

Citazione di: Professor Zoom il 27 Novembre 2019, 12:34:38
Ma la Switch a un buon prezzo per il black friday proprio non si trova?

Avevo aspettato a prenderla, tanto Shin Megami Tensei V è ancora lontano però era uscito Dragon Quest I-II-III e poi ho scoperto che il primo modello ha un difetto che rende facile la modifica mentre i modelli attuali (Lite e non) sono stati corretti e su quelli la modifica avrà tempi lunghi, allora mi sono preso la Switch primo modello con i Joycon arancione e azzurro ad un prezzo decente ma non stracciato... In fondo la Lite mi piace e amo le portatili ma non voglio rinunciare alla doppia modalità portatile e TV della Switch base... Persino con PS VITA e PS TV mi piace passare la schedina che contiene la modifica e tutti i dati facendo effetto Switch da una all'altra... :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 29 Novembre 2019, 13:33:15
quoto Zoro, magari sui primi persona..magari..ma forse arriveranno, sii fiducioso

:D Eh si lo sono, beh ora lo devo essere sul fatto che finiscano la traduzione amatoriale di Persona 2 Eternal Punishment per PSP che ci vuole tutta... :lol: Ma comunque è normale che tra P1, P2 IS/EP e P3, P4, P5 vi sia in qualche modo uno stacco, vi è stato un netto cambio di tono della serie ma sono belli entrambi i toni... ^_^ Si forse il sucesso di P5 ( :wub: ) può trainare persino i primi per PS1/PSP... Che comunque sono bellissimi, hanno solo un mood un po' diverso... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Neo

Ho visto che Marvel's Spider-Man è sceso a 19.99, mi sa che è arrivato il momento di provarlo :ahsisi:

Cosmonauta

Qualcuno ha giocato la campagna single player di Titanfall 2?
Merita? Lo stile è più simile ad un FPS Arena o a quello delle campagne di CoD?

Det. Bullock

Citazione di: Cosmonauta il 03 Dicembre 2019, 15:58:22
Qualcuno ha giocato la campagna single player di Titanfall 2?
Merita? Lo stile è più simile ad un FPS Arena o a quello delle campagne di CoD?

Ne parlano tutti bene, dovrebbe essere una campagna lineare con storia e tutto o almeno così mi è parso dalla demo quando la provai anni fa (lasciai perdere perché ancora avevo la scheda video vecchia che non ce la faceva).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.